x magica cosa penso dei ragguagli o delle eventuali gite in sardegna della tipa?
Ad ogni modo dirò la mia:
il problema è la discrebanza tra i due nel senso Altair si innamorato diciamo in modo intenso, per l'altra è stao un piacevole flirt...poteve essere la classica storiella che capita quando si è in ferie...è una cosa che succede punto capita a tutti...vedi anche una signora di non poca esperienza con il celeberrimo sborolo, (scusa Axl ma il tuo è soplo un esempio) succede per mille motivi.
Il nostro altair sta soffrendo come tutti gli innamorati respinti ma non riesce e farsene una ragione...ed in queste cose non c'è mai una ragione un perchè da capire...l'altra parte ha mille motivi per rifiutarci...spesso manco dipende da noi o da possibili nostri errori.
L'unico errore che stà commettendo Altair è il continuare a seguirne ossessivamente le mosse gli spostamenti si stà fissando, qui sbaglia! In primis per sè stesso, si fà male da solo ed in secondo luogo rivelandosi così ossessivo non è che riconquista l'amata, se lei se ne accorge e già se nè è resa conto, tenderà a starti ancora più lontano e se del caso a raccontarti mille balle per trovare i suoi spazi e la sua libertà.
Punto due eventuali bugie o meno sulla sardegna...
Come detto non siamo nella testa di questa persona, potrebbe avere già agganci e conoscenza del territorio e quindi il tour lo organizza velocemente, potrebbe semplicemente staccare la spina per tirare il fiato e starsene un pòtranquilla oppure andare alla ventura e se capita l'occasione far due marchette mille sono i motivi che noi non sappiamo e non possiamo sapere. Per pochi giorni non è economicamente conveniente, può essere ma spesso si fanno cose che non sono nè logiche ne economicamente convenienti per il solo piacere di farlo.
Poi sul fatto in sè ho già parzialmente risposto sopra questa probabilmente dice una piccola parte di verità e un pò di balle per riprendersi i suoi spazi...io sono allergico a certi comportamenti e mi capitasse una come altair gli racconterei una valanga di balle pur di essere lasciato in pace e star tranquillo, se non arrivare anche a bloccarlo non solo cambiando recapiti ma se del caso parte una denuncia se ci son gli estremi...vale per altair ma vale anche per i comportamenti indicati da spezia, questioni di carattere.
Secondo me lei con Altair si è divertita magari gli fa tenerezza o prova simpatia ma vuole i suoi spazi e la sua libertà...Fossi il nostro ci metterei una pietra sopra e smetterei di cercarla ed inseguirla...poi con il tempo non mi sorprenderebbe nemmeno si facesse nuovamente viva ma per ora molla l'osso.