provo a dare il mio piccolo contributo.
dopo un inizio punteristico con qualche esperienza loft mi sono dedicato al mondo delle no prof dove, in lunghi anni di frequentazione, ho trovato di tutto. potete vedere alcune recensioni molto datate della mia breve carriera punteristica con le prof. dopo, e tuttora, solo non recensibili
dalla badante bulgara che ha arrotondato fino alla moglie che voleva provare il brivido della trasgressione e alla segretaria dell'avvocato che arrotonda il magro stipendio.
in tutto direi una ventina di ragazze incontrate, alcune piu di una volta, ed un paio con cui mi vedo in modo continuativo che per mè vuol dire 4/5 volte l'anno ognuna, inframezzate da altre incontrate spot e che, per un verso o per l'altro decido di non rivedere.
le mie due fidelizzate sono una ragazzetta di origini nordafricane nata in italia da madre italiana 24 enne con cui mi vidi la prima volta quando aveva 19 anni ... con lei si è creato un bel rapporto anche di amicizia e passiamo anche molto tempo a raccontarci le rispettive vite, lunghe chiacchierate dentro la vasca idromassaggio e lunghi massaggi a letto. spesso la andavo a prendere all'università per poi passare insieme il pomeriggio, ora è disoccupata in cerca di un lavoro, difficile di questi tempi, si arrangia come può nel frattempo ... è molto prudente e ben consapevole del gioco che fa ... mi pare non si lasci andare sulla via del professionismo e mantnga ben salda la rotta, pochi "amici" cui si concede per avere una piccola entrata continuativa, finchè vive con la madre e non lavora.
la seconda è una oss, anche lei di origini nordafricane in italia da piccolissima, lavora in ospedale e turni permettendo si concede e mi concede qualche incontro, dovendo anche sfuggire al controllo del fidanzato convivente italiano, ma il fatto che lavora a turni ci aiuta.
con lei la storia è piu recente, va avanti da un paio d'anni ed anche con lei si è creato un bel clima anche di amicizia.
Entrambe intercettate su bakeka con annunci messi da loro nel momento in cui decisero di provare a fare incontri, sono stato fortnato a beccarle al volo entrambe le incontro in hotel, situazione per me assolutamente preferibile per pulizia, privacy e sicurezza. Ad entrambe elargisco un regalo di 150 ad ogni incontro.
in definitiva entrambe mi danno quel qualcosa in piu rispetto al semplice sesso che rende il tutto piu naturale, stimolante e divertente. finchè ho situazioni di questo tipo non sento la necessità di tornare sul sentiero delle professioniste dell'arte amatoria
Oggi proverò una nuova, anche questa pare ventitrenne italiana di una città vicina intercettata a settembre su un suo annuncio volante, per mille motivi non ci siamo incontrati prma oggi pare che riusciamo, foto e profilo corrispondono ai miei gusti personali, vedremo se sarà una situazione che mi soddisfa e mi spingerà a cercarla di nuovo
In mezzo a queste non si contano i tentativi ed i contatti poi sfumati, poi gli incontri deludenti, poi quelle magari anche positive, ma che sono sparite.... è la normale vita del punter che coltiva le no prof...
Tanto vi dovevo, buona cacci a tutti.