Carp NippoNappi,
ho letto con passione la tua storia. Io però non posso e non voglio darti consigli. Non sono nessuno per dirti quello che devi fare. Sei tu che devi decidere se andare fino in fondo a questa storia oppure mollare...
Quello che posso dirti è di capire, con la massima razionalità possibile (che quando si è innamorati è molto poca), se questo tuo sentimento sia vero innamoramento oppure solo il tentativo di colmare il vuoto della solitudine.
Fai attenzione, perché la solitudine gioca brutti scherzi! Della serie: pensavo fosse amore e invece era un calesse...
Al contrario, se sei veramente innamorato e lei ti contraccambia in maniera disinteressata, sarebbe da stupidi mollare tutto solo per paura di soffrire.
Il Presidente Roosvelt, nel suo discorso di insediamento, disse: "L'unica cosa di cui bisogna aver paura è la paura stessa".
E come diceva Arbore, "Meditate, gente! Meditate!".
PS. Tanti anni fa, sentii al telegiornale di una storia simile: un ragazzo di Genova, tornando a casa, vedeva tutte le sere una OTR. A forza di passare di là se ne innamorò, iniziò una relazione, la fece uscire dal giro della prostituzione ed andarono a convivere. C'è da dire, però, che dovettero lottare non poco contro i suoi papponi, dei criminali albanesi, a cui non faceva certo piacere l'idea di perdere una delle loro schiave.