Torno sul post iniziale di questo 3d scritto da
@elmago.
Piú di un collega mi ha etichettato come cinico ma, secondo me, l'amore di coppia uomo e donna è una menzogna assoluta. A parer mio gli uomini confondono quasi sempre l'attrazione sessuale con un inesistente sentimento.
L'Amore è il ferreo legame che incatena Madre e Figlio.
L'Amore è quello che il tuo cane prova per te.
A 20 ebbi una relazione di alcuni mesi con una di 24 meglio della giovane Loren o della Bellucci. Ero capace di scoparla per giorni. Non riuscivamo neanche a uscire di casa. Le uniche sortite fuori dalla nostra magica camera da letto erano le mie in cucina a preparare pane, marmellata e il tè e riportare tutto in stanza.
Eravamo all'estero in una magica caputale europea.
Lavoravamo e piú di una sera lei mi allontanò (del tutto legittimamente, poverina) perchè non potevo stare in un letto con lei senza scopare.
Rientrammo in Italia e mi lasciò un pò come Gennarino Carunchio e la Melato nel film della Wertmuller.
Per sei mesi mi sentii come morto nell'anima.
Per anni ho pensato che quello fosse amore. Poi il pensiero e le valutazioni cambiano col passare degli anni e da tempo ho compreso che quello non era amore semplicemente perchè ribadisco l'amore nella coppia Uomo/donna è un'invenzione.
Non ero stato innamorato ma era la potenza irresistibile della sessualitá di un 20enne. Scopare con lei che era la mia Dea, era la piú potente delle droghe.
Ne ero completamente dipendente.
È meraviglioso Sesso quello che definiamo impropriamente amore.