Re: jiuliana cercoinc reggio emilia
Sono tornato da Juliana! Beh nell'altro forum ho scritto che un paio di giorni fa,ho conosciuto una ragazza (non Juliana) che è una vera bomba,e volevo tornarci anche ieri,ma purtroppo era introvabile perchè richiestissima,alla faccio di chi,sempre nell'altro forum vuole che dica chi è...COL CAZZO CHE LO DICO!!!
Gia' si fa fatica adesso a trovarla,se scrivo anche due righe io gli devono aprire dopo un casello autostradale davanti a casa.Comunque non avendola trovata ho optato per Juliana.Anche lei non l'ho trovata subito libera,ma avendola chiamata con il numero visibile,lei appena si è liberata mi ha richiamato,ho preso appuntamento e dopo quindici minuti che ci ho messo ad arrivare da lei,lei lo ha mantenuto,direi molto proffessionalmente.Cosa dire ancora su una meraviglia del genere...niente.E' stata stupenda come al solito,unico neo,anche se non posso che darle ragione è che essendo raffreddata non ha concesso fk come mi aveva fatto l'altra volta.Ma per tutto il resto,e stata semplicemente una meraviglia.E' giovane e morbida,pulita e profumata...ed e' bellissimo starsene abbracciati al caldo con lei,con fuori queste fredde giornate...naturalmente dopo averla fatta venire con moltissima soddisfazione con un daty.
Grande Juliana