Jackie'o – Brescia

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
confermo..pur tra alti e bassi le migliori ragazze dei locali mediamente sono qua..peccato per gli spazi stretti e l'assoluta mancanza di privacy..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
confermo pure io per il livello girls ma ho sondato le due che mi piacciono e sparano molto molto alto, quella che dice monet è bella ma sempre impegnata.....anche al locale vicino l'artista comunque c'è un buon livello....quelle di livello sparano alto perché han gia chi le da quello che chiedono
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
se non sono indiscreto..dalle risposte che ti danno (presumo si rincorrano più o meno tutte..), si riesce ad evitare almeno il costo del locale? per due orette, viaggiano molto oltre i 200?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
limare..limare le richieste..:lol:..i classici 200 (senza altre spese oltre eventuale motel) dovrebbero essere il limite da non superare mai!!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Come ho gia detto altre volte sparano molto alto anche xkè sanno che una volta passati in gelateria al 99 % poi passi ad un'altra e perdono il cliente. L'unico modo è frequentarle con una certa periodicità andando sul discorso senza troppa pressione ma facendo loro capire di non tirarla troppo x le lunghe altrimenti ti perderanno. Ricordiamoci comunque sempre che non sono loft che devono farsi chiunque si presenti alla loro porta. Loro vogliono mantenere il diritto di dire anche "NO"
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
concordo pienamente a metà..:rofl:..secondo me se hanno già clienti e non fanno la fame possono rifiutare per i più svariati motivi..ovvio, se uno fa una proposta indecente poche hanno il coraggio di non ingoiare il rospo..:lol:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Lo so che è difficile da capire però ci so differenze caratteriali fra Loft Otr e NightLadies. Sia ben inteso non intendo dire alcune sono migliori d altre. Intendo dire che hanno approcci diversi a questo mondo. Gia lo spararti cifre altissime se non è un NO in partenza c manca poco
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Se sparan alto è perché possono farlo (han già chi gli da i soldi) se no abbassano le cifre se voglion vivere.....prova per scherzo a dire a una che dice che nn esce che pensavi di darle 2000gelati...poi vedi cosa ti risponde....hi hi.....comunque poco importa l'importante è che ci divertiamo noi....chi a parlarci...chi a fare altro.......senza rovinarsi
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Concordo con la parte finale...l'importante è che c divertiamo noi :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Passato...rientrate alcune rom dalle ferie....livello girls molto buono come sempre....locale migliore per girl seguito dall'artista li vicino
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Ci sono stato nel w.e..ma non mi sembra di averla vista e neppure le ho mai offerto..non saprei..
io generale ultimamente sto offrendo consumazioni ad una girl ma ho già capito che non si va da nessuna parte..a meno di fare un mutuo..
quella che credevo la mia fidanzatina di riserva è sempre in gelateria..meglio lasciarla perdere..promette ma non mantiene......
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Bentornato diffi mancavano i tuoi commenti e le tue opinioni...la tua fidanzatina ha il capello biondo lungo?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Grazie..ci sono sempre..sono particolarmente preso al lavoro..ma una sbirciatina la do sempre..:lol:
la mia "fidanzatina" al jackie è draculina mora..un po' c'e' e un po' sparisce..mah..io la lascio fare, ma non la chiamo mai..poi fa l'offesa e si fa sentire..ogni tanto ci si vede extra ma a rate più bassi di quanto sopra..in questi due anni come prestazioni è migliorata parecchio..:lol:..naturalmente dice che esce solo con me e bla, bla, bla.....come se fossi fesso del tutto..:lol:...in realtà è falsa come giuda...
insomma, quando non trova altri polli più grossi vado bene anch'io......ma mi sto stufando e oltre alla piacevole prestazione provo bene poco per lei...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Hiroshi la riconosci xkè è l'unica che si veste in modi assurdi
 
Commenta
Alto