Anche a me. Viale Abruzzi MilanoA me una trans mi ha ciulato il portafoglio mentre me lo succhiava in macchina, erano gli anni 90 e si girava con la banconota....fate i conti voi
Anche a me. Viale Abruzzi MilanoA me una trans mi ha ciulato il portafoglio mentre me lo succhiava in macchina, erano gli anni 90 e si girava con la banconota....fate i conti voi
Ti ha succhiato il portafoglio per ciulartelo!?A me una trans mi ha ciulato il portafoglio mentre me lo succhiava in macchina, erano gli anni 90 e si girava con la banconota....fate i conti voi
Capitato anche a me collega... Da allora sempre imboscato il portafoglio...A me una trans mi ha ciulato il portafoglio mentre me lo succhiava in macchina, erano gli anni 90 e si girava con la banconota....fate i conti voi
Cose che garbano a me .... togliendo l olezzo l'avrei ciulata ancoraUna cinese, dopo essere tornata dal lavandino a sputare nemmeno avesse inghiottito soda caustica dopo un cim, con nonchalance, mentre mi rivestivo, mi ha tirato su un peto rumoroso e puzzolente. La giusta firma ad un incontro da 3. Da allora (paio d'anni fa) mi sono detto MAI PIÚ CHINA! Nemmeno se sono disperato.
Pure queste cose...roba per meCaricata una bella negretta molto giovane anni fa. Grande trombata al termine devo fare pipì scusa, apre la portiera e si accovaccia......cazzo un idrante ha pisciato ad almeno 5 metri .."ahhh adesso sto meglio"..ho riso x mezz'ora assieme a Lei.
Per non rischiare io quando carico otr nascondo sempre tutto ciò che può essere rubato dentro il bagagliaio. Tipo cellulare, portafoglio, monete. Tengo solo in tasca i soldi che devo dare e basta.A me una trans mi ha ciulato il portafoglio mentre me lo succhiava in macchina, erano gli anni 90 e si girava con la banconota....fate i conti voi
Perspicace.Regola n 1 tenere documenti nascosti .. tenete solo soldi necessari per incontri
Mai avuto problemi nemmeno io, di solito la prima volta mi spoglio in bagno per la doccia così il portafoglio è lì, ma anche se lo lascio in camera per lavarmi post rapporto non mi è mai successo nulla. Certo, capisco chi non si fida, credo che la prudenza non sia mai troppa.Perspicace.
Vado a mignotte da trent'anni e mai ho nascosto soldi o doc, sarò fortunato io oppure la categoria delle mignotte è tendenzialmente onesta.
2 Ladrate subite da quando sono nel Forum, pure raccontate:Per non rischiare io quando carico otr nascondo sempre tutto ciò che può essere rubato dentro il bagagliaio. Tipo cellulare, portafoglio, monete. Tengo solo in tasca i soldi che devo dare e basta.
Dalle Escort porto sempre il minimo indispensabile. Un borsello con i soldi che devo dare, cellulare, chiavi dell'auto. Fine. Quando esco dal bagno e sto per andare via do un'occhiata veloce all'interno per controllare che ci sia tutto, cosa facile dato che sono due cose in croce, e via. Lascio persino la patente in auto.
La prudenza non è mai troppa.
Condivido, a me una otr ha rubato 150€ dal portafoglio. Mai abbassare la guardia indipendentemente dalla nazionalità dalla esercente o del luogo di incontro. Queste hanno solo il dio denaro.2 Ladrate subite da quando sono nel Forum, pure raccontate:
- PC > [INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza
- MI > [TRUFFA] Ragazza nonTrans - OTR - Milano
Altre 2 precedenti al 2013 (ingresso Forum). Danno:
- 1 catena d'oro (a PC);
- 200 euro nel portafogli (a Milano);
Prevalentemente latine (colombiane in particolare) in OTR, ma non ho mai mollato un colpo.
Al massimo una pennica nel portafoglio...
Roba da cine panettone😂.... Spero tu abbia strappato un bonus scopata per il giorno dopo 😁Una volta in un appartamento in zona montebelluna, ricordo ancora la via, via delle Magnolie.
Solita cinesina ma iper porca e col fare da mamma, va beh, ricordo che ero molto stanco, ma nonostante ciò trombata di quelle fatte bene insieme a lei e alla sua amica.
Fatto sta che finite le danze prima di uscire mi chiudono in uno stanzino dove manco riuscivo a girarmi, per non farmi incontrare con il collega che avevano già fatto entrare.
Non so cosa sia successo, ma si sono dimenticate di me, e indovinate...ricordate che ero molto stanco? Credo sia tranquillamente passata un ora e mezza quando mi sveglio nel panico, cerco di capire dove sono e sento gente ridere fuori dallo stanzino.
Prendo coraggio ed esco, sono tutte sedute al tavolo che cenano, mi guardano come se avessero visto un fantasma, le altre due che non sapevano chi fossi visibilmente impaurite e le altre due che ho perforato iniziano a chiedermi scusa non so quante volte, morale della favola insistono perché mi fermasse a cena con loro per poi tornarmene verso casa ridendo dell'accaduto.
Ahimè no, passo poco da quelle parti 🤣🤣Roba da cine panettone😂.... Spero tu abbia strappato un bonus scopata per il giorno dopo 😁