Cazzo ironyman,mica sono sicuro di aver capito tutto.
Ciao Gioriccio,Per Nicolaegrasanu .
Eri partito bene parlando di sentimenti, poi sei caduto nel qualunquismo scrivendo che le pay fanno quello le fa sentire donne cioe le troie. Quindi tutte le donne sono troie?
E noi uomini che usufruiamo dei loro servizi siamo porci?
Oppure non ho capito bene?
E tu sei complice.
E disonestà,punto.troppo comodo prendersi 50 60 euro per cosa?15 20 di
Giochi....?facendosi beffa delle donne oneste che svolgono pulizie,fanno
Le cassiere,commesse ecc.
Ironyman la pensiamo allo stesso modo!
Va beh che tutte e due scopano....ma Cosa c'entra la donna delle pulizie con la prostituta?
i soliti discorsi.
Se la donna delle pulizie vuol fare la prostituta mica glielo vieta qualcuno?
Se però grandepunto mi viene a dire che la prostituta è una che ha voglia di guadagnare senza fare niente, oppure solo aprendo le gambe per dieci minuti, insomma una che di voglia di lavorare non ne ha per niente, allora ti dò ragione.
la maggioranza fanno quel lavoro proprio perché sono fancazziste. Se no qualcos'altro l'avrebbero trovato.
rimane però un particolare.
Oggi per fare le pulizie o la cameriera o l'operaia in Italia ti possono anche dare 500 euro al mese, se sei fortunata...in Romania 250.
Ma come cazzo campi con 500 al mese in Italia o 250 in Romania ?
Non è una bella prospettiva .... Devi comprare solo pane e acqua, qualche ragazza o donna ce la fa anche...ma che vita è?
Insomma c'è chi non si accontenta di sopravvivere e io non me la sento di dargli tutti i torti!
La nostra società sfrutta tutto e tutti senza regole, senza etica, senza morale, anzi superando ogni regola ed ogni morale.
Ma finchè ci sarà chi si accontenta....
Hilts, ti ringrazio per la dritta, che vedrò di onorare. Mi basterebbe che valesse la metà dell'inarrivabile Ella di qualche tempo fa.
Sì, è vero: i ladyboys (quelli autentici, non di importazione) mi piacciono e mi sento di consigliarli anche a te. Provali, prima di giudicare. Vedi, anche questo dimostra che non sono Rawmeat: lui (chissà, forse è già nel girone dei lussuriosi, insieme a Awanagawa, al Vet, a NapoTorriani...) amava un unico tipo di culi e mai li avrebbe traditi. E poi Rawmeat, a differenza mia, ti avrebbe subito duramente ingiuriato, per avere scritto "zotticone" con due "t".
Hilts non so chi sia la ragazza di cui parli ma ti giuro che da come la descrivi sta facendo ingrossare la mia vena romantica.
gli ultimi interventi "fiume" sono "leggermente" OT rispetto all'oggetto?
L'inibizione, siccome è sociale e non soltanto personale, pesa meno su taluni soggetti ma pesa comunque su tutti. E' sempre a causa di questo peso che quello che Ironyman ha chiamato vantaggio competitivo ha come contropartita un sacrificio che l'operatrice deve sopportare nel proprio ruolo e che va compensato con equi guadagni.Cosicchè questa inibizione alla professione alla fin fine rappresenta un indubbio vantaggio competitivo talchè le donne più libere da freni inibitori possono spendere questa loro posizione di supremazia rispetto a quelle più morigerate lucrando profitti maggiori.
Ma sbaglio o gli ultimi interventi "fiume" sono "leggermente" OT rispetto all'oggetto?
Saluti a tutti,
Hilts
"Dico forse perchè non ho ben capito se quel“ti do ragione” sia riferito a me o a fiatgrandepunto."
Ho sbagliato. Dovevo scrivere gli do ragione e invece ho scritto ti.
Volevo appunto dire che GP forse intendeva "disonesto" un lavoro che in qualche modo viene scelto per il suo facile guadagno.
Non voglio dire che una prostituta non lavora o lavora poco.
Voglio dire che molte ragazze fanno questo lavoro pensando di guadagnare 50 euro in 10 minuti solo scopando e magari anche divertendosi. Sono quelle che noi chiamiamo missili. Cioè quelle che vogliono solo fregarti i soldi e non hanno nessuna voglia di lavorare. Sono quelle che anche se facessero le infermiere o le dottoresse ti lascerebbero crepare nel tuo letto, a meno che non gli allunghi una mancia extra, oltre lo stipendio che già hanno.
Ci sono anche le altre che si impegnano e lo fanno bene. Ma sono veramente poche. Me ne capitano una ogni dieci, lo dico con (non) disinteressato rammarico.
Recentemente sono andato a casa di una a Palermo dove sono in ferie.
Avevamo pattuito 50 b&f . Ebbene Ha fatto di tutto per farmi venire solo di bocca ma era così meccanica e scazzata che non ce la fatta. Allora ha dovuto suo malgrado scopare. Ha fatto un ottimo Reverse fuck ( io sopra fermo e lei sotto che pompava, mai fatto in vita mia) e lo sentita molto bagnata, ma nemmeno lì mi sono lasciato andare e sono venuto.
Allora distrutta e rassegnata ha ripreso di mano e mi sembrava un pezzo di legno con attaccato un braccio mobile che fa su e giù. Insomma alla fine dopo mezz'ora di sesso non sono proprio venuto!
Lei tranquilla ha detto : io ce lo messa tutta! Non è colpa mia.
Va beh!
ho pensato che tutto quello che aveva ce la messo davvero, ma solo di corpo, con la mente proprio zero.
Alla fine siccome c'era una sua amica con lei in casa e io ero infoiato di brutto, abbiamo pattuito per un secondo round con lei. La sua amica era più giovane e simpatica. Due pere veramente belle e anche lei ( chissà come mai ?) voleva farmi venire solo di bocca. Siccome avevo ormai una resistenza provata da mezz'ora ed era più difficile che venissi, la seconda ci ha messo molto più impegno ma ci è riuscita solo di bocca perché aveva un atteggiamento più passionale. Insomma non potevo negargli la stappata di champagne e mi sono impegnato.
Questo per dire che tutti i lavori sono difficili, ma la passione ci vuole altrimenti non vai da nessuna parte.