[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Dimenticavo, con "aveva" intendo almeno più di 1 anno fa.
Devo aver ancora da qualche parte salvate foto e annuncio.
Quando ho tempo consulto Gatopedia e vi aggiorno
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Se non sbaglio aveva l'annuncio su bakeca come CARLA (prima mi ero sbagliato e avevo indicato il nome "Lucia")
La sera la vedevo sempre OTR, riceveva in appartamento zona via Volta
andava sempre a bere al bar dei cinesi secondo me aveva l appartamento vicino la farmacia ....ad un certo periodo erano in due che si somigliavano ....sarebbe interessante avere una rece ...e magari il link di un suo annuncio
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
questa carla?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
non so se questa Carla e' la stessa che ho segnalato io ma quella da me segnalata la vedevo al bar che ho indicato ....non posso giurarlo ma sembrava lei poi se il gato mi dice che riceveva in via volta ed il bar e' proprio in via volta zona farmacia ....in un certo periodo erano in 2 che si somigliavano .....certo viste al bar in abbigliamento sportivo cambiano molto ....ma alla sera direi la piu eccitante ....elegante....sandali con tacco e gonna corta ....non le solite che vedi sbragate in perizoma.....sono 2 sere che non la vedo in ferie ??? HO VISTO LE FOTO ADESSO POTREBBE ESSERE LEI le somiglia molto ed infatti ha le tette grosse anche i sandali sono quelli magari nuovi ma uguali credo proprio che sia lei
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Zona trattoria Tulip, ok bar...viste ieri sera 2 otr 1 bionda 1 mora lato trattoria, tra la rotonda trattoria argine e inizio via milano...la bionda , se non è trans mi ha incuriosito..certo che fermarsi in auto li tra nigga e spacciatori nn è il massimo..presente una trav mora su lato opposto e 2 black bruttine. zona rubinetterie , svincolo pescheria, bella black in pantaloni, pareva tettuta...scena simpatica alla rotonda dopo con nonnino che ne ha caricate 3 x portarle a casa...il mio lavoro da pensionato ideale
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Ieri notte, ho svolto un giretto nel bresciano. Ho esplorato sia la zona ovest, sia quella est di Brescia.
Sono rimasto praticamente scioccato dalle varie interviste alle corrispondenti OTR. Tutte m'hanno detto che offrivano il classico servizio di bj+Rai1 tutto con il preservativo a non meno di 50,00.
In questo punto a Rezzato 45.510093, 10.319758 ho avvicinato una ragazza vestita come tutte le altre, ovverosia in costume da bagno, alta 1.75 metri e con capelli neri, lunghi e lisci. La stessa m'ha dichiarato d'avere 22 anni, di chiamarsi Regina e d'avermi visto un anno fa a Lentate sul Seveso. Non ho trovato alcuna recensione in merito.
La citata donna non si sentiva bene, visto che aveva mal di testa ed un leggero raffreddore. In questo modo, la medesima ragazza m'ha chiesto se le avessi potuto far realizzare dei giri in auto lungo la corrispondente strada provinciale. Ho accettato e naturalmente le ho affermato che il tutto sarebbe stato gratuito. Durante il nostro percorso, Regina m'ha spiegato che s'è trasferita in quella zona proprio perché in essa i prezzi sono quelli descritti.
Naturalmente, non abbiamo compiuto nulla d'altro e la stessa è tornata a casa subito, poiché non si sentiva totalmente in salute.
 
Ultima modifica:
14 Commenti
kito
kito ha commentato
Francostars
Francostars ha commentato
Non può essere la stessa. Manca da Lentate da un anno e non è certo ingrassata.
 
anakinskywalker
anakinskywalker ha commentato
Sperando che non abbia il maledetto virus
 
T
topazio69 ha commentato
speriamo bene una otr che non sta bene mi preoccupa
 
Ultima modifica:
T
topazio69 ha commentato
la tipa sarebbe da segnalare una otr che non sta bene e' da tampone obbligatorio
 
T
topazio69 ha commentato
spiega bene dove si trova la girl perche' cosi non sono capace di trovarla grazie
 
Francostars
Francostars ha commentato
In primo luogo, esistono anche i portatori sani, che possono infettare chiunque, in secondo, questa si trova nel Comune di Rezzato (BS) all'angolo di Via XXV aprile con Via Garibaldi.
Comunque, la stessa non sembrava stare malissimo. M'ha affermato che s'è raffreddata troppo con il climatizzatore in casa sua.
 
M
Mario Monti ha commentato
Francostars
Francostars ha commentato
Francostars
Francostars ha commentato
M
Mangiafagioli ha commentato
Può anche essere che ti ha detto una balla eh.
 
Francostars
Francostars ha commentato
M
Mangiafagioli ha commentato
Sul fatto che stava male.
 
Francostars
Francostars ha commentato
Non capirei il motivo per il quale avrebbe dovuto affermarmi una falsità in merito. Non penso che abbia fatto ciò solo per stare gratuitamente con me e successivamente tornare a casa.
 
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
di giorno a ospitaletto distributore fianco croce verde credo q8? una nuova un po rotonda che va al solito palazzo
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
34
Reaction score
22
Località
Brescia
Ieri notte, ho svolto un giretto nel bresciano. Ho esplorato sia la zona ovest, sia quella est di Brescia.
Sono rimasto praticamente scioccato dalle varie interviste alle corrispondenti OTR. Tutte m'hanno detto che offrivano il classico servizio di bj+Rai1 tutto con il preservativo a non meno di 50,00.
In questo punto a Rezzato 45.510093, 10.319758 ho avvicinato una ragazza vestita come tutte le altre, ovverosia in costume da bagno, alta 1.75 metri e con capelli neri, lunghi e lisci. La stessa m'ha dichiarato d'avere 22 anni, di chiamarsi Regina e d'avermi visto un anno fa a Lentate sul Seveso. Non ho trovato alcuna recensione in merito.
La citata donna non si sentiva bene, visto che aveva mal di testa ed un leggero raffreddore. In questo modo, la medesima ragazza m'ha chiesto se le avessi potuto far realizzare dei giri in auto lungo la corrispondente strada provinciale. Ho accettato e naturalmente le ho affermato che il tutto sarebbe stato gratuito. Durante il nostro percorso, Regina m'ha spiegato che s'è trasferita in quella zona proprio perché in essa i prezzi sono quelli descritti.
Naturalmente, non abbiamo compiuto nulla d'altro e la stessa è tornata a casa subito, poiché non si sentiva totalmente in salute.


Regina l'ho recensita io, forse l'anno scorso!
 
2 Commenti
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Se riesci a linkare il thread della tua recensione, sarebbe utile a tutti.
 
R
RobinHood19 ha commentato
Questa dovrebbe essere la recensione:

 
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Ieri notte, ho svolto un giretto nel bresciano. Ho esplorato sia la zona ovest, sia quella est di Brescia.
Sono rimasto praticamente scioccato dalle varie interviste alle corrispondenti OTR. Tutte m'hanno detto che offrivano il classico servizio di bj+Rai1 tutto con il preservativo a non meno di 50,00.
In questo punto a Rezzato 45.510093, 10.319758 ho avvicinato una ragazza vestita come tutte le altre, ovverosia in costume da bagno, alta 1.75 metri e con capelli neri, lunghi e lisci. La stessa m'ha dichiarato d'avere 22 anni, di chiamarsi Regina e d'avermi visto un anno fa a Lentate sul Seveso. Non ho trovato alcuna recensione in merito.
La citata donna non si sentiva bene, visto che aveva mal di testa ed un leggero raffreddore. In questo modo, la medesima ragazza m'ha chiesto se le avessi potuto far realizzare dei giri in auto lungo la corrispondente strada provinciale. Ho accettato e naturalmente le ho affermato che il tutto sarebbe stato gratuito. Durante il nostro percorso, Regina m'ha spiegato che s'è trasferita in quella zona proprio perché in essa i prezzi sono quelli descritti.
Naturalmente, non abbiamo compiuto nulla d'altro e la stessa è tornata a casa subito, poiché non si sentiva totalmente in salute.
la suddetta regina ho capito chi e' sempre stava accucciata passato su e giu fino ore 22,30 considerando che non stava bene e non e' presente in otr consiglio ai colleghi di tenere monitorata la situazione e renderci partecipi di eventuali novita'non voglio creare allarmismi ma la paura e' tanta il covid persiste
 
Ultima modifica:
1 Commenta
Francostars
Francostars ha commentato
Ovviamente, il Sars CoV2 sta persistendo, ma è peggio stare in autobus, anche con la mascherina.
 
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Oltre ad essere rotonda ha altre caratteristiche?
Mora?
Bionda?
Alta?
Bassa?
O la dobbiamo riconoscere solo perché rotonda?
Sicuro non morirà quadrata.
vado la guardo e scrivo meglio com e' ....comunque al pomeriggio a quel distributore c e' solo lei vista anche nella stradina fianco croce verde
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
la karmen quella che aveva la micra arancio poi la fiat 500 beige otr ospitaletto sentita al cell lavora in casa ma non posso mettere link perche' non trovo suoi annunci forse lavora col passaparola o coi suoi clienti che avevano il cell ?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
non pagate 50 in otr a bergamo girano a 30 e in casa a brescia trovi dai 50 ai 100 media 70.....io non vedo mai nessuno caricarle
 
1 Commenta
Francostars
Francostars ha commentato
Esatto. Nel mio giro di perlustrazione (anche in compagnia di Regina) non ho visto proprio nessuno caricarle!
 
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
passato anche questa sera fino ore 23 di regina nessuna traccia ....io per sicurezza farei il tampone ...il fatto che una otr forse rumena non stava bene e manca dalla postazione da alcuni giorni mi preoccupa ....
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Non capirei il motivo per il quale avrebbe dovuto affermarmi una falsità in merito. Non penso che abbia fatto ciò solo per stare gratuitamente con me e successivamente tornare a casa.
MA FARE IL TAMPONE MAGARI E POI SEGNALARE ??? PER SICUREZZA DELLA TUA FAMIGLIA ??? la ragazza manca da giorni dalla sua postazione magari e' in ferie o ha le mestruazioni pero' siamo in periodo dove il covid sta aumentando .la romania e' in quarantena e lei potrebbe avere amiche o amici tornati dalla romania ? oltre al lavoro che la mette non in sicurezza ....io sono allarmista perche' ho paura pero' essere sicuri e' meglio
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
non so se questa Carla e' la stessa che ho segnalato io ma quella da me segnalata la vedevo al bar che ho indicato ....non posso giurarlo ma sembrava lei poi se il gato mi dice che riceveva in via volta ed il bar e' proprio in via volta zona farmacia ....in un certo periodo erano in 2 che si somigliavano .....certo viste al bar in abbigliamento sportivo cambiano molto ....ma alla sera direi la piu eccitante ....elegante....sandali con tacco e gonna corta ....non le solite che vedi sbragate in perizoma.....sono 2 sere che non la vedo in ferie ??? HO VISTO LE FOTO ADESSO POTREBBE ESSERE LEI le somiglia molto ed infatti ha le tette grosse anche i sandali sono quelli magari nuovi ma uguali credo proprio che sia lei
e' tornata vista questa sera sempre elegante con occhiali
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
chiedo info....faccio rece di una otr scrivo nome (se e' vero )non cognome che non conosco che e' poi rumeno e auto (no targa) e dove stazione .la ragazza non so come vede la rece e risale a me mi scrive watshapp di toglierla ( e qui va bene ho fatto richiesta di togliere...ma poi mi scrive che ho fatto una cosa illegale perche' ho scritto il nome e l auto ? siccome la mia rece e' uguale a tutte le rece otr dei colleghi ....allora illegali sono tutte le rece????
 
3 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
Secondo me non c'è nulla di illegale (visto che non hai scritto la targa), nel dubbio chiedi magari all'Amministrazione del Forum....
 
M
Magach ha commentato
e chi le ha detto che avevi fatto la rece?.......................
 
Francostars
Francostars ha commentato
La privacy in merito è garantita. Nulla d'illegale in questione.
 
Alto