Le cose piu assurde successe durante un incontro pay

Reaction score
483
Ciao a tutti!
Da un bel po' di tempo sto pensando di fare la mia prima esperienza pay, tuttavia un aspetto in particolare mi frena: la sicurezza dei miei averi. Con precauzioni non mi riferisco infatti a preservativi e pulizia, ma piuttosto agli accorgimenti del punter esperto per non farsi fregare da una loft (ovvero il mio caso, le OTR non fanno per me).

Oltre a portare solo i soldi necessari, quali altri consigli mi dareste? Per esempio, le chiavi della macchina me le devo pur sempre portare appresso, voi come vi organizzate?

Lo so, lo so, sono paranoico ma mi farebbe piacere ricevere i vostri consigli in modo da stare più sereno e godermi meglio l'esperienza.

Schei conta' (al massimo un 20-30 in più), chiavi delle macchina tienile in tasca non c è bisogno di mostrarle alla signorina, e telefono
Questo è quello che serve oltre ad essere puliti ed in ordine.
Come prime esperienze affidati a qualche ragazza già Recensita (positivamente) sia nell'atto sex e sia nell'atto sicurezza cosi puoi rompere il ghiaccio e goderti in pieno l'esperienza e poi pian piano acquisti malizia e fiducia per il futuro

Commenta
Reaction score
60
Confermo quanto sopra … metterei anche orologio di basso profilo ( io per scopare lo tolgo ) e no documenti … carta di identità o altro. Pantaloni e giacca sempre nella stanza dove scopo e se vado in bagno porta ed orecchie ben aperte. Poi ovvio questo per una situazione al limite. Se conosco lei o sono in motel e’ diverso … ma meglio essere preparati che passare per fessi dopo.

Commenta
Reaction score
24.573
Da un bel po' di tempo sto pensando di fare la mia prima esperienza pay

Sì, pero' dai.... queste robe non si possono proprio leggere. Iscritto da ben 3 anni.... e ancora stai pensando di fare la tua prima esperienza pay?? Vuoi pianificarla ancora per qualche anno, così sei sicuro sicuro sicuro??

E l'iscrizione in questi 3 anni allora a cosa ti è servita? Solo a farti le pippe leggendo le trombate degli altri?? Ma dai, per favore....

Lo so, lo so, sono paranoico

Ecco, allora in tal caso lascia perdere le donnine. Paranoia e punteraggio non vanno d'accordo messe insieme, mai e poi mai. Dedicati piuttosto al biliardo...

Commenta
Reaction score
179
Io ho una storia al limite dell'inverosimile.
Saranno passati 4 o 5 anni.

Era una casa cinese dove andavo regolarmente, e conoscevo la mamasan.
Le ragazze giravano, e quasi ogni volta ne incontravo una diversa.

Nella camera c'era un divano e un comò.

Mi sono spogliato e come tutte le volte, ho lasciato i vestiti nel divano, e occhiali, portafogli e smartphone sopra al comò. Tempo, 2 minuti per fare il bidè, e sono tornato in camera.

Tornato in macchina, ho realizzato che dal portafogli mancavano 20 euro.
Avevo 5 banconote da 20, e una da 5 euro.
E quando in macchina ho aperto il portafogli ce n'erano 4 da venti euro, e sempre quella da 5 euro.

Dico la verità, non me la sono presa.

Tornato dopo una settimana, solite due parole con la mamasan.
Caffè, ho pagato.
Non ho detto niente di quello che era successo la volta prima.
Mi sono spogliato, come al solito ho messo i vestiti nel divano, e occhiali, portafogli e smartphone sopra al comò. Sono andato a lavarmi, e tornato ho fatto le solite cose. Proprio come al solito.

Torno in macchina, guardo nel portafogli, e c'erano 20 euro in più.

Mi sono domandato come avevano fatto a beccare la ragazza.
Telecamere in camera?
L'hanno scoperta, e l'hanno fatta parlare?
Certo, non vorrei essere stato al suo posto.

Commenta
Reaction score
60
Io ho una storia al limite dell'inverosimile.
Saranno passati 4 o 5 anni.

Era una casa cinese dove andavo regolarmente, e conoscevo la mamasan.
Le ragazze giravano, e quasi ogni volta ne incontravo una diversa.

Nella camera c'era un divano e un comò.

Mi sono spogliato e come tutte le volte, ho lasciato i vestiti nel divano, e occhiali, portafogli e smartphone sopra al comò. Tempo, 2 minuti per fare il bidè, e sono tornato in camera.

Tornato in macchina, ho realizzato che dal portafogli mancavano 20 euro.
Avevo 5 banconote da 20, e una da 5 euro.
E quando in macchina ho aperto il portafogli ce n'erano 4 da venti euro, e sempre quella da 5 euro.

Dico la verità, non me la sono presa.

Tornato dopo una settimana, solite due parole con la mamasan.
Caffè, ho pagato.
Non ho detto niente di quello che era successo la volta prima.
Mi sono spogliato, come al solito ho messo i vestiti nel divano, e occhiali, portafogli e smartphone sopra al comò. Sono andato a lavarmi, e tornato ho fatto le solite cose. Proprio come al solito.

Torno in macchina, guardo nel portafogli, e c'erano 20 euro in più.

Mi sono domandato come avevano fatto a beccare la ragazza.
Telecamere in camera?
L'hanno scoperta, e l'hanno fatta parlare?
Certo, non vorrei essere stato al suo posto.
Cazzo …interessante …
io non sono paranoico ma penso che ognuno si regoli sulle esperienze vissute personalmente o da persone vicine. A Istambul mio collega si porta coperta in camera … mattina dopo era molto confuso senza pc senza passaporto senza orologio… che fai ? In un paese islamico vai a dire che sei andato a mignotte? Allora meglio prevenire …

Commenta
Reaction score
5
Sì, pero' dai.... queste robe non si possono proprio leggere. Iscritto da ben 3 anni.... e ancora stai pensando di fare la tua prima esperienza pay?? Vuoi pianificarla ancora per qualche anno, così sei sicuro sicuro sicuro??

E l'iscrizione in questi 3 anni allora a cosa ti è servita? Solo a farti le pippe leggendo le recensioni degli altri?? Ma dai, per favore....

Ecco, in tal caso lascia perdere le donnine. Paranoia e punteraggio non vanno d'accordo insieme, mai e poi mai. Dedicati piuttosto al biliardo...
Mamma mia non sapevo ci fosse la data di scadenza sull'iscrizione! Mi sono iscritto tanto tempo fa quando ho avuto i primi pensieri a riguardo, poi per una serie di motivi (principalmente disponibilità di ragazze free) ho un po' lasciato perdere. Adesso mi piacerebbe provare, giusto per fare un'esperienza nuova. Non capisco questo tuo atteggiamento.

Per quanto riguarda il mio essere paranoico, forse sarebbe meglio dire che mi piace essere preparato. A giudicare dai messaggi in questa discussione, non mi sembra che sia una cattiva idea...

P.S. grazie a 78paolo e redcell per i consigli.

Commenta
Reaction score
797
Ogni tanto mi tornano in mente alcune esperienze assurde avute tra le migliaia di incontri avuti.
Mi fermo a chiedere la tariffa a una otr
Trattiamo e vedo che una sua collega si avvicina e mi chiede se può venire anche lei che aveva freddo e si sarebbe scaldata.
Io rimango trasecolato dalla richiesta.
Ma le due girl mi rassicurano che essendo sorelle non si fanno problemi e che io nn devo tenere nulla ne di richieste di soldi extra ne di sicurezza.
Mi fido e carico tt e due
Ci rechiamo nel parcheggio dove si può stare tranquilli e la cosa più divertente è stato lo scopare alla missionaria la girl più giovane e avere a pochi centimetri dalla faccia la sorella che stava sul sedile posteriore mangiucchiare una merendina
facendo … il tifo commentando la prestazione in corso.

Commenta
Reaction score
15.618
Ogni tanto mi tornano in mente alcune esperienze assurde avute tra le migliaia di incontri avuti.
Mi fermo a chiedere la tariffa a una otr
Trattiamo e vedo che una sua collega si avvicina e mi chiede se può venire anche lei che aveva freddo e si sarebbe scaldata.
Io rimango trasecolato dalla richiesta.
Ma le due girl mi rassicurano che essendo sorelle non si fanno problemi e che io nn devo tenere nulla ne di richieste di soldi extra ne di sicurezza.
Mi fido e carico tt e due
Ci rechiamo nel parcheggio dove si può stare tranquilli e la cosa più divertente è stato lo scopare alla missionaria la girl più giovane e avere a pochi centimetri dalla faccia la sorella che stava sul sedile posteriore mangiucchiare una merendina
facendo … il tifo commentando la prestazione in corso.
Simpatica situazione, al posto tuo sarei passato il giorno dopo a timbrare la sorella..o magari entrambe in un motel....

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.531
Mamma mia non sapevo ci fosse la data di scadenza sull'iscrizione! Mi sono iscritto tanto tempo fa quando ho avuto i primi pensieri a riguardo, poi per una serie di motivi (principalmente disponibilità di ragazze free) ho un po' lasciato perdere. Adesso mi piacerebbe provare, giusto per fare un'esperienza nuova. Non capisco questo tuo atteggiamento.

Per quanto riguarda il mio essere paranoico, forse sarebbe meglio dire che mi piace essere preparato. A giudicare dai messaggi in questa discussione, non mi sembra che sia una cattiva idea...

P.S. grazie a 78paolo e redcell per i consigli.
Iscrizione a parte, il tuo messaggio è completamente fuori tema rispetto a questa discussione...

Commenta
Reaction score
498
Mai successo cose assurde, ma un episodio divertente si: in un noto trombodromo orientale trevigiano, una mattina di febbraio 2023, stavo timbrando una bellissima china, nel momento della liberazione gli feci un CIF memorabile (e nemmeno preimpostato), lei che era una patita del trucco e dell'estetica non si arrabbiò più di tanto anzi, si mise a ridere, ma la cosa più bella fu quando andò al lavandino a lavarsi, entrò una collega che doveva prendere un camice bianco e le chiese se stava sperimentando una nuova maschera trattamento viso 🤣🤣🤣 ero piegato in due dal ridere 😂
Ah, le china... Se trovi quelle giuste sono scopate e risate assicurate 😁

Commenta
Reaction score
1.026
In vita mia di situazione bizzarre ne ho avute parecchie, più che altro perché me le vado a cercare.
Tra mignotte improvvisate, prestazioni ridicole, e cessi notevoli, potrei aprire un mio thread.
Da ragazzo mi feci una milf senza un dente che amava guardare mentre scopavo la sua amica, ma la cosa curiosa è che non lo fece esplicitamente chiedendolo, ma la trovai a sbirciare dall'uscio della porta.....che spettacolo.

Sempre da giovane, otr in quel di Verona, caricai una matura che mi fece una pompa con ingoio giustificando l'atto per praticità non avendo fazzoletti....certe fotografie ti rimangono impresse cazzo.

Commenta
Reaction score
897
Trombodromo periferia di TV anni fa(thay recensita) , chiamo la tipa , preavviso di 10 minuti e sono da lei.Entro baci e abbracci ma le dico che voglio la tipa che stava facendo petting con un vecchio nell altra stanza , problemi zero , accordo in thay tra loro e scambio di coppia repentino.A giochi finiti mi racconta di aver detto al signore attempato di avere avuto un altro impegno improrogabile

Commenta
Reaction score
20
Ciao a tutti!
Da un bel po' di tempo sto pensando di fare la mia prima esperienza pay, tuttavia un aspetto in particolare mi frena: la sicurezza dei miei averi. Con precauzioni non mi riferisco infatti a preservativi e pulizia, ma piuttosto agli accorgimenti del punter esperto per non farsi fregare da una loft (ovvero il mio caso, le OTR non fanno per me).

Oltre a portare solo i soldi necessari, quali altri consigli mi dareste? Per esempio, le chiavi della macchina me le devo pur sempre portare appresso, voi come vi organizzate?

Lo so, lo so, sono paranoico ma mi farebbe piacere ricevere i vostri consigli in modo da stare più sereno e godermi meglio l'esperienza.

Io sinceramente mi presento con solo i soldi pattuiti in tasca, più qualche banconota da 10 in un altra tasca,il punterphone e le chiavi della macchina.
Telefono personale, portafoglio con documenti e altri affetti personali restano in macchina, non per qualche paranoia particolare ma solo per evitare la sfiga che dimentichi o perda qualcosa a casa della pay

Commenta
Alto