Sono nella stessa condizione, anche se la moglie non è grassa, ma da 5 anni per motivi fisici non può più avere rapporti... nemmeno dietro, che poteva essere un'alternativa... dirai, "allora cerchi solo un buco da riempire...", no ma purtroppo dopo 36 anni di matrimonio + 4 di frequentazione prematrimoniale, mi pare scontato che non attiri più sessualmente... purtroppo sono dell'avviso che l'uomo non sia nato per la monogamia (infatti quando diventammo erectus e i primati in genere per la solita storia, ma reale, della prosecuzione della specie si accoppiavano con più donne) tendiamo a tentare di fecondare più femmine possibili.Curvy ho più di 60 anni e mia moglie ha la mia stessa età, ed è anche grassa, invece la mia fidelizzata ha 28 anni. Voglio proprio vedere se c'è qualcun altro in questo forum che sostenga che non è normale che non mi piace scopare con la moglie vecchia e grassa e mi piace scopare con una bellissima ventenne. Forse non sono normale perchè mi innamoro troppo facilmente delle ragazze con cui scopo, e su questo ti dò ragione, e lo riconosco anche io. Proprio per questo, se mi accorgo che mi innamoro troppo e divento geloso, interrompo la fidelizzazione con la pay di cui mi sto innamorando troppo, per dimenticarla frequentando altre pay e sperando di non innamorarmi più.
Come anche il termine (orribile) "svuotamento"... devo svuotarmi... c'è anche quì una spiegazione trovata da qualche parte: sembra che gli spermini perdano energia rimanendo nelle vescicole e, sempre risalente agli albori dell'omus erectus, lo "svuotamento" di cui si sente il bisogno, servirebbe per rinnovare il seme e avere più chances di ingravidare la femmina... è brutto ma è la natura che lo richiede.
Cmq, mi è successo di ingelosirmi anni fa della fidelizzata che avevo (purtroppo ha chiuso i battenti) e rimasi 2 o 3 mesi, nn ricordo esattamente, senza frequentarla... mi "passò" l'infatuazione e ripresi fino a 3 mesi fa... ma a mio avviso non è esattamente un'innamoramento, bensì una sorta di affezionamento alla persona che in quel momento sa risvegliare in te quelle sensazioni sopite da anni magari, sei adulato (vero o falso che sia l'adulazione), fai sesso che avevi dimenticato, spesso sei cercato (anche se precipuamente come bancomat, ma ti illudi che non sia così), magari spesso ci sono complimenti per la prestazione, soprattutto riferita al fatto che non essendo più di "primo pelo" sai darle piacere... e tutto questo nn fa altro che innalzare la ns autostima, ormai sotto i tacchi, il tuo ego si "monta la testa"...
Ecco che il bisogno di sentirsi ancora apprezzato, cercato, voluto (o così sembra che sia) riporta indietro il tempo (virtualmente ovvio) e ti sembra di non poter fare a meno della signora che ha saputo darti tutto questo... ma non lo chiamo innamoramento, imho è ovvio... al limite infatuazione... certo è che è difficile poi in caso di mancanza farne a meno... questo è quello che mi ha detto, tra l'altro, anche una psicologa... per quello che può servire.
Buona giornata
Ultima modifica: