La mia domenica al le chic
Sono entrato per le 14:30, numerosa affluenza tra coppie e singoli (direi quasi più coppie che singoli stranamente), la maggior parte delle persone in terrazza e in idro, prive e spa sotto deserti fino a quando verso metà pomeriggio la solita trans che frequenta il locale va nella stanza più grande con i glory hole a dilettare i ragazzacci (me compreso e tra i primi per ovvie ragioni, ero molto carico così poi ho potuto rilassarmi in idro) , piano piano poi si è affollata anche la zona prive fino al primo aufguss, ciò che non ho gradito è la mancanza di attenzione a qualche piccolo particolare, non parlo di pulizia che direi discreta ma riguardo a luci bruciate e una vasca che per buona parte del pomeriggio non funzionava oltre che purtroppo alla mancanza di controllo in spa, c’era una coppia con la lei che godeva nel farsi venire sul seno dai presenti e si sciacquava di volta in volta con l’acqua della piscina (mancanza di rispetto anche da parte della coppia in questione) non ho messo più piede in quella vasca. Servizio buono con buffet pomeridiano ben allestito e cena molto gradevole in terrazza. Dopo cena prive gremiti dove ho potuto giocare ancora, verso le 23 sono uscito. Per me tutto sommato esperienza positiva da singolo e devo dire che anche i miei “colleghi” si sono comportati bene, non c’era la caccia al glory hole o il girare attorno alle coppie sbavando.. lo frequento saltuariamente alla domenica, uniche pecche quelle sopraelencate.
A presto