@p1erin0, bisogna fare delle premesse, in riferimento a ciò che racconti :
A) dove c'è gusto, non c'è perdenza
B) ognuno è libero di spendere i propri soldi, come più gli aggrada.
Stabiliti queste 2 punti ineluttabili, forse dimentichi che il focus del thread, è : innamorarsi di una escort !
Nessuno ti considererà mai un pollo per il fatto che tu, scientemente, preferisci andare sempre dalla stessa ragazza. La fidelizzazione certamente ha i suoi vantaggi, e se uno non sente il " sacro fuoco " che anima i punters DOCG, beh, non gli si possono fare appunti.
Il problema è che tu ti sei fatto invischiare in una storia che risulterà essere un cul de sacc .... come direbbero i francesi. Tu sei preso da lei, molto più di quanto tu stesso sarai mai disposto ad ammettere. Parlare di gelosia, in situazioni del genere, è una contraddizione in termine .... e soprattuto certifica in maniera incontrovertibile, quanto tu ci sia dentro.
Non parlerei di furbizia, fossi in te, poiché non pensò affatto che tu, in questa data situazione, sia nelle condizioni migliori per stabilire con razionalità, chi sono i polli e chi i furbi.
Prova ne è, la circostanza che tu sottolinei, in maniera palesemente entistiatica, che .... ogni 5, ne scappa 1 gratis ! Stikazzi, direbbe
@Julio, ti fa lo sconto fedeltà. Ma che ragazza premurosa, al limite del generosa, sarei portato a dire.
Ascolta, e lo dice uno che c'è passato, se paghi, ( anche 4 volte su 5 ), sei rimasto il cliente che eri la prima volta che l'hai incontrata. Un cliente affezionato, certamente diverso dalla maggior parte degli altri, ma pur sempre un cliente. Fintantoché paghiamo, ahimè, tale resteremo. Vuoi la prova ? Basta dirle che, considerando il vostro grado di conoscenza, stante il feeling che si è stabilito tra voi, ritieni che sia il giunto il momento di smetterla di " offenderla " lasciandole i soldi, dopo ogni vostro incontro. Dille che tu ormai la consideri una persona degna di ogni rispetto e che ti sembrerebbe squallido mortificarla con un gesto così prosaico. Tranquillizzala, assicurandole che sarai comunque disposto ad aiutarla se e quando dovesse essercene bisogno, ma che ritieni del tutto inadeguato " sporcare " il vostro rapporto con l'atteggiamento proprio della mercificazione.
Prova e poi facci sapere, non aver paura di osare : solo se si rischia di perdere, capita poi di vincere.