[INFO] Parcheggio A1 - Fontanellato (PR)

Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Nuove da Fontanellato - bagni chiusi, però...

Posto una breve nota, sperando che sia accettabile per la policy del sito, solo per segnalare avventura trash di oggi. Arrivo nel ben noto parcheggio verso le 14.20, reduce già da una guzzata Otr al nord, e vedo la solita macchina gialla. Parcheggio quasi verso l'uscita del parking e mi avvicino per intervistare, solo che scopro che i bagni sono stati chiusi. «Posso farti un pompino in macchina», dice la Cinzia con gli occhioni azzurri. Solo che ho parcheggiato in zona molto esposta e da dove non si può tornare indietro. «Dai, facciamo lì...». Mi scatta la vena e accetto. Ci dirigiamo verso la mia amcchina sotto gli occhi di qualche perditempo e/o caminista. La Cinzia mi incappuccia e con il culo in alto inizia a pompare. Io chiedo lumi sulla sicurezza e lei risponde: "be' a quest'ora non ci dovrebbero essere problemi, al massimo dei guardoni". A Me i guardoni eccitano così le dico se ne conosce qualcun. «Be', iolo faccio spesso... aspetta, quello lì è uno...abbassa il finestrino". In breve: richiamiamo un truzzone baffuto che si avvicina, osserva il culo della Cinzia che ho fatto denudare, poi si apre la patta e mentre lei da ottima professionsita spompa me e accarezza lui, sborra copiosamente sul selciato. Rivestimento, occhiata divertita con la Cinzia («“Che esperienza, eh...") e saluti molto cordiali. Un grande momento trash otr.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Salve a tutti la prossima settimana sono di passaggio in codesto autogrill e sono tentato a fermarmi avete news? Quante girl ci sono? E come faccio a riconoscerle? Che nn faccia figuracce grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Grazie contemax ma quante girl ci sono ora? E se me le descrivi così le riconosco grazie
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Io ne ho viste sempre solo due, una botolona mora, ma testata, e la Cinzia, Milf procace un po' inquartata ma gradevole che di solito sta su una utilitaria gialla.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Grazie slutluver e la mora nn è milf? Dove la vedo? È in maçchina? Scusa delle tante domande ma è una situazione trash da stare un po" ali occhio... ho già fatto una figura del cavolo in un altro contesto
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
rispolvero questa vecchia discussione per una info: in vena di trash e con la possibilità di spostarsi di nuovo per lavoro con continuità, in quest'area parcheggio ci sono ancora le vecchie presenze di cui si parlava o è tutto morto?
grazie
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.475
Ciao, ho occasione di passare in zona e posso segnalare che alcuni giorni fa vidi il mitico maggiolone giallo, a conferma della presenza, sempre parcheggiato adiacente alla zona dei bagni.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
la cicci ha la bellezza di 65 anni circa ma portati bene, lo dico con quasi certezza perchè quando lavoravo a torino nel 2012 il venerdì nel tornare a casa mi fermavo sempre in questa area di sosta e ormai eravamo diventati buoni conoscenti e la portavo spesso a casa (abitava a parma) e qualche volta mi è capitato di vedere la sua carta d'identità e se non ricordo male è del 56/57
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Portati bene direi di si, ma i segni di 40 anni di strada cominciano a farsi sentire.
 
Commenta
Alto