Discorso innamorarsi di una pay

Dirò delle banalità ma per me le cose stanno esattamente così: una che si mette sul ciglio di una strada,in un appartamento o in una camera d'hotel ad aspettare cani e porci di ogni tipo e lasciarsi scopare da chiunque abbia i soldi per pagare il rate pattuito non lo fa nella speranza di trovare quel bel maschione che se la sbatta come si deve,men che meno nella speranza di trovare il principe azzurro.
Lo fa per il Dio Denaro punto e basta.
Le rarissime volte che mi sono innamorato (non parlo delle pay) erano ragazze/donne che conoscevo bene,con cui avevo molto in comune che riuscivano a sorprendermi, sapevano cose che io non sapevo,c'era un dialogo stupendo eccetera.
Innamorarmi di una che vedo per mezz'ora in un appartamento me la sbatto e tanti saluti non vedo come sia possibile.
Ci sono state pay che mi hanno fatto rimpiagere i soldi spesi fino all'ultimo centesimo,altre da cui tornerei tutti i giorni,se ne avessi la possibilità economica ma mai quello che ho provato per loro è stato qualcosa di diverso dalla semplice ed animalesca attrazione fisica.
Il chiedere alla pay se l'è piaciuto e se lo farebbe senza soldi poi mi sembra una tal cazzata: nel limite del possibile cerco di vedere il rapporto con le girl come se fosse un qualsiasi servizio e così come mi sembra stupido chiedere alla cameriera del ristorante se le piace servirmi e se lo farebbe anche gratis o chiedere alla ragazza delle pulizie se le piace lavarmi i vetri e stirarmi le camicie e se lo farebbe anche gratis mi sembra altrettanto stupido fare domande del genere alle pay.
Questo è quanto.