RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/julya-sono-tornata-vxpc34295011
CITTA DELL'INCONTRO: Mezzavia
NOME INSERZIONISTA: Julya
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23 dichiarati, credo qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Confermo le precedenti descrizioni, anche se...
ATTITUDINE: Simpatica, svogliata e sbrigativa.
REPERIBILITA': Per me non è stato facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33139893XX
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto le varie recensioni molto entusiaste sulla ragazza, decido che è il caso di andare a farle una visita di conoscenza.
Il contatto non è stato dei più facili, un giorno ha il telefono spento, un altro risponde ma gentilmente mi dice che non è libera... Insomma dopo vari tentativi riusciamo ad accordarci per trovarci.
Quando arrivo da lei mi apre la porta in accappatoio e scarpe con tacchi a spillo, non molto sexy da vedere e le forme del suo corpo si potevano solo immaginare avendo visto le foto. Mi accompagna nella stanza da gioco, camera molto scura con una luce rossa molto, molto, soffusa. Facciamo due chiacchere e ci accordiamo su cosa fare, scelgo il menù base in quanto non volevo il massaggio (solo dopo capisco che il menù non comprendeva anche altre cose). Lei si toglie l’accappatoio e rimane in body e autoreggenti bianchi, finalmente spero di poter apprezzare il suo fisico, ma la stanza è talmente buia che la vedo malapena. Inizia con un bj ed io provo a toccarle le tette, ma con il body non è il massimo del tatto, glielo sposto e riesco finalmente a sentirle per bene, anche se rifatte molto piacevoli.
Dopo un minuto si ferma e si mette sul letto a pecora, le chiedo se prima mi concede daty e 69, ma mi risponde che per il tariffario che ho scelto non lo prevede... ok almeno togliamo il body in modo che posso vederti e toccarti come mamma ti ha fatto le dico, ed accetta. Parto a penetrarla a pecora, ha un bel culo morbido e per quel che vedo ben fatto, molti gemiti teatrali, si muove molto per farti capitolare velocemente. Poi passiamo alla mission, dopo un pò mi ferma e riprende a mano...mhhh cosi non va bene!!!!
Le dico che la voglio scopare e si rimette alla missionaria, pompo un pò e poi le chiedo di finire a pecora, si lamenta, ma alla fine si gira e cosi finisco. Pulizia con salviette due chiacchere e poi via...
Sinceramente mi aspettavo di meglio, forse non era in giornata o forse era di fretta, ma sta di fatto che la credevo molto più calda,disponibile e meno sbrigativa. La non luce della stanza non mi ha permesso di vederla bene, non so come fate ad essere cosi sicuri nel descriverla fisicamente, e nel determinare le sue taglie.
Probabilmente dovrei andare di nuovo a trovarla, magari la seconda volta e con il rate giusto si concede meglio
p.s. In casa con lei c’era un’altra ragazza, che io non ho visto, ma Giulya mi ha detto che si chiama Laura e mi ha fatto capire che è disposta per un gioco a tre.