In qualche post precedente credo di aver già raccontato la storia, ma forse ricordo male. In pratica sono uscito qualche volta con una pay fuori dal lavoro, gratis e senza consumare, rendendomi conto che per lei provavo qualcosa da come mi mancavano i suoi messaggi, o meglio da come mi dispiaceva che dovessi sempre essere io a mandarli per primo, o in generale da come fossi sempre io a cercarla per primo. Lei non si è mai approfittata di me, non mi ha mai chiesto un euro per le uscite o per altre spese, e neppure mi ha mai illuso, insomma non posso dire nulla di negativo su di lei, semplicemente ero vulnerabile io, vuoi perché è facile innamorarsi (credere di innamorarsi) di una ragazza carina e dolce, vuoi perché avendo già consumato con lei forse ero già arrivato alla parte più intima del rapporto. Forse anche lei provava qualcosa per me, ma di certo fintanto che avrebbe continuato il suo lavoro non lo avrebbe mai approfondito, ed alla fine ho adottato la tecnica di Julio, ho bloccato il suo numero, anche se non è stata una "vendetta" (probabilmente se ne sarà accorta dopo settimane) ma un modo per non vedere ogni volta il suo stato su whatsapp, o sperare che mi scrivesse. Probabilmente non lo avrebbe fatto lo stesso, ma così sapevo che non era materialmente possibile.
Mi è successo, più di una volta...
con diverse nazionalità, e in diversi paesi, e conosciute e pagate in tutti i tipi di locali casa, contact, club, fkk...
tralasciando i dettagli, uscite cene, weekened, anche per medio periodo, ecc.. già anche dopo il primo "servizio" e con lei che non ha mai chiesto nulla e addirittura divideva sempre i costi...
dal mio punto di vista, sono ragazze che magari in un momento della loro vita incontrano una brava persona, gli piaci, hanno bisogno di evadere, fare momenti spot di vita normale, affetto, sentirsi bene, ricaricare le batterie... ma non vanno oltre perchè forse hanno paura di dover ritornare indietro e sarebbe problematico, o probabilmente perchè non possono cambiare vita per diversi loro "motivi", ce ne sono una marea...
e anche se fossi superfacoltoso, la sicurezza economica in alcune motivi non sarebbe abbastanza... non tutte sono propriamente
libere da famiglie, mariti, pseudo fidanzati, figli...
quindi vivere il momento come fa lei e basta... questo è il modo corretto...