Allora amici vi racconto anche questo nuovo incontro avvenuto ieri pomeriggio. Solito aggancio con annuncio e contatto ottenuto con semplicità. Ricevo la foto del volto ed è bellina da morire, così la chiamo e ci parlo un po. Se non è la prima esperienze per lai sarà al massimo la seconda...vive da sola è single...appuntamento in un bar meglio di così.....
La fantasia inizia a volare così come tutte quelle emozioni di un primo incontro....fatto sta che raggiunto il luogo la vedo....e.....mi cascano i coglioni....volevo scappare.....bellina di faccia avoglia....anche meglio che in foto.....ma è piccolina e tonda e cià un culo come una portaerei. Cosa faccio scappo. Un istante di terrore e poi la ragione prende il sopravvento e decido comunque di restare.....tradisco la regola che mi ero imposto....mai con una che fisicamente è peggio di mia moglie (che non è una velina ma non è niente male). Se fossi scappato come ci sarebbe rimasta, dopotutto sono una persona perbene, ci parlo un pò e se capisco che non è aria la saluto. Sta di fatto che, parlandoci, guardando quegli occhioni da cerbiatto e quei 24 anni innocenti e pieni di voglia di vivere, annusando il profumo del suo imbarazzo, e ascoltando la sua storia (la vita morde e picchia duro su tutti c'è poco da fare)....inizio a sentirmi attratto da lei....avete presente quella voglia di coccole che ti assale all'improvviso....la sua forma fisica passa in secondo piano e partono baci spontanei e passionali. Ha una casina superpulita, piccola ma accogliente, lei è profumata al naturale e ha un sapore delizioso. Temevo che Birillo non si svegliasse e invece un palo di legno....
Ve la faccio breve, scopiamo come dei ricci per tre ore....si tre ore....io che raramente riesco a mantenere la seconda erezione vengo tre volte, tutte in bocca con completo ingoio anche della più piccola gocciolina che poteva uscirmi. immaginate quel volto così giovane e carino quegli occhioni e dimenticavo, un piercing sulla lingua usato con maestria. Ma anche nel trombo è piacevole, ha una passerina super sensibile e strettina strettina....gode geme allaga tutto non so quante volte....la lecco e viene, la scopo e viene....mi spompina e io la tocco e viene. L'ultimo venuta me la regala tutta di deepthroat, così non mi era mai capitato nemmeno con la Claudia di Navacchio.
Morale. Se me ne ero andato ci avrei rimesso e di brutto. E' stato un pomeriggio nel parco divertimenti....non il più bello ma sicuramente uno dei più divertenti mai trovati. La fregatura è che c'è stata un'intesa celebrale che fino a ieri io non ritenevo possibile. La cosa è stata ovviamente reciproca...mi ha offerto anche la cena che non ho potuto accettare. Poi prima di andarmene per come ero stato bene le metto in mano 150€....lei imbarazzatissima me ne ridò indietro 100 e mi ringrazia per quanto è stata bene. Che dire ci torno perchè aveva ragione Ale....meglio un pò bruttina ma che trombi bene e con passione che bella e fatta bene ma che non sa manco cos'è il vero sesso.