Le situazioni che odio con una pay

Io non sopporto davvero più, quei personaggi che ritenendosi spiritosi, rispondono in modo retorico e banale (per non dir di peggio) a gente che chiede informazioni.
Ehhhh si, anche in questo Forum questa categoria IMPERA.
Possibile che non riescano una buona volta ad astenersi di sparare cazzate e di ricordarsi di azionare il cervello prima di rispondere?

Io non sopporto davvero più, quei personaggi che ritenendosi spiritosi, rispondono in modo retorico e banale (per non dir di peggio) a gente che chiede informazioni.
Ehhhh si, anche in questo Forum questa categoria IMPERA.
Possibile che non riescano una buona volta ad astenersi di sparare cazzate e di ricordarsi di azionare il cervello prima di rispondere?

Non so se hai presente il livello di molte "domande" poste sul Forum, ma ce ne son parecchie che fan cascar le braccia... (e non è una schermaglia rivolta a te)

Non sopporto le foto di girl che nascondono i tatuaggi col fotoshop, e poi te le ritrovi con tatoo di dimensioni esagerate su cosce, spalle e collo! :bomb::hunter:

i 3d di immagini ...... praticamente un filiale di google immagini qui su PF ! :nea:

p.s. per non parlare di quello sulle tardone ..... :lol:

i 3d di immagini ...... praticamente un filiale di google immagini qui su PF ! :nea:

p.s. per non parlare di quello sulle tardone ..... :lol:

immagini_gattino_1024x768.jpg

Non sopporto più questo thread, all' inizio mi piaceva e lo seguivo, ora con 70 pagine di "Non sopporto più" mi ha rotto :rofl:

Chi prova a chiamare nel cuore della notte, chi dopo aver sentito le mie spiegazioni al telefono chiede "ho un budget di €70 cosa possiamo fare?", la prossima volta spiego tutto in portoghese.

dai 80 è una recensione positiva:punish::treaten:maledetti

Chi si accontenta gode :lol: Dimezzare le tariffe per avere una recensione, fare a gratis per recensioni, comprare recensioni... Poi se non sei brava fai una bruta figura e vengono a sapere comunque. Tanto vale essere corrette e dare lo stesso servizio e tariffe a tutti entro il limite del possibile.

Indietro
Alto