Ciao a tutti!
Da un bel po' di tempo sto pensando di fare la mia prima esperienza pay, tuttavia un aspetto in particolare mi frena: la sicurezza dei miei averi. Con precauzioni non mi riferisco infatti a preservativi e pulizia, ma piuttosto agli accorgimenti del punter esperto per non farsi fregare da una loft (ovvero il mio caso, le OTR non fanno per me).
Oltre a portare solo i soldi necessari, quali altri consigli mi dareste? Per esempio, le chiavi della macchina me le devo pur sempre portare appresso, voi come vi organizzate?
Lo so, lo so, sono paranoico ma mi farebbe piacere ricevere i vostri consigli in modo da stare più sereno e godermi meglio l'esperienza.
Schei conta' (al massimo un 20-30 in più), chiavi delle macchina tienile in tasca non c è bisogno di mostrarle alla signorina, e telefono
Questo è quello che serve oltre ad essere puliti ed in ordine.
Come prime esperienze affidati a qualche ragazza già Recensita (positivamente) sia nell'atto sex e sia nell'atto sicurezza cosi puoi rompere il ghiaccio e goderti in pieno l'esperienza e poi pian piano acquisti malizia e fiducia per il futuro