- Creatore Discussione
Re: LA MIA STORIA DI PUNTER:RADICI ED EVOLUZIONE DI UNA PASS
Caspita!!! Ma ero davvero un ignorantone!!!!!!!!!!
Ti ringrazio tantissimo per avermi fatto conoscere questo nuovo "mondo"!!!!
Dalla descrizione che ci fornisci, questi posti sembrano davvero essere qualcosa di simile al paradiso terrestre!!!
Credo proprio che sia un'esperiena da fare assolutamente! Penso che se entrassi in un posto del genere, nonostante la mia timidezza, ben presto me ne fregherei della presenza degli altri colleghi per concentrarmi unicamente sulle varie girl che, a quanto pare, rappresentano una continua tentazione. E poi essere stuzzicati in continuazione da decine di ragazze, toccatine, strusciatine... penso proprio che tutto ciò pssa rappresentare un ottimo rimedio controla mia timidezza!! E mi attira molto anche il fatto che il servizio standard è davvero ricco a prezzi ottimi, se poi ci aggiungi il fatto che potrei trovare quel che cerco, il GFE insomma, non mi resta altro che raccogliermi i soldi!!!
E mannaggia!!!! ecco un'altra cosa da aggiungere alla lista dei miei desideri....
Certo che posti del enere in Italia li possiamo solo sognare...
SuperMario98 ha scritto:Allora, prima di inondarti di link e liste di posti, vorrei semplicemente farti capire il succo, cioè l'apocalittica differenza rispetto ad un night di merda nostrano, ma anche rispetto ad altre soluzioni bordellose più di basso livelloGiovinezza ha scritto:Non conosco, purtroppo, questedi cui mi parli. Sono abbastanza ignorante in materia, se non erro comunque, ricordando quanto visto in tv, non dovrebbero essere dei bordelli di lusso con prezzi molto accessibili e belle stanghe?"meraviglie germaniche"
Come potrai ampiamente verificare, se ti va, divertendoti nella sezione Europa / Germania di questo forum, la tipologia di bordellone tedesco per eccellenza è l'fkk, ovvero Freikörperkultur, termine che deriva da cultura del corpo nudo, ovvero nudismo, ma viene utilizzato per descrivere questi posti, che altro non sono che centri benessere anche molto ampi, in cui le ragazze girano nude (o quasi) e i clienti con solo accappatoio e ciabatte (tutto fornito). In questo modo non c'è la scocciatura di vestirsi-svestirsi ad ogni rapporto, e c'è un senso di libertà molto elevato.
Tu puoi girare, rilassarti, ascoltare la musica nella discoteca, sdraiarti e dormire negli sdrai a bordo piscina, fare una sauna, ecc.. I più grandi hanno la "mensa", e tutti offrono da bere analcolico illimitato.
Tutti questi servizi sono compresi nel prezzo di ingresso, che va da 0 per i più piccoli, a 30 per quelli medio-piccoli, a 65 e 80 per i migliori (a mio parere Oase a Frankfurt e Artemis a Berlin).
Per quel prezzo puoi usufruire di tutta la struttura dall'apertura (10 o 11 di mattina) alla chiusura (4 o 5 della mattina dopo!).
Ovviamente sta a te resistere alle provocazioni più o meno esplicite della gnocchine presenti :give_heart:
Negli fkk più grandi solitamente se ne trova un gran numero di intraprendenti, tanto che diventa a volte un problema rimanere tranquilli per un po' nei divanetti, magari stanchi da una prestazione appena svolta. Per questo motivo ci sono aree benessere virtualmente delimitate, in cui le ragazze non possono venire a "disturbare". (Sembra impossibile da pensare, eh? )
Se una ti piace, non devi fare altro che assecondarla. Normalmente, per le meno odiose (percentuale bassissima) e negli fkk grandi, questo significa che comincia a strusciarsi, ad accarezzarti, ecc.., e tutto tenendo controllato il "livello" Ovviamente non si fa problemi a cacciare una mano lì sotto, più o meno dolcemente, come non se ne fa se tu le metti le mani quasi dappertutto (e per molte anche senza quasi).
Le più motivate, appena dài loro corda, cominciano a slimonarti! (E per questo ricordo che all'Artemis ne vennero redarguite molte, fecero addirittura una specie di riunione con il responsabile, in quanto è giudicata qualcosa come concorrenza sleale.. ma là sono molto rigorosi...).
Quando non resisti più :give_heart: , si va in camera (la fatidica room, o Zimmer). Se invece la ragazza non ti piaceva e non vai nella room, ma hai comunque approfittato delle sue gentilezze per troppi minuti, aspettati talvolta un leggero :on_the_quiet: vaffanculo Ma io, personalmente, non dò corda fin dall'inizio se non mi attizza del tutto. (Il che capita dopo 3 - 4 scopate.. mentre appena arrivato è un po' più difficile ).
Quando si va in camera (o in un privee o similari), parte il tassametro. Che consiste normalmente in 50 rose per mezz'ora (60 all'Artemis), comprensive di "servizio standard", comprendente RAI1 + BBBJ + FK (non ho mai capito se i baci sono obbligati a darli, perché il 99% delle ragazze degli fkk grandi mi ha sempre baciato; diverso per quello piccolo a Norimberga, dove però bastava essere un po' "gentili" offrendo un Piccolo - spumante - del cazzo).
Nessuna, poi, mi ha mai rifiutato DATY, 69, e qualunque altra posizione che non richiedesse la penetrazione del secondo canale.
Se vuoi altro (extra) contratti al volo con lei. Ad es. RAI2 (per chi lo offre, cioè tante) mi sembra 50, ma qualcuna fa la furba e chiede di più (non l'ho verificato direttamente). Altri 50 per perversioni varie .. .
Il dito nel culo (a lei) potrebbe essere extra o meno, a seconda della ragazza.
Puoi andare anche con un numero di ragazze superiore ad 1
Non scendo in ulteriori dettagli, ma ci tengo a precisare che in questi posti ho conosciuto delle perle inaudite, proprio dal punto di vista che piace a me e a te, ovvero anche affetto, gentilezza, trasporto, amore più o meno simulato.. e per quanto mi riguarda un repertorio di baci dal più casto al più spinto.
Ci si saluta spesso in modo caldo, non distaccato. E comunque sapere che la rivedi dopo, che magari passa ogni tanto a salutarti e a baciarti nel divanetto (magari sperando di attizzarti nuovamente ), crea un continuus di emozioni senza strappi.
Le più furbette ti danno anche il numero di telefono, così se ti "innamori" le puoi messaggiare per farle sapere quando ritorni (e loro hanno il cliente assicurato). Questa pratica è ovviamente non voluta dalla direzione, forse perché teme che alcune si facciano il parco clienti nell'fkk e li portino fuori per i cavoli loro. All'Artemis è addirittura vietata. (Ricordo di numeri scritti in pezzi di salviette con il rossetto ).
Perché, specifico, le ragazze pagano un ingresso pari o superiore al nostro (anche a seconda che dimostrino di aver pagato le tasse, ma la cosa non mi è ancora chiarissima).
Poi i guadagni se li tengono tutti. Ma se non battono chiodo (possibile per le meno belline in pomeriggi sonnecchianti fra settimana), vanno in perdita.
E' una soluzione perfetta un po' per tutti: chi vuole la botta e via, chi vuole più atmosfera che rapporti, chi vuole le "storie d'amore", chi la vede con l'ottica di una discoteca in cui se ti piace una te la trombi (impressione che dà l'Oase di sabato sera), ecc...
Ti assicuro che a livello di GFE (Girl Friend Experience: esperienza come se fosse la tua ragazza) molte ragazze ci sanno fare ed hanno una sensibilità notevole. Non solo nel come trattarti, ma anche come cercarti e riconoscerti a distanza!
(Si vede a distanza, evidentemente, se sei un romanticone in cerca di coccole o uno stallone in cerca di monta ). Ovviamente ci sono anche le tipe un po' più freddine, ma la probabilità di trovare la sòla è bassa.
Pensando a te, per stare in quei 250 che spendi ora per la tua preferita dovresti fare miracoli. Anche volendo prenotare un volo economico (diciamo 20€) e una notte di hotel a 50€, con i 65 di ingresso (supponiamo fkk Oase a Frankfurt) ti rimangono appena 115, diciamo 100, che bastano per un paio di sessioni da mezz'ora.
Per carità, io le prime volte ero talmente estasiato che più di 2 o 3 non ne facevo. Ma è un peccato essere lì e non poter, ad esempio, prolungare di un'altra mezz'ora con una che ti sta piacendo molto.
Comunque io le info qualitative te le ho date
Ah, i siti dei principali:
fkk Oase (Frankfurt)
fkk Artemis (Berlin) (hanno rinnovato il sito, ero rimasto ai primi di quest'anno)
fkk Palace (Frankfurt)
Ah, per curiosità, io non ci sono mai stato ma ho sempre immaginato di andarci.. guarda questo bordellino specializzato in girlfriend sex:
http://www.kamilla-dee.com/italiano/frames_it.htm
Caspita!!! Ma ero davvero un ignorantone!!!!!!!!!!
Ti ringrazio tantissimo per avermi fatto conoscere questo nuovo "mondo"!!!!
Dalla descrizione che ci fornisci, questi posti sembrano davvero essere qualcosa di simile al paradiso terrestre!!!
Credo proprio che sia un'esperiena da fare assolutamente! Penso che se entrassi in un posto del genere, nonostante la mia timidezza, ben presto me ne fregherei della presenza degli altri colleghi per concentrarmi unicamente sulle varie girl che, a quanto pare, rappresentano una continua tentazione. E poi essere stuzzicati in continuazione da decine di ragazze, toccatine, strusciatine... penso proprio che tutto ciò pssa rappresentare un ottimo rimedio controla mia timidezza!! E mi attira molto anche il fatto che il servizio standard è davvero ricco a prezzi ottimi, se poi ci aggiungi il fatto che potrei trovare quel che cerco, il GFE insomma, non mi resta altro che raccogliermi i soldi!!!
E mannaggia!!!! ecco un'altra cosa da aggiungere alla lista dei miei desideri....
Certo che posti del enere in Italia li possiamo solo sognare...