Re: LA MIA STORIA DI PUNTER:RADICI ED EVOLUZIONE DI UNA PASS
Anty972 ha scritto:
Salve Ragazzi vedo che i miei post hanno trasmesso il mio stato di Rankore anche a Voi!! In effetti ho molte remore morali sulla mia vita da Punter presente e passata e quindi la comunico nei miei Post ma devo dire che essendo anche convinto che non sia la migliore strada da seguire ribadisco che la mia condizione di Disagio Emotivo è anche Scatenata da questa mia Voglia di Kambiare qualcosa di Me e da una Insoddisfazione di Fondo che mi tormenta da Decenni!! Non credo che tutti i Punter siano sempre Soddisfatti di vivere una Vita Sentimentale sempre in Preda del Desiderio di Andare a Kaccia di Nuove Emozioni Erotiche in modo quasi Selvaggio e Tormentato dedicando Enormi Energie Emotive ed Ekonimiche per questa RIcerca di una Felicità Interiore difficilemente Raggiungibile tramite le Vie dell'Eors Pay e Riskiando Spesso di Autodistruggersi Inconsapevolmente!! Sicuramente molti di Voi non sono d'Accordo e forse anche Altri pensano che qualcosa di Vero ci sia nelle mie Parole ma non Intendo Pretendere di Esseere Io un Messia di una Verità Assoluta ma le mie Konsiderazioni devono essere prese comunque come Esperienze Vissute che mi hanno Profondamente fatto Soffrire e Koncludere che la Vita da Punter non è poi molto Bella come ci si vorrebbe Illudere!!
Ciao Anty!
Dai tuoi post emerge, a mio avviso, chiaramente il tuo stato d'animo.
E' ovvio che tutti noi, punter e non, abbiano un proprio personale percorso di vita che reputiamo soddisfacente o meno, consapevoli delle cose che non vanno. E' questo il punto di partenza, capire cosa non va, cosa non ci sta bene, dopodichè tocca a noi muovere il cul..., darci da fare per trovare una soluzione al nostro disagio e non continuare a lamentarci, autocommiserarci e così via. Lo so bene, è più facile a dirsi che a farsi, e sta parlando un tipo abbastanza pigro per natura che tanto tempo ha perso, e perde, in tal modo, ma quando c'è qualcosa che ci brucia, che ci fa davvero star male, ecco che scatta in noi, inconscio, quasi improvvisamente, quel meccanismo di autodifesa e di autoconservazione che ci induce a scrollarci di dosso il torpore che ci domina e metterci in cammino per raggiungere una soluzione!
Almeno per me è stato così nel momento più doloroso!
Caro Anty, se c'è qualcosa che non va, che non ti piace, individuala ed elimanala!
Quel che affermitu, Anty, è il tuo rispettabilissimo pensiero, che può essere quello di tanti altri, così come la mia opinione può essere quella di altri ancora. Ognuno di noi ha il suo punto di vista sulle cose, magari qualcuno è simile.
Concludi dicendo che la vita da punter non è poi molto bella come ci si vorrebbe illudere. Io ti posso rispondere che nemmeno quella dei rapporti free è il massimo, ma forse scado nel banale.
Io credo che, come ogni cosa, presenti i suoi pro ed i suoi contro, i suoi lati positivi e quelli negativi. Come la vita in genere, che è qualcosa di meraviglioso nonostante non sia sempre rose e fiori e nonostante non vada come noi desideriamo. Ma in fondo non è sempre così, non sempre può andare tutto male e non sempre può andare tutto bene.
Non dobbiamo crogiolarci in questo pessimismo! Sarebbe la nostra sconfitta! E ti parla un pessimista! Dobbiamo rendere il nostro cammino più sereno e felice possibile e, rammentando quanto scritto qualche tempo fa da SuperMario
SuperMario98 ha scritto:
non esiste la strada
per la felicità, ma esiste la
strada felice!!
Tale visione pessimistica non deve essere altro che la visione razionale e sincera, senza finzioni e favolette, della realtà, che deve fungere da stimolo a noi stessi, per vivere la nostra vita nel modo che noi riteniamo migliore, più consono.
Trasforma il tuo pessimismo in qualcosa che possa produrre un utile per te!