Alla fine della fiera l'amore quindi non ha vinto... io credo che arrivati ad una certa età, l'età in cui si è maturi e nulla più sorprende più di tanto, quando ormai si conosce perfettamente se stessi e ci si è abituati a stare soli senza che manchi nulla, bè a questo punto è veramente difficile trovare l'anima gemella...l'amore è crescere insieme ed a mio avviso riguarda soltanto gli adolescenti oppure persone che non sono cresciute del tutto... io mi sono innamorato l'ultima volta a 25 anni e sono praticamente cresciuto insieme alla mia attuale compagna, passando con lei dall'adolescenza alla maturità e questo tragitto pieno di difficoltà, errori ecc.. ci ha legati tantissimo e consolidato il rapporto... adesso a 36 anni sicuramente l'amore passionale è svanito ma lei è la mia famiglia e non la lascerei neanche se Belen mi dicesse di scappare con lei a sue spese.
In conclusione dovrei invecchiare in compagnia....
Ma se per qualsiasi motivo dovessi rimanere solo... a 36 anni col carattere ormai consolidato, il lavoro, gli hobby, le giornate piene... non credo proprio riuscirei ad avere la stessa propensione a condividere la mia vita con una sconosciuta come 10 anni fà, lo farei appunto solo per delle splendide scopate,se c'è attrazione fisica,.. ma solo l'idea di andare oltre e dover sopportare quello che già sopporto adesso, ma che non mi pesa per tutto il discorso precedente, mi fà venire gli incubi...