Te l'ho già detto una volta e lo ripeto: Dio ti benedica!“mi barrico qui dentro e vi trombo tutte a turno”
Qualche tempo fa, mi ero ritagliato un pomeriggio di divertimento, tornavo da un incontro con una pay (che non potevo recensire per una seconda volta) ma avevo ancora una gran fame. Vittima dell’arrapamento residuo, strada facendo, mi torna in mente una ragazza, insomma roba da una mezz’oretta svuotacoglioni, ma che mi incuriosiva parecchio. Erano le 18, alle 19 lei stacca. Chiamo e mi risponde una voce molto cortese, mi accorda l’ultimo appuntamento. Alle 18:30 mi apre la porta questa amazzone, altissima e con due tettone piene e nature. Simpatica, sorridente, una gran chiavata, fatta bene. Terminato l’amplesso le chiedo informazioni sulle voci ed i rumori che si udivano. Mi invita a seguirla in cucina
“Vieni ti presento le mie amiche”.
Entro in cucina e mi appaiono 4 ragazze davvero carine, vestite di tutto punto, con i cappotti addosso pronte ad andar via, truccate ed ordinate come normali passanti per strada. Anche questo mi ha fatto salire di giri. Stringo la mano a tutte mente le ammiro, mi presento:
“Scusaci se ti abbiamo accolto con tanti vestiti addosso, di solito non è così”
“Ma no, anzi, siete ancora più belle, sarà mia cura toglierli tutti, una ad una...dove trovo i vostri numeri, sempre che B. non sia gelosa”
“Ma che gelosa, noi siamo qui proprio perché da sola, per lei, era diventato impossibile, i numeri non sono su internet, chi è sposata, chi ha il fidanzato, sfruttiamo tutte gli annunci che mette B. e i clienti ormai abituali ce li dividiamo”
“Ok, B.! Quando chiamo come faccio a dirti con chi voglio intrattenermi? Ho già dimenticato tutti i nomi...”
“Tesoro, le nostre foto su internet non ci saranno mai e non ce ne possono essere, prenditi i nostri numeri e chiama una a caso oppure chiama B. vieni qui e scegli, ti ho risposto io al telefono, ho dovuto pregare B. per farla aspettare, ero curiosa di vederti, avevo capito che eri una persona perbene.”
“Ok, allora tu per prima, sicura di voler andar via adesso?”
Dovevano andar via.
Era tutto molto surreale, il fatto che fossero tutte vestite e truccate, come la ragazza della porta accanto, aveva creato un valore aggiunto a quella conoscenza. Ora, la frustrazione è non poterci andare e non poter dimostrare che quando dico “mi barrico qui dentro e vi trombo tutte a turno”, non devo essere preso sotto gamba.
(Non ho ancora recensito perché preferisco farne una cumulativa di tutte e cinque potendo fare riferimento alla prima in quanto ha annuncio e poi elencare le altre 4 indicandone soltanto il nome di battaglia. In privato non rispondo a nessuno. Abbiate fede, “stiamo lavorando per voi ” Cit.Lucullo)
Abbiate fede, “stiamo lavorando per voi ” Cit.Lucullo)[/COLOR]
Erano tutte stesso genere le altre 4 o fisicamente diverse?
La descrizione mi ricorda qualcuna...patata non depilata?, grosso clitoride? Capelli lunghi mora?INCONTRO RISALENTE A DICEMBRE 2019
Il tutto però parte molto prima a inizio 2019, è un pomeriggio dove sto cazzeggiando su Bakeka e non trovando nulla di interessante in zona mi metto a curiosare nelle altre categorie x passare il tempo visto che non lo avevo mai fatto... me le faccio tutte dalle coppie a uomo cerca uomo fino a quando nella categoria donna cerca donna alla seconda pagina vedo un annuncio di un paio di settimane prima che mi incuriosisce. L'annuncio è a dir poco scarno e più o meno recitava così " Modella italiana in cerca di incontri e trasgressione", nessuna foto e nessun numero di telefono, io mando una mail in cui chiedo più info dando per scontato che difficilmente avrei avuto risposta.
Passano circa 3 giorni quando la tipa risponde...una certa Giada, 26 anni, sostiene di essere una modella italiana, da lì ci scambiamo alcune mail dove mi dice i prezzi (astronomici, 350 euro + hotel a carico mio) e i servizi, baci, orale scoperto, no lato b, il tutto per un ora. Alla fine mi da il suo numero di telefono, faccio qualche ricerca su internet ma non c'è traccia di annunci, su w.a. vedo che ha come foto profilo un chiaro selfie del suo viso ed è una figa da togliere il fiato.
Certe cifre non le ho mai spese ma ci sono andato vicino quindi un po titubante la chiamo... già per la chiamata bisogna fissare un orario perchè sempre piuttosto impegnata, finalmente riusciamo a parlare, lei è molto amichevole, mi dà l'impressione di conoscerla da una vita, mi ripete il rate per un ora di 350 euro, l'hotel lo devo scegliere e prenotare io, poi mi dice che sarà a Firenze x lavoro in uno showroom solo un paio di giorni la settimana successiva, inoltre vuole una mia foto perchè va solo con chi le può piacere.
Nonostante sia dubbioso soprattutto della cifra richiesta le mando una mia foto, lei accetta di vedermi... alla fine però tutto salta perchè mi da orari per me improponibili nei momenti di punta visto che devo farmi anche 50 km per raggiungerla.
Passano diversi mesi, quando dando un occhiata sul suo profilo wa resto con la bava alla bocca vedendo che ha messo una sua foto in bikini mentre è in una spiaggia tropicale e penso: "al diavolo i soldi, la devo incontrare" e così le mando un messaggio, lei risponde che è a Miami e che tornerà a Firenze il mese prossimo, aspetto pazientemente per poi ricontattarla, da quel momento passeranno 2-3 mesi prima dell'incontro e il tutto sarà snervante, in 3 occasioni dopo aver fissato bisogna disdire perchè o lei ha dei servizi fotografici che vanno per le lunghe, oppure io ho altri problemi.
Alla fine si riesce ad organizzare, riesco a trovare un albergo carino in centro ad un prezzaccio e ci diamo appuntamento, la vedo arrivare, è vestita in modo sportivo ma con classe, scarpe da ginnastica, jeans aderenti e giubbino aderente, trolley al seguito classico delle modelline, è una figa della madonna dalla testa ai piedi.
Mi fa subito un grande sorriso e ci presentiamo, io le dico il mio nome ed anche lei subito si lascia andare e mi dice il suo vero nome, le chiedo conferma del prezzo e dei servizi ( mi aveva detto che il cim doveva valutare al momento), per me la venuta in bocca è d'obbligo a certe cifre, lei acconsente subito ed entriamo. Arrivati in camera ci spogliamo, lei non chiede soldi in anticipo, fisicamente è perfetta, alta sui 170 cm, tette zero ma un culo ed un corpo da sogno, viso meraviglioso con labbra carnose , iniziamo subito a limonare di brutto, lei mi cerca, le lingue si intrecciano e non si staccano per almeno 10 minuti, poi le lecco una figa bella pronunciata col clitoride in bella vista, le metto fino a quasi tutta la mano dentro, lei gode e si contorce, c'è una complicità pazzesca, inizia un pompino di ottima fattura poi la prendo prima a pecora e poi me la scopo in piedi, le dico che è la mia puttanellina tenendola per i capelli, lei mi dice di continuare a trattarla così perchè le garba, alla fine le vengo in bocca soddisfatto, lei prende tutto senza fare cadere nulla poi va a sputare.
Ci sdraiamo sul letto, lei si appoggia sul mio petto mentre mi accarezza e si parla del più e del meno, mi dice che abita a Roma per via del lavoro e capita ogni tanto a Firenze o per degli showroom o per servizi fotografici o per fare la hostess in eventi, io le chiedo sfrontatamente più o meno quanto guadagna come modella perchè per me è incredibile come possa una ragazza del genere fare la mignotta e lei mi dice che guadagna bene dai 50 ai 100 mila all'anno ma fa questo anche per trasgredire e le piace.
Dopo questo ricominciamo a scopare selvaggiamente, il tempo vola a quasi 2 ore, alla fine mentre siamo sdraiati le dico che probabilmente non ci vedremo più e lei mi dice un grande "Nooooooo... perchè"
Fuori dall albergo restiamo altri 10 minuti a guardarci e a baciarci, poi ci salutiamo, dopo pochi metri sento che lei urla il mio nome, mi giro, lei sorride e mi dice: "Mi raccomando fai il bravo...", le sorrido sapendo già che non l'avrei più vista e contento del fatto di aver passato un pomeriggio da RE.
Si anche quella che conosco io ha origini campane, quando la rivedo chiedero' se di Salerno, ora vive e lavora a Roma e fa' la fotomodella, e squirta, se stimolata a dovere squirta. Mettendo su Google il suo nome e cognome si trovano tantissime sue foto fatte da vari fotografiSe ti ricorda qualcosa dicci pure, patata non depilata e capelli lunghi mori sono comuni al 90% delle girl....
Comunque la ragazza in questione è originaria di Salerno
L'hai incontrata? Puoi linkare la tua recensione?Si anche quella che conosco io ha origini campane, quando la rivedo chiedero' se di Salerno, ora vive e lavora a Roma e fa' la fotomodella, e squirta, se stimolata a dovere squirta. Mettendo su Google il suo nome e cognome si trovano tantissime sue foto fatte da vari fotografi
Non ha annunci su siti di escort, contattata da sito di modelleL'hai incontrata? Puoi linkare la tua recensione?
Le salernitane, se zoccole, sono una tacca più zoccole sopra la media. Un po’ come in tutte le città di caserme o portuali. Sarà che la troiaggine si tramanda col bagaglio genetico, sarà il clima temperato, il frequente maestrale, ma una salernitana maiala non teme confronti e si distingue per estro e fantasia.
Per onor di cronaca, appena fu possibile, chiamai la B. dI cui parlavo qualche post fa in questo thread, che poi era Beatrice ovvero:
Beatrice aka Nicoletta
la quale mi disse che aveva abbandonato quel loft e le sue amiche si erano un po’ tutte sparpagliate. :-(