ma quindi il tuo matrimonio è ok e scopi ancora la moglie?
si, scopo ancora e con soddisfazione anche la moglie. sono stronzone, lo so
ma quindi il tuo matrimonio è ok e scopi ancora la moglie?
beh ti posso abbozzare quel che farei io
la chiamerei a rapporto e le direi TUTTO quello che non mi va nel nostro rapporto. Le direi che non mi va neanche di lasciarla, altrimenti non ha senso neanche che l'affronti, ma che così non può continuare e le chiederei lei cosa ne pensa.
questo è parlare chiaro.
dopo, da quello che lei farà, deciderai se ti va di continuare o smettere di provarci. alla fine, cosa avresti da perdere? anzi, hai tutto da guadagnare. quasi certamente, e te lo dico perchè conosco molte situazioni simili, tua moglie ha perso la stima per te, ti reputa un molliccio e rompiscatole. parlando chiaro e apertamente, quasi sicuramente, riaccendi in lei quella stima perduta.
i silenzi e i musi lunghi sono sempre la morte dei matrimoni
@bellalui
Nè polemica, provocazione e nemmeno pontifico. Solo ironia e se la usi tu (fine conoscitore di donne) la accetto ben volentieri.
Quindi non girare la frittata che ti cade per terra.
@punterfour
Io vado a zoccoline, da parecchio tempo con minor frequenza, per i tuoi stessi motivi…culetti giovani e adrenalina.
Due innamoramenti con loro, finiti ovviamente male, mi rendono assolutamente identico a tutti i puttanieri.
Per una ho rotto una relazione e una volta chiuso dolorosamente anche con la “lei pay” coda tra le gambe e avanti Savoia.
Quindi so che può succedere di perdere la testa per loro.
Ma non sopporto gli struzzi che ci raccontano di quanto siano bravi mariti e stronze le loro mogli.
Struzzi perché nascondono sotto la sabbia la loro incapacità di andare a troie solo con la pecunia e il cazzo.
Struzzi che dissotterrano il cuoricino orfano d’amore mentre limonano con una pay.
Struzzi perché non vogliono vedere quanto siano cambiati nei confronti delle loro mogli a causa di favolosi pompini fatti da favolose zoccoline.
Struzzi che comprano GFE credendo che l’impatto nei loro neuroni di una zoccolina maliziosa brava esperta si esaurisca dopo la sborrata.
Di Biancaneve non si sa niente?
A dare una lettura veloce di tutti questi post di Bellalui e Pinopalazzi , mi rendo conto sempre di più di quanto sia fortunato io con la mia compagna ( oltre trent’anni di convivenza ).
Sì è vero da una quindicina d’anni a questa parte, me la da con il contagocce e difficilmente ci scappa più di un pompino alla settimana
Ma a parte ciò, difficilmente si litiga, viviamo in armonia e non mi ha mai chiesto di fare lavatrici o lavastoviglie.
Solo i lavori di manutenzione in casa e della sua automobile,
ma mi pare anche giusto.
@bellalui
Nè polemica, provocazione e nemmeno pontifico. Solo ironia e se la usi tu (fine conoscitore di donne) la accetto ben volentieri.
Quindi non girare la frittata che ti cade per terra.
@punterfour
Io vado a zoccoline, da parecchio tempo con minor frequenza, per i tuoi stessi motivi…culetti giovani e adrenalina.
Due innamoramenti con loro, finiti ovviamente male, mi rendono assolutamente identico a tutti i puttanieri.
Per una ho rotto una relazione e una volta chiuso dolorosamente anche con la “lei pay” coda tra le gambe e avanti Savoia.
Quindi so che può succedere di perdere la testa per loro.
Ma non sopporto gli struzzi che ci raccontano di quanto siano bravi mariti e stronze le loro mogli.
Struzzi perché nascondono sotto la sabbia la loro incapacità di andare a troie solo con la pecunia e il cazzo.
Struzzi che dissotterrano il cuoricino orfano d’amore mentre limonano con una pay.
Struzzi perché non vogliono vedere quanto siano cambiati nei confronti delle loro mogli a causa di favolosi pompini fatti da favolose zoccoline.
Struzzi che comprano GFE credendo che l’impatto nei loro neuroni di una zoccolina maliziosa brava esperta si esaurisca dopo la sborrata.
Di Biancaneve non si sa niente?
Hai ragione, si capisce il contrario: intendevo dire quando tu usi l'ironia, e tra parentesi ho messo la tua frase a me riferita.p.s. non eri tu il fine conoscitore delle donne? comincio a sentirmi confuso.
quanfo mi telefona la mia dolce metà io rispondo dicendohai un gran culo infatti.
non sai quanti colleghi che vedo con quello sguardo che ben conosco quando la moglie gli parla al telefono... siamo tanti noi sfigati.
Penso che chi si innamora di una pay (convinta della propria professione) è sulla strada del suicidio ...lui va avanti senza rendersene conto ma è già dentro alla fossa...restando in tema "innamorarsi di una pay"
Con tutto il Rispetto per la pay che è anch'essa umana
Ciao Punterxxx147..concordo con le tue parole...:girl_devil::girl_devil:
A tal proposito volevo rendervi partecipi di una notizie degli ultimi tempi e ultime ore...
un ragazzo(..diciamo..)un bel 40enne Irlandese si e' innamorato follemente di Giulia gio..lei e' molto lusingata dalle sue avance,dai suoi regali...dalle sue proposte..ma,lei,a quanto sembra, non cede..
l'ultima proposta della giornata e' stata un biglietto aereo di sola andata..cosa fara' Giulia???
Mahhhh!!!!!
A parte che non capisco cosa intendi dire con pregiudizio rassicurante...
Però, non menartela tanto. Ti innamori della pay o di chiunque altra perché come tutti hai bisogno di essere amato e non ricevi dal tuo matrimonio quello che vorresti.