Cara Curvy
Mai cercato una trombamica in una pay, tantomeno provato a fare il finto interessato per risparmiare, non ne ho bisogno, le persone di cui parla lei non dovrebbero scrivere qui ma aprire un altra discussione, del tipo “ cerco benefici da una pay’ per quello che mi riguarda non ero andato dalla mia amica perché cercavo qualcosa oltre al mio divertimento, ma poi è capitato che quando sono uscito non facevo altro che pensare a lei, e ancora
La penso, non ho mai chiesto sconti ne ho chiesto cose in più anzi ero sempre generoso e gentile e comprensivo, per ogni suo problema o bisogno, forse lei è onesta nei confronti di chi le fa richieste che lei non può soddisfare, parlo dei sentimenti che qualcuno cerca di farle capire, ma qui si parla di altre cose e non di persone che cercano sconti o prestazioni migliori, per quello che mi riguarda la persona che ho la fortuna o la sfortuna di frequentare le assicuro che non è come lei e inoltre io purtroppo sono preso sul serio e le assicuro che di tornaconti a mio favore, oltre alla sua compagnia, quando comunque anche lei ha il suo bel tornaconto, non ne ho.
Questo per tornare a dire e ribadire, che se realmente provi qualcosa per una pay, non onesta come Curvy ti fai soltanto del male.
Questo naturalmente è un mia personalissima opinione
Sia x te che x
@Infizz
Rileggete BENE...la prima parte del mio intervento..(ho l impressione che mi convenga nn mettere in un commento due pensieri ma fare due commenti sennò nn capite...o nn mi spiego io abbastanza bene)...
Ve lo copio qui:
Il problema è che poi noi che quando vediamo lo sconfinamento sia in tenuta " d amore" sia in tenuta "approfittatore"...veniamo accusate dal cliente di turno di essere senza anima,senza umanità,senza cuore...
Perché secondo molti (in questi quasi 5anni) me me saranno capitati una 20ina (di quelli che si sono palesati di altri ne ho avuto il sentore per come poi hanno smesso di venire)di quelli che venivano per cercare fidanzata...
Non parliamo di quelli che vogliono l amante...nn li ho contati..ma tutti in un modo o nell' altro sfanculati malissimo perché un no nn basta mai ..devono insistere fino allo sfinimento...fino a portarti ad essere una totale stronza...cosa che odio...ma se nn fai così nn capiscono...
Ve l ho scritto altre volte...molti vanno da chi offre gfe proprio per avere da subito la finzione...e potersi convincere meglio che anche noi li vogliamo...
E spesso succede con persone cmq grandi di età 50/60....la questione dei "sentimenti"....
Questo commento era x rispondere a
@PNorth
E' vero che una buona parte di punter non va dalla pay solo per una scopata, spesso le pay mi parlano di punter chiacchieroni e in cerca di qualcuno che li ascolti (A., una pay, mi diceva ogni tanto, quasi compiaciuta: "Oggi ho lavorato più come psicologa che come puttana!") ma che si scivoli nell'infatuazione o nell'innamoramento con un breve passo riguarda solo una piccola percentuale di punter (voglio almeno sperarlo) che perde il senso della realtà e dei ruoli di questa recita. Punter con qualche mancanza, affettiva o di altro genere, già in partenza.
E sempre di
@PNorth
Vorrei spezzare una lancia per quelle pay che invece, forse meno scaltre ma più intelligenti, capiscono la situazione e ti tengono a debita distanza. A me, a suo tempo, è capitata una di queste. Non credo sarei mai andato oltre al farle la corte, un suo "si" mi avrebbe spiazzato, ma mi considero fortunato, lei mi metteva sempre davanti un limite da non superare. Mai.
Adesso è più chiaro infizz?
Ho diviso in due parti il commento...x i clienti innamorati che vanno apposta con quell' intento... perché hanno carenze affettive..
E in un'altra parte dove cito quelli che lo fanno x un tornaconto..
Infizz anke io ti voglio bene ma rappresento il cliente medio che viene da me...Magari altre son più fortunate...
Nn so...
Ho chilometri di chatt con clienti che si sono risentiti perché nn contraccambiamo e che ho allontanato proprio perché ho visto che erano andati oltre e da tutti ho sempre preso della stronza e senza cuore..vedi tu..e li avrei potuti sfruttare x quel sentimento...
Quindi...??peace&love....scopare e divertitevi...l amore il cuore altrove

???