LA MIA STORIA DI PUNTER:RADICI ED EVOLUZIONE DI UNA PASSIONE

Reaction score
10
Re: LA MIA STORIA DI PUNTER:RADICI ED EVOLUZIONE DI UNA PASS

Giovinezza ha scritto:
Dobbiamo rendere il nostro cammino più sereno e felice possibile e, rammentando quanto scritto qualche tempo fa da SuperMario
SuperMario98 ha scritto:
non esiste la strada per la felicità, ma esiste la strada felice!! :biggrin:
Accidenti, ragazzi, addirittura mi citate a distanza di tempo... Quasi quasi comincio a montarmi la testa :dirol:
E comunque lo ribadisco: va bene porsi degli obiettivi, ma il gioco sta nel divertirsi inseguendoli, non sempre e solo sofferenze per arrivarci (per poi magari essere delusi).
Non ho ancora avuto tempo di leggere tutte le evoluzioni di questo thread, ma direi che per Anty la strada delle pay non è proprio quello che lo rende felice, per un motivo o per l'altro.
Quindi l'obiettivo è sempre la figa (SEMPRE :biggrin: ), ma la strada non è quella giusta...
:bye:

Commenta
Reaction score
40

Beh, la citazione te la sei meritata, caro SuperMario! :biggrin: Mi è piaciuta molto quella frase...

Ottima, infine, l'analisi su Anty!

Commenta
Reaction score
0

Ciao Anty972 e Giovinezza,

ho letto a lungo i vostri post e in molti vedo la mia stessa situazione emotiva e le scelte di vita che ho preso.

Caro Anty972 se vuoi un con-si-glio lascia perdere con la psicanalisi, nel mio periodo di crisi nera sono andato da uno psicologo su consioglio del mio medico di famiglia per circa una ventina di sedute.

Il fatto è che ci devi credere che quella persona a cui racconti i cazzi tuoi, le tue paure, la tua infanzia, le frustrazione che senti, in qualche modo ti possa aiutare. Il percorso se fatto bene deve durare molti anni con una spesa di money molto esosa.
Io non ci ho creduto e ho lasciato perdere anche se ricordo lo psicologo come una persona molto inteligente ma per me non era quella la via da seguire.

Quando sono incazzato e depresso cerco di convogliare le energie in attività che mi svuotano il cervello ed allora mi netto a suonare la chitarra a palla (per fortuna ho casa in campagna e non mi roppe il cazzo nessuno) oppure mi faccio una bella passegiata o mi metto a fare dei lavoretti in casa (proprio l'altro giorno ho aggiustato lo scarico del lavandino che perdeva, non sai quale soddisfazione mi ha dato........).

Ecco questa è la mia esperienza personale, per combattere la depressione cerchiamo di battere la pigrizia cercando sempre qualcosa di nuovo da scoprire e quando l'abbiamo scoperto cerchiamo di vederlo sotto un'angolazione diversa.

In fondo la vita non è altro che risolvere problemi e trovare la propria strada anche se i tentativi e gli errori non mancheranno di certo.....

Per quanto riguarda andare con le pay girl, per me fa parte di uno sfogo sessuale del tutto naturale, basta controllarsi e non farlo diventare una dipendenza.......poi se si trova una brava ragazza che ci sappia comprendere, si cambierà strada.
Ciao a tutti !!!!
Tulcandra

Commenta
Reaction score
40

TULCANDRA ha scritto:
Ciao Anty972 e Giovinezza,

ho letto a lungo i vostri post e in molti vedo la mia stessa situazione emotiva e le scelte di vita che ho preso.

Caro Anty972 se vuoi un con-si-glio lascia perdere con la psicanalisi, nel mio periodo di crisi nera sono andato da uno psicologo su consioglio del mio medico di famiglia per circa una ventina di sedute.

Il fatto è che ci devi credere che quella persona a cui racconti i cazzi tuoi, le tue paure, la tua infanzia, le frustrazione che senti, in qualche modo ti possa aiutare. Il percorso se fatto bene deve durare molti anni con una spesa di money molto esosa.
Io non ci ho creduto e ho lasciato perdere anche se ricordo lo psicologo come una persona molto inteligente ma per me non era quella la via da seguire.

Quando sono incazzato e depresso cerco di convogliare le energie in attività che mi svuotano il cervello ed allora mi netto a suonare la chitarra a palla (per fortuna ho casa in campagna e non mi roppe il cazzo nessuno) oppure mi faccio una bella passegiata o mi metto a fare dei lavoretti in casa (proprio l'altro giorno ho aggiustato lo scarico del lavandino che perdeva, non sai quale soddisfazione mi ha dato........).

Ecco questa è la mia esperienza personale, per combattere la depressione cerchiamo di battere la pigrizia cercando sempre qualcosa di nuovo da scoprire e quando l'abbiamo scoperto cerchiamo di vederlo sotto un'angolazione diversa.

In fondo la vita non è altro che risolvere problemi e trovare la propria strada anche se i tentativi e gli errori non mancheranno di certo.....

Per quanto riguarda andare con le pay girl, per me fa parte di uno sfogo sessuale del tutto naturale, basta controllarsi e non farlo diventare una dipendenza.......poi se si trova una brava ragazza che ci sappia comprendere, si cambierà strada.
Ciao a tutti !!!!
Tulcandra

:bye: Ciao TULCANDRA! E ben ritrovato!
Mi è molto piaciuto il tuo intervento, che condivido pienamente!
Per quanto concerne la faccenda della psicanalisi, penso anche io che bisogna nutrire una fiducia incondizionata nei confronti di quella persona a cui devi aprirti confidandole il tuo passato, i tuoi ricordi, le tue debolezze, i tuoi errori e le tue frustrazioni, aprendoti quindi in tutta sincerità e senza finzioni e omissioni. Come ho già detto, anche io avevo pensato di rivolgermi ad uno psicologo per superare quel periodo buio dal quale non vedevo vie d'uscita, alla fine non me la sono sentita a causa della mia ritrosia a parlare dei fatti miei con un estraneo (già lo faccio poco con chi conosco), ma poi mi sono rialzato da solo, con le mie forze che credevo inesistenti o comunque sopite.

Ce l'ho fatta, per mia fortuna, innanzitutto dopo aver capito che potevo e dovevo andare avanti, che il mio benessere non dipende da un'altra persona se non me stesso e usando quella esperienza come presupposto per una rinascita morale. I momenti di sbandamento c'erano eccome! E per superarli anche io, come TULCANDRA, cercavo di convogliare le mie energie in qualcosa che potessero occupare il mio cervello, in qualcosa di utile, positivo e sano per me, come per esempio studiare, leggere, farmi una corsetta in riva al mare, giocare a calcio, fare una passeggiata con gli amici...piccole ma grandi, importanti cose per me stesso. Tuttora faccio così quando mi sento giù di corda.

per combattere la depressione cerchiamo di battere la pigrizia cercando sempre qualcosa di nuovo da scoprire
Hai perfettamente ragione! E' che a volte risulta più facile lamentarsi e crogiolarsi anzichè provare a darsi una mossa! Ero anche io così e lo sono a volte tuttora!

Per quanto riguarda le pay girl, per me è un piacere e al tempo stesso anche una necessità, perchè se non andassi dalle signorine a pagamento,visto che sono single dovrei pensarci sempre da solo e non è bello. Giustamente occorre controllarsi e non trasformarla in dipendenza, in qualcosa di cui essere schiavi, cosa più facile a dirsi che a farsi, ma ancora tengo botta, anche se per esempio mi è capitato, dopo essere stato veramente bene con una girl, di sentire la sua mancanza e la mancanza di quelle belle sensazioni che ho vissuto insieme a lei.
Infine, sul trovare una brava ragazza che ci sappia comprendere, mai dire mai, tenendo sempre e comunque ben presenti le esperienze passate, tuttavia sono sinceramente molto molto scettico a riguardo.

Commenta
Reaction score
3.605

Anty972 ha scritto:
Salve Ragazzi vedo che i miei post hanno trasmesso il mio stato di Rankore anche a Voi!! In effetti ho molte remore morali sulla mia vita da Punter presente e passata e quindi la comunico nei miei Post ma devo dire che essendo anche convinto che non sia la migliore strada da seguire ribadisco che la mia condizione di Disagio Emotivo è anche Scatenata da questa mia Voglia di Kambiare qualcosa di Me e da una Insoddisfazione di Fondo che mi tormenta da Decenni!! Non credo che tutti i Punter siano sempre Soddisfatti di vivere una Vita Sentimentale sempre in Preda del Desiderio di Andare a Kaccia di Nuove Emozioni Erotiche in modo quasi Selvaggio e Tormentato dedicando Enormi Energie Emotive ed Ekonimiche per questa RIcerca di una Felicità Interiore difficilemente Raggiungibile tramite le Vie dell'Eors Pay e Riskiando Spesso di Autodistruggersi Inconsapevolmente!! Sicuramente molti di Voi non sono d'Accordo e forse anche Altri pensano che qualcosa di Vero ci sia nelle mie Parole ma non Intendo Pretendere di Esseere Io un Messia di una Verità Assoluta ma le mie Konsiderazioni devono essere prese comunque come Esperienze Vissute che mi hanno Profondamente fatto Soffrire e Koncludere che la Vita da Punter non è poi molto Bella come ci si vorrebbe Illudere!!
Quoto

Commenta
Reaction score
3.605

SuperMario98 ha scritto:
Giovinezza ha scritto:
Dobbiamo rendere il nostro cammino più sereno e felice possibile e, rammentando quanto scritto qualche tempo fa da SuperMario
SuperMario98 ha scritto:
non esiste la strada per la felicità, ma esiste la strada felice!! :biggrin:
Accidenti, ragazzi, addirittura mi citate a distanza di tempo... Quasi quasi comincio a montarmi la testa :dirol:
E comunque lo ribadisco: va bene porsi degli obiettivi, ma il gioco sta nel divertirsi inseguendoli, non sempre e solo sofferenze per arrivarci (per poi magari essere delusi).
Non ho ancora avuto tempo di leggere tutte le evoluzioni di questo thread, ma direi che per Anty la strada delle pay non è proprio quello che lo rende felice, per un motivo o per l'altro.
Quindi l'obiettivo è sempre la figa (SEMPRE :biggrin: ), ma la strada non è quella giusta...
Quoto.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
10

Salve ragazzi di nuovo sul Forum dopo varie avventure lavorative devo dire che vivere da Punter non è stato MAI il mio Sogno lo sono diventato un poco per necessità e per Kattive Kompagnie: diciamo che mi sono scelto Gente Negativa che non mi dava la Fiducia nei Konfronti del Sesso Femminile ed anche i miei Genitori non erano una Koppia Ben Affiatata quindi sono Partito per Destinazione On The Road una Kupa Notte Estiva in cui avevo un Inkolmabile Vuoto Emotivo da Riempire!! Certo la Gente vive delle Nostre Paure e Debolezze e si Pasce degli Errori degli Altri in Modo Cinico come Noi abbiamo Paura degli Altri e a Volte rimaniamo Vittime dei Loro Modi un Poko Rozzi e Villani tanto che ci rivaliamo a Nostra Volta su Persone più Deboli come le Donne Pay ma che sono spesso un Gradino della Gerarchia Sociale Kreato Appositamente per Sfogare i Komportamenti Marginali di una Realtà Umana Malata e Malvagia!! Dal mio Kanto penso che l'Istituzione del Meretricio non sia una SOLUZIONE ma una KOMPLICAZIONE e sia solo un Effetto Boomerang di un Insieme di Rapporti Umani Negativi che si Moltiplicano!!

Commenta
Reaction score
40

Anty972 ha scritto:
Salve ragazzi di nuovo sul Forum dopo varie avventure lavorative devo dire che vivere da Punter non è stato MAI il mio Sogno lo sono diventato un poco per necessità e per Kattive Kompagnie: diciamo che mi sono scelto Gente Negativa che non mi dava la Fiducia nei Konfronti del Sesso Femminile ed anche i miei Genitori non erano una Koppia Ben Affiatata quindi sono Partito per Destinazione On The Road una Kupa Notte Estiva in cui avevo un Inkolmabile Vuoto Emotivo da Riempire!! Certo la Gente vive delle Nostre Paure e Debolezze e si Pasce degli Errori degli Altri in Modo Cinico come Noi abbiamo Paura degli Altri e a Volte rimaniamo Vittime dei Loro Modi un Poko Rozzi e Villani tanto che ci rivaliamo a Nostra Volta su Persone più Deboli come le Donne Pay ma che sono spesso un Gradino della Gerarchia Sociale Kreato Appositamente per Sfogare i Komportamenti Marginali di una Realtà Umana Malata e Malvagia!! Dal mio Kanto penso che l'Istituzione del Meretricio non sia una SOLUZIONE ma una KOMPLICAZIONE e sia solo un Effetto Boomerang di un Insieme di Rapporti Umani Negativi che si Moltiplicano!!

Ciao Anty!!!! :bye:
Mi fa piacere che riporti qui la tua esperienza da punter e le cause che ti hanno indotto ad intraprendere questa strada. Sinceramente però a questo punto stimoli molto la mia curiosità e sarebbe interessante conoscere in maniera più dettagliata la tua "prima volta" con una pay girl che, a quanto mi pare di capire, è stata con una OTR, perciò se ti fa piacere sarò tutto orecchi, anzi occhi! :biggrin:

Detto questo, dopo il tuo contributo vorrei evidenziare come la storia di un punter non sia sempre la stessa, anche se è possibile ravvisare delle analogie e dei punti di contatto, ognuno di noi ha la sua, con le radici che affondano nel proprio carattere, nei propri rapporti affettivi e sociali. Basti pensare a noi due, che vediamo la cosa in modo diverso.

Ti posso dire che sono cresciuto in una famiglia affettuosa e attenta ai figli, due genitori che andavano d'accordo e con litigi che rientravano nella normalità. Io invece sono sempre stato un tipo molto chiuso e timido, riservato, che si fa i fatti suoi e questo comportamento si acuiva con il genere femminile. Come ho detto più volte, non ci ho mai saputo fare con le ragazze, per via della mia estrema timidezza e credo anche insicurezza, anzi certezza che quelle che mi interessavano mi avrebbero opposto un netto rifiuto (mentre quelle che manco guardavo erano interessate a me), infatti da ragazzino non mi esponevo in alcun modo. Da adolescente ho avuto delle storielle di poco conto ma che mi hanno messo in guardia da questi "angeli senza ali" e ho iniziato a capire un pò le dinamiche sociali, ma con un approccio più teorico che pratico, quindi da ventenne ancora ingenuo ed inesperto sono caduto con tutte le scarpe nella trappola dell' "ammore" che credevo eterno, perciò ecco la caduta seguita da un lungo periodo di sofferenza ma anche la risalita, la ripresa, la consapevolezza e le scelte.

Mi ritengo un punter per passione e per scelta.
Per passione in quanto, come ho esposto nella mia Storia, sin da ragazzino sono stato attratto e quasi torbidamente affascinato da questo mondo (leggevo gli "annunci economici sul giornale"). E mi viene in mente che da adolescente, quando i primi istinti sessuali si facevano sentire più che mai, uno dei miei sogni ad occhi aperti più ricorrenti era quello di fare sesso ogni sera con una ragazza diversa!! :biggrin: Cambiarne una ogni sera, ogni settimana, ogni mese! E che storielle che mi costruivo!!!!
Da persona matura, quale mi illudo :biggrin: di essere, ora so bene che non risiede in questo la virilità di un uomo, ma comprendetemi, ai tempi ero un ragazzino!!! :biggrin:
Certo però che qualcosa di quel sogno deve essere rimasto dentro di me e , chi lo sa, forse si è manifestato nel diventare un punter. Qualche ragazza l'ho cambiata, anche se fino a qualche tempo fa ero più che altro un punter fedele che tornava appena possibile dalla sua preferita, poi ho dovuto cambiare modus operandi per cause di forza maggiore e ora tento di districarmi tra ristrettezze economiche e rigide valutazioni sulla girl con cui spendere il mio patrimonio.

Per scelta, dovrebbe ormai essere chiaro perchè. Per avere ciò che voglio con una che mi piace evitando coinvolgimenti sentimentali e di cuore e le varie cazzate e i comportamenti che tanto ci danno fastidio delle free.
Pertanto benedico senza ombra i dubbio il sesso a pagamento, altrimenti, lo dico in tutta sincerità, molto difficilmente potrei fare sesso, io lo considero come un' assoluta semplificazione, nonchè la soluzione per me ideale secondo il mio modo di vedere il mondo.

Infine sono convintissimo che se i rapporti interpersonali sono negativi non è di certo per colpa del meretricio, quello delle strade e delle case, bensì di quello che potrei denominare "meretricio morale" che abbonda ed alberga in molte esponenti del sesso femminile all'interno della società attuale.

Commenta
Reaction score
10

Ciao Giovì!! Penso che la tua visione Negativa delle Donne dipenda da qualche figura femminile della tua Infanzia che ti ha lasciato uno strascico Emotivo per tutta la Vita penso che il tuo senso di Risentimento dipenda o da qualche evento della tua primissima Infanzia in cui sei stato umiliato da una Donna con un Netto Rifiuto in un momento di tua Solitudine e Necessità di Attenzioni e Koccole!! Magari nei primi Due Anni di età da quello che ho letto in Scritti di Psicologia!! Sensa volermi fare gli affari tuoi per caso tua Madre ti potrebbe aver trascurato per degli Impegni Domestici e Professionali!! Ma per caso sei stato allattato al Seno Materno o con Allattamento Artificiale?? Io dal Seno Materno ma mia Madre era Morbosa e soffriva di Krisi Depressive quindi mi ha un Poko Soffocato nella mia Infanzia!! Saluti e Buone Feste Gente di Robusti Appetiti!!

Commenta
Reaction score
40

Anty972 ha scritto:
Ciao Giovì!! Penso che la tua visione Negativa delle Donne dipenda da qualche figura femminile della tua Infanzia che ti ha lasciato uno strascico Emotivo per tutta la Vita penso che il tuo senso di Risentimento dipenda o da qualche evento della tua primissima Infanzia in cui sei stato umiliato da una Donna con un Netto Rifiuto in un momento di tua Solitudine e Necessità di Attenzioni e Koccole!! Magari nei primi Due Anni di età da quello che ho letto in Scritti di Psicologia!! Sensa volermi fare gli affari tuoi per caso tua Madre ti potrebbe aver trascurato per degli Impegni Domestici e Professionali!! Ma per caso sei stato allattato al Seno Materno o con Allattamento Artificiale?? Io dal Seno Materno ma mia Madre era Morbosa e soffriva di Krisi Depressive quindi mi ha un Poko Soffocato nella mia Infanzia!! Saluti e Buone Feste Gente di Robusti Appetiti!!

Caro Anty! Non sei per niente invadente, anzi questo dialogo rappresenta un'occasione utile per tentare di comprendermi sempre meglio.
Innanzitutto vorrei chiarire che la mia visione negativa non è sulle donne in genere, bensì sui rapporti tra uomo e donna, una visione a cui sono approdato non per partito preso oppure per via dei casi negativi in cui mi sono imbattuto, bensì è fondata sull'osservazione sincera e razionale della realtà e sull'esperienza personale, nel senso che quanto accadutomi personalmente avvalora le conclusioni a cui sono giunto. Già intorno ai 15-16 anni avevo capito la situaizone, visto che le mie coetanee andavan dietro soltanto ai fighetti, ai tipi vestiti alla moda e con i soldini. Speravo che questa visione fosse temporanea o limitata agli ambienti che frequentavo, che avevo avuto modo di vedere, magari mi sbagliavo io, ma dopo aver provato sulla mia pelle una vera e propira esperienza, diciamo che le posizioni a cui ero approdato da adolescente hanno avuto concrete conferme e si sono sviluppate sino alla visione che ho oggi.

Per quanto riguarda la tua domanda, ti posso rispondere che nessuna donna mi ha lasciato alcuno strascico emotivo negli anni dell'adolescenza così come nella mia primissima infanzia non si è registrato alcun evento di rifiuto o umiliazione. Sono stato allattato al seno di mia mamma che non mi ha mai trascurato, tutt'altro, in quanto mi ha sempre riempito di affetto ma non in modo morboso.

Commenta
Reaction score
10

Ok Giovì!! Allora la tua Timidezza deriva da qualche motivo tuo Interiore che non posso ora eviscerare e nemmeno mi permetto di fare delle Supposizioni anche perchè non ne sarei in Grado non essendo un Mago o un Eminente Parapsicologo con doti Metafisiche ma credo che qualcosa si sia Innescato da Influenzare il tuo Modo di Vedere i Rapporti Uomo/Donna a meno che non si nasca con il PUNTER INSTINCT come si dice che qualcuno abbia il famigerato KILLER INSTINCT!! Forse noi Punter abbiamo uno Spikkato Instinto al SESSO FACILE e senza tanti Preamboli SENTIMENTALI oppure vi è qualche Complesso di Pensieri che blocca il Normale Fluire dei Nostri Rapporti Affettivi! Io Personalmente sono del Parere che sia legato anche ad un Modo di Pensare e non solo a delle ENERGIE INSTINTUALI!!

Commenta
Reaction score
40

Anty972 ha scritto:
Ok Giovì!! Allora la tua Timidezza deriva da qualche motivo tuo Interiore che non posso ora eviscerare e nemmeno mi permetto di fare delle Supposizioni anche perchè non ne sarei in Grado non essendo un Mago o un Eminente Parapsicologo con doti Metafisiche ma credo che qualcosa si sia Innescato da Influenzare il tuo Modo di Vedere i Rapporti Uomo/Donna a meno che non si nasca con il PUNTER INSTINCT come si dice che qualcuno abbia il famigerato KILLER INSTINCT!! Forse noi Punter abbiamo uno Spikkato Instinto al SESSO FACILE e senza tanti Preamboli SENTIMENTALI oppure vi è qualche Complesso di Pensieri che blocca il Normale Fluire dei Nostri Rapporti Affettivi! Io Personalmente sono del Parere che sia legato anche ad un Modo di Pensare e non solo a delle ENERGIE INSTINTUALI!!

Io ho provato a dare una spiegazione a questa mia timidezza e comunque al mio carattere in genere. Penso che i primi anni della nostra vita siano in qualche modo fondamentali per lo sviluppo della nostra indole, certo in qualche modo si cambia nel corso della vita, ma di fondo si rimane in un certo modo.
Per quanto riguarda me, posso dirti che da bambino (0-6 anni) non sono andato all'asilo e e individuo questo come l'elemento che può aver inciso sullo sviluppo del mio carattere, portandomi ad una certa timidezza, inizialmente davvero estrema, ma con gli anni le cose sono progressivamente migliorate, sino ad arrivare ai giorni nostri. Ho degli amici e tanti conoscenti, buoni e meno, certamente però rimango un tipo riservato, diffidente e che non fa amicizia facilmente, ma soltanto dopo aver capito di potermi fidare di una persona. Con le ragazze sono stato sempre timido e bloccato, non sono mai stato il tipo che ci prova, difatti ho avuto tanti amori "platonici", quasi totalmente negli anni delle scuole, medie e superiori (a cui ripenso con tenerezza e nostalgia perlamia purezza e ingenuità di allora) rimasti tali in quanto non ho mai trovato il coraggio di dichiararmi, l'ho fatto soltanto una volta, mentre in un'altra occasione è stata la girl a farsi avanti e io a cedere e a cadere nella trappola, ma questa è un'altra storia...

Forse il "punter istinct" di cui tu parli può riguardare, non so quanto, il mio caso, poichè, come ho raccontato nella mia storia, intorno ai dieci-dodici anni ho scoperto per caso questo mondo e ne sono stato affascinato, aggiungici poi che uno dei miei sogni o delle mie immaginazioni più ricorrenti intorno ai 13-14 anni era quella che da grande, quando sarei andato a vivere da solo, me la sarei spassato ogni sera, nella mia casa, con una ragazza sempre diversa :biggrin:

Per quanto riguarda l'istinto al sesso facile, sicuramente ci sarà una parte di punter la cui azione sia dettata soprattutto da questo impulso, diciamo che per me non è la prima motivazione.
Ovviamente però corteggiare, frequentare, provare soltanto a stabilire un semplice contatto interpersonale con una tipa che, se mi da confidenza, lo fa con un'aria di sprezzante superiorità, come se lei fosse su un ipotetico quanto incomprensibile piedistallo al di sopra di me, lo fa quasi per pena e per farmi un favore, una tipa schiava dell'apparenza e di tutti gli altri miti della società attuale, che non fa altro che cozzare con il mio modo di pensare e prosciugare le mie riserve di tempo, pazienza, buona educazione e, aspetto non secondario, finanziarie (ricordi il discorso su quanto può costare una free?) una tipa con cui alla fine di tutto 'sto teatrino ci si piace ma che, diciamocelo brutalmente ma è questa la verità, non me la dà, per le sue svariate ragioni, beh, allora ben venga e sia benedetto il sesso facile :biggrin:

Pertanto ritengo i preamboli sentimentali, che ormai non li sopporto proprio, come un'inutile sovrastruttura, elementi spesso ispirati da un canovaccio, a un gioco delle parti, dalla di finzione e falsità, dall'indossare una maschera, secondo me tolgono tempo ed energia prima del tanto agognato obiettivo, tanto vale dirigersi direttamente alla meta senza ostacoli che alla fine dei conti possono solo far del male a noi stessi allontanandoci da quanto deisderiamo in modo primario.

Essere punter, come giustamente da te osservato, è ovviamente legato ad un modo di pensare, perciò non solo dettato dall'isitinto, e, come ho ampiamente dichiarato, è per me la strada più facile e breve per fare sesso e non avere casini che possano turbare il mio benessere e la mia vita.
Insomma, un vro e proprio "do ut des" in cui non è contemplata alcuna rottura di pal..., bensì soltanto il soddisfacimento delle mie esigenze!

Sono egoista? Forse si!! Ma è, secondo me, una forma sana di egoismo, in quanto rivolta alla tutela del bene più prezioso, me stesso!

Commenta
Reaction score
40

Natale è alle porte e in questo periodo "santo" la mia voglia di divertirmi aumenta vertiginosamente. In questo periodo in cui si dice che bisogna essere tutti più buoni, per una volta anche io non vado controcorrente e voglio decisamente essere più buono con me stesso! :diablo: :spiteful:
Pertanto sono alla ricerca del mio regalino di Natale. :biggrin: Niente di che, sia chiaro, non deve essere per forza dispendioso, in fondo è il pensiero quello che conta, e poi è anch l'occasione per chiudere bene l'anno dal punto di vista punteristico :biggrin: Purtroppo però l'offerta in questi giorni non è di elevata qualità, un paio di opzioni mi sono saltate e devo capire a chi è preferibile rivolgersi :spiteful: Ho già attenzionato qualche girl, vedremo chi finirà sotto l'albero! :biggrin: :biggrin: :spiteful:

Commenta
Reaction score
10

Salve Ragazzi!! Come al Solito Avvicinandomi alle Feste Natalizie con Nuove Fonti di Finanziamento ho Inkontrato una mia Vecchia Conoscenza Punteristica Inkontrata in un Night della Zona di Fano(An) che da mesi non vedevo e mi aveva ricontattato con un messaggio sul Cell.! Uscito Ieri Pomeriggio per un Piacevole Giro sulla Statale Adriatica con Konklusione in Appartamento vicino Marzocca!! Tutto Molto Girlfriend Purtroppo l'Obolo era Scontato alla Fine della Ginnastica Amorosa molto Ben Eseguita vedremo gli Sviluppi Futuri!!

Commenta
Reaction score
40

Anty972 ha scritto:
Salve Ragazzi!! Come al Solito Avvicinandomi alle Feste Natalizie con Nuove Fonti di Finanziamento ho Inkontrato una mia Vecchia Conoscenza Punteristica Inkontrata in un Night della Zona di Fano(An) che da mesi non vedevo e mi aveva ricontattato con un messaggio sul Cell.! Uscito Ieri Pomeriggio per un Piacevole Giro sulla Statale Adriatica con Konklusione in Appartamento vicino Marzocca!! Tutto Molto Girlfriend Purtroppo l'Obolo era Scontato alla Fine della Ginnastica Amorosa molto Ben Eseguita vedremo gli Sviluppi Futuri!!

E bravo Anty!!! Così si fa! :good: :clapping: Mi fa piacere sentirti così, sereno e soddisfatto, e anche fiducioso!
Continua così!

Commenta
Alto