[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
201
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Brevemente, si può dire alle FdO che la normativa locale anti OTR in questione non è un "Eccesso di potere per sviamento della funzione pubblica" ed a volte queste non scrivono il verbale in merito, come è successo al sottoscritto diverse volte.
c'è un non di troppo?:acne:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
PASSato sabato sera, via Milano con lavori è davvero macabra..losche figure dopo le 01 si aggirano attraversando la strada..vecchie trans che litigavano...qualche black...ma anche no. Ah le black...zona rubinetterie solo1 , carina, al solito posto sulla rotondina x gussago, una altra brutta che gridava ai passanti nascosta fra i campi...bah...la ripresa x le black la vedo molto lenta, nn solo a bs
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
201
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Vero....via milano lo è sempre stata losca e..macabra con l'omicidio del negoziante ad opera di stranieri di cui se ne parlò pure a livello nazionale....Ricordo nel 2015 un'albanese bionda con gli occhi azzurri al distributore sulla rotonda alla mandolossa: una puledrona da quasi 180 scalza con due manone giganti (ricordo una volta gliele feci combaciare con le mie ed erano uguali di dimensioni, che per inciso da ciclista amatoriale calzo guantini da taglia xxl in su a prescindere dalla marca) faceva tutto coperto e partiva da 20 solo orale, sparì verso l'autunno assieme alle sue manone...pure una certa laura in zona cityper era niente male, sparita anche lei
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
34
Reaction score
22
Località
Brescia
Passato ieri sera da Rezzato fino brescia e nulla più totale, oltre che due rumene zona Lidl di Rezzato. Nessuno sa niente? Novità? Sono io sfortunato o non ce ne sono proprio più?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Brescia città, zona Carmine: vicolo Diagonale angolo via Fratelli Bandiera, o a volte angolo via delle Battaglie, c'è già una in attesa alle 8,30 del mattino.
Età non definita: la mascherina sul volto non aiuta, direi ex Milf, quasi granny.
La vestaglietta da casalinga abbottonata sul davanti fa pensare che basta slacciare tre bottoni per essere pronta all'ingroppata.
Aspetta chi ha le tirelle mattutine o chi vuol sparare una cartuccia prima di colazione o prima di iniziare la giornata lavorativa.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ma che fine ha fatto il ricorso in cassazione per l'automobilista bresciano multato nel 2018? Aveva vinto d'appello ed il comune di Brescia fece ricorso..non trovo più nulla al riguardo...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
61
Reaction score
18
guarda fare ricorso ad una multa ti costa solo d'avvocato come la multa poi anche se vinci non ti rimborsano le spese legali se lo fai al giudice di pace 90% da ragione allo stato
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
@xyz79 Bisognerà aspettare ancora qualche anno, visto i tempi lunghi della Cassazione, con oltretutto la crisi pandemica del Covid19 che avrà bloccato quasi tutto alla sede della Suprema Corte Giudicante italiana.
@Gibson66 Non è per nulla detto che si perda davanti al Gdp, visto che quest'ultimi non sono dipendenti, ma collaboratori dello Stato, ovverosia, non sono veri giudici, ma solo onorari, cioè giudici delegati, i quali nemmeno indossano la toga nera e nemmeno che si abbia la compensazione delle relative spese in caso di vittoria in questione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
a Molinetto via padana superiore 80 maps mi segna cosi'...andando verso il lago a sinistra un cartello giallo con scritta verde PRIX qualità discount italiano ...li sotto una girl serale sempre vestita elegante ????bionda vista cosi mi sembrerebbe la migliore otr di questo momento c era anche prima dell emergenza .erano in due
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
34
Reaction score
22
Località
Brescia
a Molinetto via padana superiore 80 maps mi segna cosi'...andando verso il lago a sinistra un cartello giallo con scritta verde PRIX qualità discount italiano ...li sotto una girl serale sempre vestita elegante ????bionda vista cosi mi sembrerebbe la migliore otr di questo momento c era anche prima dell emergenza .erano in due
Si credo anche io per ora sia la migliore, ma non mi son fermato, perché la zona non è molto invitante(facilmente visibile e passano molte auto). Se qualcuno l'avesse almeno intervistata mi piacerebbe sapere qualcosa in più, la figliola sembra interessante
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
a ospitaletto di giorno strada lato opposto croce verde via 1 maggio una girl bionda capello corto con micro gonna su fiat punto bianca ...ti porta al condominio fronte italmark ho visto una vecchia rece che diceva solo brava nel blow job ma non diceva se naturale e con cim BJ-BBJ presente da anni ....qualcuno l ha testata ? io ho fatto una rece ma non la vedo pubblicata ???
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
a Molinetto via padana superiore 80 maps mi segna cosi'...andando verso il lago a sinistra un cartello giallo con scritta verde PRIX qualità discount italiano ...li sotto una girl serale sempre vestita elegante ????bionda vista cosi mi sembrerebbe la migliore otr di questo momento c era anche prima dell emergenza .erano in due

Se non sbaglio aveva l'annuncio su bakeca come CARLA (prima mi ero sbagliato e avevo indicato il nome "Lucia")
La sera la vedevo sempre OTR, riceveva in appartamento zona via Volta
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto