Questa storia di Mr.Joe che si intreccia con tante altre è un romanzo, forse una tragedia o un trattato di psicologia?
Certo tutti quelli che hanno letto e si sono appassionati a questa storia d'amore e disperazione, hanno avuto modo di ritrovarsi e di ragionare delle mille sfumature di un rapporto difficile che si può creare con una ragazza di vita o ex.
Anch'io sono immerso in una situazione di amore, truffe, odio, perdono, soldi, l'"altro", nostante tutto, rivediamoci, ti voglio bene, quanto ti serve?.....
I cosigli di chi è fuori da tutto, di chi c'è già passato sono fantastici per permetterti di mettere a fuoco la propria situazione, proprio perché tutto è rivolto a ad un altro, non ha te .
Io so benissimo cosa devrei fare razionalmente, dovrei smettere di vedere questa ragazza come avevo già fatto. Un mesetto o due di Xanax e Halcion per superare lo stress e si ricomincia a vivere.
Poi ti arriva un messaggino e booomm!
Lo stomaco si contorce e la giostra irrefrenabile riparte.
Adesso per lo meno leggendo questo 3D mi consulto, ripasso le situazione, evito i medicinali e riesco a ragionare e se proprio voglio caderci dentro, capisco cosa sto facendo. Non sono più cieco, perso nel nulla come quando mi sono fatto ribaltare come un calzino.
Tutto questo per ringraziare la compagnia che tanto s'è sbattuta nel raccontarsi e dar consigli.
I puttanieri possono essere bella gente!!
In bocca al lupo!