DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cinzia
Nazionalità: italianissima
Età apparente: 50
Descrizione fisica: milf curvy, seno abbondante e culacchione, presenza di fianchetti da milf
Attitudine: simpatica, alla mano, davvero unica!
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: tutto che io sappia
Servizi usufruiti: blowjob
Durata dell'incontro: 10 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: area parcheggio fontanellato A1
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Salve a tutti, eccomi per raccontarvi della mia esperienza con la mitica Cinzia risalente al mese di aprile... Premetto che il lavorare fuori mi ha portato a viaggiare spesso con l'auto e per questo motivo ho sempre fatto visita alle aree di parcheggio sull'A1 in cerca di coppie o meglio ancora trav disponibili, ma purtroppo non ho mai beccato nulla.. forse sbaglio gli orari!
Comunque facendo i miei tanti viaggi sull'A1 inizio a far caso a quell'utilitaria gialla parcheggiata sempre in orario diurno nell'area parcheggio di fontanellato, inizio a sospettare qualcosa, vedo sempre movimento e allora un bel giorno decido di farci un salto e... sorpresa!
Noto due Signore che allietano la sosta dei camionisti, scendo dall'auto e vado a scambiare quattro chiacchiere. La prima è una signora dell'est sulla quarantina, molto abbondante ma a mio avviso poco piacevole... l'altra è la mitica Cinzia, alta, formosa, mora due fantastici occhioni e un bellissimo sorriso. Dopo un simpatico scambio di battuta le chiedo disponibilità per un lavoretto di bocca, lei mi da conferma per 20 sesterzi.
A questo punto ci dirigiamo verso la mia auto e saliamo insieme, me la fa spostare in un posticino meno in vista ed iniziano le danze, tira fuori il seno bello abbondante in seguito alla mia richiesta e non posso fare altro che complimentarmi, ha un fantastico seno!
Intanto il mio amichetto era bello dritto e duro (ovviamente)!
Mi gomma e via di pompaggio, profondi affondi, leccate di tutto rispetto e un discreto lavoro di mano, fatto con il giusto tocco ed intensità.
Resisto poco e via, capitolo, mentre lei mi dice qualche porcata con la sua bella cadenza emiliana.
Pulizie di rito, ci salutiamo e la ringrazio per la piacevole conoscenza.
Ormai per me è diventata quasi una tappa fissa, quando sono di passaggio vado quantomeno a salutarla e a scambiare una chiacchiera, lei è sempre allegra e ben felice di scambiare una battuta... (purtroppo non posso spendere sempre per i miei vizi..)
Soprattutto ora che fa caldo e indossa tacchi alti, gonne e magliette scollate è davvero dura resistere.

Volendo abbandonare il discorso "prestazione" io sono proprio convinto che lei sia una bella persona, una che lo fa si per lavoro ma anche un po' per divertimento, almeno per quello che l'ho potuta conoscere.
Ed io, anche se sono un "ragazzino" in confronto alla signora Cinzia non vi nascondo che ci uscirei perfino alla sera per una bella bevuta/seratina in compagnia!
p.s. magari ho omesso qualche dettaglio di vostro interesse, ma purtroppo non sono bravissimo a scrivere... nel caso chiedete pure