Le non recensibili, racconti di sesso con esercenti semi-prof

  • Creatore Discussione Membro cancellato 222869
  • Data di inizio
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Accidenti gente quanti pipponi mentali.... immagino tutti in zona rossa... :sleep:

Personalmente il prezzo deve essere stabilito solo dal rapporto bellezza/prestazione, a me non frega nulla se una lavora da un giorno o da un anno, o se sono il primo o il millesimo, contano solo quello che fai e come sei. Ci sono quelle (purtroppo sono parecchie e spesso italiane) che in base a quel rapporto valgono 50 ma ti chiedono 150 e la stragrande minoranza che valgono 150 e chiedono la metà, il resto sono più o meno consapevoli di quanto chiedere.

Etichettarsi non professionista serve solo per chiedere cifre senza senso per attirare polli da spennare. :punish:
guarda che hai detto più o meno le mie stesse cose :icon-lol:
dai, io poi ci aggiungo che l'esperienza no-prof può valere qualche soldino in più, ma qualche...
perché sn d'accordo con tutto quello che dici, ma se una prende 20 cazzi a settimana o 2 ho i miei dubbi che per te l'esperienza sia identica...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
E qui mi sono genuflesso tanta era l'ammirazione (e non scherzo) per la tua...la tua...cazz non so definire questo talento se non con le tue stesse parole finali: "......che si comincia a fare arte."
Da genuflesso mi prostro con le braccia in avanti per farti una supplica: puoi tradurre il verbo del discendente di Pindaro?
Occhio a prostrarti con Sub nei paraggi .... occhio cazzo !!! ?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Boh. Io so solo che faccio un prezzo forfettario uguale per tutti, popolar Social-democratico al tempo stesso, in linea con gli Standardsssss di una prof/ no-prof non studiata, ma imparata. Poi annate mo’ da chi ve pare ?? Se avete studiato economia per tanti anni, in omaggio ci metto una corona d’alloro dove più vi aggrada. ???
Signorina Bonnie ma la tariffa non cambia nemmeno in base alle dimensioni ?
No perché... ha presente le boccette di profumo ?
Ecco ... io avrei giusto il campioncino omaggio ? ....
Facciamo un tanto al kilo ?? ?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
Signorina Bonnie ma la tariffa non cambia nemmeno in base alle dimensioni ?
No perché... ha presente le boccette di profumo ?
Ecco ... io avrei giusto il campioncino omaggio ? ....
Facciamo un tanto al kilo ?? ?
Ah ho capito.. tipo le versioni da borsetta... Pratico quindi!!! ?
Ne avevo uno così, poi non so più dove è andato a finire !!! ( il profumo intendo ???)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
"Non so più dove è andato a finire " è la stessa cosa che dico pure io quando vado a fare pipì e abbasso gli slip .... ?
Seguita subito dopo da "ahhhhhh ma seiii quiiii !!! Dove ti eri nascosto mostriciattolo !!?? "
Ha presente tipo le donne che parlano col chiuaua nella borsetta !? ?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.571
Età
48
Località
Wonderland
Stiamo andando OT ma lascio un’ultimo pensiero per il @PUPIPAOLO , ho un profumo che adoro, e che comprai in due versioni, 100 ml e 30 ml, mettevo sempre e solo 30 ml, lo infilavo dappertutto e mi sembrava più persistente dell’altro.. ma non gli ho mai parlato però ??
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Stiamo andando OT ma lascio un’ultimo pensiero per il @PUPIPAOLO , ho un profumo che adoro, e che comprai in due versioni, 100 ml e 30 ml, mettevo sempre e solo 30 ml, lo infilavo dappertutto e mi sembrava più persistente dell’altro.. ma non gli ho mai parlato però ??
3 semplici parole x ridare fiducia ad un uomo oramai finito .... ?
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
134
provo a dare il mio piccolo contributo.
dopo un inizio punteristico con qualche esperienza loft mi sono dedicato al mondo delle no prof dove, in lunghi anni di frequentazione, ho trovato di tutto. potete vedere alcune recensioni molto datate della mia breve carriera punteristica con le prof. dopo, e tuttora, solo non recensibili
dalla badante bulgara che ha arrotondato fino alla moglie che voleva provare il brivido della trasgressione e alla segretaria dell'avvocato che arrotonda il magro stipendio.
in tutto direi una ventina di ragazze incontrate, alcune piu di una volta, ed un paio con cui mi vedo in modo continuativo che per mè vuol dire 4/5 volte l'anno ognuna, inframezzate da altre incontrate spot e che, per un verso o per l'altro decido di non rivedere.
le mie due fidelizzate sono una ragazzetta di origini nordafricane nata in italia da madre italiana 24 enne con cui mi vidi la prima volta quando aveva 19 anni ... con lei si è creato un bel rapporto anche di amicizia e passiamo anche molto tempo a raccontarci le rispettive vite, lunghe chiacchierate dentro la vasca idromassaggio e lunghi massaggi a letto. spesso la andavo a prendere all'università per poi passare insieme il pomeriggio, ora è disoccupata in cerca di un lavoro, difficile di questi tempi, si arrangia come può nel frattempo ... è molto prudente e ben consapevole del gioco che fa ... mi pare non si lasci andare sulla via del professionismo e mantnga ben salda la rotta, pochi "amici" cui si concede per avere una piccola entrata continuativa, finchè vive con la madre e non lavora.
la seconda è una oss, anche lei di origini nordafricane in italia da piccolissima, lavora in ospedale e turni permettendo si concede e mi concede qualche incontro, dovendo anche sfuggire al controllo del fidanzato convivente italiano, ma il fatto che lavora a turni ci aiuta.
con lei la storia è piu recente, va avanti da un paio d'anni ed anche con lei si è creato un bel clima anche di amicizia.
Entrambe intercettate su bakeka con annunci messi da loro nel momento in cui decisero di provare a fare incontri, sono stato fortnato a beccarle al volo entrambe le incontro in hotel, situazione per me assolutamente preferibile per pulizia, privacy e sicurezza. Ad entrambe elargisco un regalo di 150 ad ogni incontro.
in definitiva entrambe mi danno quel qualcosa in piu rispetto al semplice sesso che rende il tutto piu naturale, stimolante e divertente. finchè ho situazioni di questo tipo non sento la necessità di tornare sul sentiero delle professioniste dell'arte amatoria
Oggi proverò una nuova, anche questa pare ventitrenne italiana di una città vicina intercettata a settembre su un suo annuncio volante, per mille motivi non ci siamo incontrati prma oggi pare che riusciamo, foto e profilo corrispondono ai miei gusti personali, vedremo se sarà una situazione che mi soddisfa e mi spingerà a cercarla di nuovo
In mezzo a queste non si contano i tentativi ed i contatti poi sfumati, poi gli incontri deludenti, poi quelle magari anche positive, ma che sono sparite.... è la normale vita del punter che coltiva le no prof...
Tanto vi dovevo, buona cacci a tutti.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.518
Località
Milano
"finchè ho situazioni di questo tipo non sento la necessità di tornare sul sentiero delle professioniste dell'arte amatoria"
Anch'io da oltre due anni frequento quasi esclusivamente ragazze no-prof, anche se per amor di precisione solo un paio lo erano veramente, le altre sono in realtà part-time, in quanto pur praticando a livello continuativo effettuano incontri sporadici, in entrambi i casi non recensibili, ma al contrario di quanto affermi nella frase che ho citato in apertura, ogni tanto mi parte l'embolo e devo provare qualche pay tradizionale.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
provo a dare il mio piccolo contributo.
dopo un inizio punteristico con qualche esperienza loft mi sono dedicato al mondo delle no prof dove, in lunghi anni di frequentazione, ho trovato di tutto. potete vedere alcune recensioni molto datate della mia breve carriera punteristica con le prof. dopo, e tuttora, solo non recensibili
dalla badante bulgara che ha arrotondato fino alla moglie che voleva provare il brivido della trasgressione e alla segretaria dell'avvocato che arrotonda il magro stipendio.
in tutto direi una ventina di ragazze incontrate, alcune piu di una volta, ed un paio con cui mi vedo in modo continuativo che per mè vuol dire 4/5 volte l'anno ognuna, inframezzate da altre incontrate spot e che, per un verso o per l'altro decido di non rivedere.
le mie due fidelizzate sono una ragazzetta di origini nordafricane nata in italia da madre italiana 24 enne con cui mi vidi la prima volta quando aveva 19 anni ... con lei si è creato un bel rapporto anche di amicizia e passiamo anche molto tempo a raccontarci le rispettive vite, lunghe chiacchierate dentro la vasca idromassaggio e lunghi massaggi a letto. spesso la andavo a prendere all'università per poi passare insieme il pomeriggio, ora è disoccupata in cerca di un lavoro, difficile di questi tempi, si arrangia come può nel frattempo ... è molto prudente e ben consapevole del gioco che fa ... mi pare non si lasci andare sulla via del professionismo e mantnga ben salda la rotta, pochi "amici" cui si concede per avere una piccola entrata continuativa, finchè vive con la madre e non lavora.
la seconda è una oss, anche lei di origini nordafricane in italia da piccolissima, lavora in ospedale e turni permettendo si concede e mi concede qualche incontro, dovendo anche sfuggire al controllo del fidanzato convivente italiano, ma il fatto che lavora a turni ci aiuta.
con lei la storia è piu recente, va avanti da un paio d'anni ed anche con lei si è creato un bel clima anche di amicizia.
Entrambe intercettate su bakeka con annunci messi da loro nel momento in cui decisero di provare a fare incontri, sono stato fortnato a beccarle al volo entrambe le incontro in hotel, situazione per me assolutamente preferibile per pulizia, privacy e sicurezza. Ad entrambe elargisco un regalo di 150 ad ogni incontro.
in definitiva entrambe mi danno quel qualcosa in piu rispetto al semplice sesso che rende il tutto piu naturale, stimolante e divertente. finchè ho situazioni di questo tipo non sento la necessità di tornare sul sentiero delle professioniste dell'arte amatoria
Oggi proverò una nuova, anche questa pare ventitrenne italiana di una città vicina intercettata a settembre su un suo annuncio volante, per mille motivi non ci siamo incontrati prma oggi pare che riusciamo, foto e profilo corrispondono ai miei gusti personali, vedremo se sarà una situazione che mi soddisfa e mi spingerà a cercarla di nuovo
In mezzo a queste non si contano i tentativi ed i contatti poi sfumati, poi gli incontri deludenti, poi quelle magari anche positive, ma che sono sparite.... è la normale vita del punter che coltiva le no prof...
Tanto vi dovevo, buona cacci a tutti.
Mi sembra che più o meno bazzicchiamo la stessa zona, toglimi solo una curiosità:
visto l’età delle tue concubine, quanto ne hai tu?
 
Commenta
Alto