La chiamai post restrizioni e mi disse che si erano sparpagliate :-( Singolarmente non desidero repliche. @Squalo991
KTSKLa chiamai post restrizioni e mi disse che si erano sparpagliate :-( Singolarmente non desidero repliche. @Squalo991
Lo so lo so tu volevi fare una mattanza degna di una volpe nel pollaio ahahahKTSK
... così, a completè
_______jul
Poi il terzo incontro non c'è mai stato.....meglio così.
La regola del 3
Sottotitolo: il primo incontro affascina, il secondo strega, il terzo ....! Dopo anni di free e ora di punteraggio, sono giunto ad una riflessione che in gran parte degli incontri che mi hanno preso e che hanno meritato di proseguire con la stessa girl, dopo il terzo incontro la magia innescata...community.punterforum.com
paghiamole tutte uguali così risolviamo il problema alla radice
Il liberismo economico mi sembrava un principio così lapalissiano che non riuscivo nemmeno a comprendere l’esigenza di un’eventuale alternativa. Il capitalismo mi appariva così vincente da ottundere la mia vista. Poi però ho dovuto constatare che in una società satura è paradossalmente nocivo. Pertanto ho dovuto rivalutare il protezionismo che a mio avviso più si confà a determinati settori produttivi. Questo ne è uno di quelli:
Il problema Sub è che questo è uno dei miti/tabú della nostra epoca, ossia "il capitalismo, anzi il neoliberismo, è l'unica alternativa possibile" e questa affermazione è appunto assiomatica e incontestabile a priori.@smith qua stanno parlando male di te ??
Lo stesso Keynes sosteneva che il capitalismo non è bello né virtuoso né giusto ma privo di più convenienti alternative... ?
Bisogna calmierare i bocchini! Domani sarà argomento di conversazione con quella socialdemocratica di una pay che stamane mi accusava di essere frivolo e un po’ banale.