Io invece penso che le esperienze che non ti ammazzano o ti rovinano, sono tutte utili. La mia frequentazione extralavorativa con la paygirl mi ha permesso di conoscere cose che, altrimenti, non avrei mai conosciuto, educativa direi e a volte (poche volte) pure divertente. Per inciso, visto che qualcuno mi ha detto che dovrei darmi dell' idiota da solo perché mi sarei innamorato di una paygirl, voglio chiarire che io NON ero affatto innamorato (in realtà credo di non essere mai stato innamorato in vita mia), questa ragazza mi ha aperto le porte del suo mondo (assai lercio, devo dire) invitandomi ad entrare, io ho accettato l' invito armato di spirito di curiosità e voglia di conoscenza, lasciando però bene aperta la porta alle mie spalle, per poterne uscire in ogni momento, come ho fatto. Ho voluto fare un giro turistico nel mondo (squallido) delle paygirl, con un "passi" da restituire quando volevo all' ingresso, per riprendermi i miei documenti e la mia identità, e scappare da quella situazione, come ho fatto. Il tutto senza ferire nessuno e senza approfittare di nessuno, perché ho continuato a pagare per scopare, e lei era ben contenta di essere trattata da donna in società e da puttana a letto.