"La Tana della Bimba"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è quello che cerchiamo il ben essere ??? non trovi ? :good: :good: :good:

poi con un massaggio posso "coccolarti per ore " ........con l'altro massaggio in tre secondi finisco :rofl: :biggrin:

smack :bye: :bye:

papalla....se si sta bene nel ben essere, si vive decisamente meglio.
...e, a volte, basta davvero poco. :yes:

Bimba visto che è quasi ora dell'aperitivo, intanto metto su un pò di musica.....bevande e stuzzichini ci pensi tu? :bye:

[youtube:1dw8hiap]http://www.youtube.com/watch?v=O1blkzwwgSA&feature=fvst[/youtube:1dw8hiap]

visto che mi volete un pò di bene....cercherò di fare del mio meglio.
Almeno ci riuscissi, pasticciona come sono.
Beh, male che vada.....mi date una mano voi.
grazie :biggrin:

....bevande e stuzzichini, la mia specialità :biggrin: :biggrin:
ok, non aggiungo altro........ohhhhhhhh

bimba ha scritto:

Quando vuoi :biggrin:

[spoiler:2mvh8gdg]
manomortarisuleo.jpg
[/spoiler:2mvh8gdg]

No aspetta, qualcosa manca ancora........

Ma in sta tana della bimba c'è posto stasera :give_rose: che fuori fa freddo. Io entro, bimba dove sei adesso, perchè c'abbandoni soli soletti ad attenderti....... :cray: bimba, ci offriresti la tua cortesia stasera ed un bicchiere di Rhum ? Bimba ma ci sei, sei in casa? Uuuuuuuuuuu c'è nessuno? Nessun'altro? h2o Lete :biggrin: dove sei ?

Battutaccia lo so, ma sai sarà la stanchezza della giornata che si fa sentire :unknw:

Comunque m'aqquieto, t'aspetto, mi metto comodo nell'attesa di un saluto al tuo ritorno :lazy: perchè chi dorme non piglia pesci (marrazzo docet) :girl_devil: e non rischia un cazzo :rofl:

aribattutaccia lo so....stavolta vado proprio a letto a coricarmi lo giuro :sorry:

:biggrin: bacio alla bimba e saluti a tutti i tanaioli :whistle3:.....inteso come frequentatori della tana della bimba...ragazzacci, vi conosco e so a cosa pensate in fondo in fondo :biggrin: alla tana della bimba ehehehhehehhehehe

o non ci pensate ? :shok: :biggrin:

Professorlove ha scritto:

Ma in sta tana della bimba c'e' posto stasera :give_rose: che fuori fa freddo. Io entro, bimba dove sei adesso, perchè c'abbandoni soli soletti ad attenderti....... :cray: bimba, ci offriresti la tua cortesia stasera ed un bicchiere di Rhum ? Bimba ma ci sei, sei in casa? Uuuuuuuuuuu c'e' nessuno? Nessun'altro? h2o Lete :biggrin: dove sei ?

Battutaccia lo so, ma sai sarà la stanchezza della giornata che si fa sentire :unknw:

Comunque m'aqquieto, t'aspetto, mi metto comodo nell'attesa di un saluto al tuo ritorno :lazy: perchè chi dorme non piglia pesci (marrazzo docet) :girl_devil: e non rischia un cazzo :rofl:

aribattutaccia lo so....stavolta vado proprio a letto a coricarmi lo giuro :sorry:

:biggrin: bacio alla bimba e saluti a tutti i tanaioli :whistle3:.....inteso come frequentatori della tana della bimba...ragazzacci, vi conosco e so a cosa pensate in fondo in fondo :biggrin: alla tana della bimba ehehehhehehhehehe

mai pensato alla sua tana :sad: ....beh ....qualche pensieruccio devo ammetterlo mi è scappato :biggrin:
ma che vuoi .....non si vive di solo rhum e stuzzichini :rofl:

egregio professore la saluto
bimba ciao ed un beso

bimba ha scritto:
visto che mi volete un pò di bene....cercherò di fare del mio meglio.
Almeno ci riuscissi, pasticciona come sono.
grazie :biggrin:

....bevande e stuzzichini, la mia specialità :biggrin: :biggrin:
ok, non aggiungo altro........ohhhhhhhh

come faccio a darti una mano ......stò già massaggiandoti la schiena :biggrin: :biggrin:

:bye: :first_move: :first_move: :curtsey: :girl_pinkglassesf: :girl_in_love: :girl_smile:

Professorlove ha scritto:

Ma in sta tana della bimba c'e' posto stasera :give_rose: che fuori fa freddo. Io entro, bimba dove sei adesso, perchè c'abbandoni soli soletti ad attenderti....... :cray: bimba, ci offriresti la tua cortesia stasera ed un bicchiere di Rhum ? Bimba ma ci sei, sei in casa? Uuuuuuuuuuu c'e' nessuno? Nessun'altro? h2o Lete :biggrin: dove sei ?

Ma tu guarda .....sto fuori tutta la notte e al mio rientro tutti spariti e ritrovo solo disordine!
Bimbacciiiiiiii :biggrin: :biggrin:
il prof che mette le formule chimiche (H2O) :shok: ....mi sa che "beve" ( ops studia ) troppo :biggrin:
C'è sempre posto nella tana...anche quando la bimba non c'è.
bacioni :bye:

Papalla....l'importante è
pensare sempre positivo :biggrin:
smack

buogiorno bimba e' da un po che manco ma vedo che non vi fate mancare niente
pero volevo farteli io i massaggi :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

potamase ha scritto:
buogiorno bimba e' da un po che manco ma vedo che non vi fate mancare niente
pero volevo farteli io i massaggi :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

:bye: ciao bimbo, come stai?
ci sei mancato eh....
un bacione