Ho letto cose bellissime,complimenti...non so se qualcuno l'ha già detto,ma secondo me è fondamentale non includere mai nei propri pensieri sentimentali una pay...se si ha una persona accanto, bene...se non si ha,pazienza,vuol dire che si scopa quello che si può scopare,magari anche una bella pay,dal momento che l'esperienza a pagamento,se vissuta con attenzione e un pò di culo,magari anche con l'aiuto di siti efficaci come questo,può essere sinceramente divertente e appagante...ma mai pensare di andare "oltre" con una pay...costei è una donna che,per soldi,vende il suo corpo,la sua dignità e la sua stessa libertà di fare una vita moralmente dignitosa...noi siamo qui a raccontare le scopate che ci facciamo,e sembra tutto normale...eppure sono convinto che molti di noi,se scoprissero che la prova madre,o la propria sorella,hanno ciucciato piselli a pagamento,si sparerebbero...la pay è mediamente una donna che antepone il denaro a qualsiasi cosa,è pronta ad incularti a sangue per mero interesse,è una simulatrice per professione ed è quindi abituata alla menzogna,che spesso pervade la sua vita completamente...mi piacciono le pay perchè mi piace godere della bellezza femminile nel suo aspetto più materiale senza romperei le balle più di tanto...il mio è un vizio,una depravazione,una debolezza...devo collezionare tette e culi,non posso farne a meno,ma attenzione:la vita sentimentale,quella dove trova asilo l'amore nel suo senso più nobile e pulito,dove nascono le scopate più meravigliose perchè si gode con il cazzo e con l'anima allos tesso tempo, beh è un'altro pianeta,dove le mignotte non possono trovare posto,se non in quelle eccezionali vicende da romanzo che sono molto rare per tutti...mai mescolare il punteraggio con il cuore,mai riporre speranza in donne che 9 volte su 10 ti valutano per quanti soldi dai loro...meglio soli,che corteggiatori di una zoccola