Oggi ho dato un passaggio in automobile a una puttana, mai fatto prima.
L' ho vista tante volte ma non me la sono mai caricata, e nemmeno mai cagata di striscio, troppo in avanti con gli anni (che poi era piu' giovane di me) e non bella abbastanza per il mio target (che poi era piu' bella di me), però il fatto di averla vista tante volte ferma in quel posto mi ha dato la sicurezza che, almeno, non mi avrebbe fatto una rapina, ma voleva veramente un passaggio.
Casa sua era a pochi km, e durante il tragitto ne approfitto per chiederle quali fossero le sue specialità (una pompa "cabriolet" me la sarei fatta fare volentieri), ma era il tipo intransigente da prestazione standard.
Quasi mi ero pentito di averla caricata questa "maria Goretti" delle mignottame stradale, e volevo sbolognarla per strada un po' prima, anche perché casa sua era un po' fuori dal percorso che dovevo fare, quando lei mi fa, anche un po' incazzata :" No, mo' tu mi accompagni a casa".
Piu' che aggressiva era paurosa che l' avessi lasciata per strada da sola, e ho accettato di farle da taxista, però... mi sono fatto coraggio e ho detto "Teso', durante il tragitto però qualcosina in amicizia me la puoi dare", per la serie "Quid Pro quo" alla Hannibal Lecter.
Non ha battuto ciglio e ha accettato che la toccassi e di toccarmi.
Sempre in amicizia abbiamo parlato delle nostre cose, ed io le ho confidato che uno dei gesti piu' intimi e sensuali che mi piacciono quando ho una donna di fianco è quello di essere tenuto per mano.
Non se l' è fatto dire due volte, ha preso ad accarezzarmi la mano prima con una poi con entrambe le mani, facendomi grattini con le unghie, tenendo la mia mano ferma sul suo grembo, spingendola ogni tanto tra le sue cosce.
Non ho raggiunto l' orgasmo, ma sono stati 20 piacevolissimi minuti, tutto aggratisse.
Non c' entra un cazzo con il 3d, forse, ma volevo condividerla questa esperienza.
"Forse non lo sai ma pure questo è amore" (cit. accazzo di Roberto Vecchioni come tentativo, patetico, di riportare questo messaggio IT con il Topic) : )