Lettera aperta ai lurkers

Il paragone é calzante e pure divertente ma é piú forte di me. Mi dá fastidio descrivermi col pisello sguainato a beneficio di uno sfigato egoista.
 
Mi dá fastidio descrivermi col pisello sguainato a beneficio di uno sfigato egoista.
a me piace .... non tanto per descrivervi il mio pisello sia chiaro ( anche perche' sarebbe un racconto breve:lol: ) .... mi piace perche' condivido con qualcuno , qualcosa che difficilmente potrei raccontare a pranzo la domenica .
qualcuno legge ? bene
non legge nessuno ? bene uguale .
mi danno like ? bene
non li danno ? bene uguale
io ho fatto "il mio" nei confronti di chi mi ospita e di chi mi da' l'opportunita' di raccontare
se leggessero solo lurker o solo recensori seriali non cambierebbe poi molto ... tanto in entrambi i casi nessuno dei due mi darebbe indietro 50 euro se ho preso un missile .
altro conto e' la continuita' del forum ... che pare ovvio , di soli lurker non puo' campare .
 
Mi pare sia una piccola percentuale ma ultimamente ho letto piú di una recensione, dovuta alla fitta campagna antilurker. Pertanto richiamare il lurker alle sue responsabilità qualche risultato, lungi da essere risolutivo, lo ha.
Inoltre, non riesco ad accettare il lurker come effetto collaterale inevitabile.

E solo un fuoco di paglia, sono curioso di vedere quanti di quelli che hanno postato una recensione dopo anni di oblio continueranno a contribuire attivamente, anche solo in modo sporadico. Penso che la stragrande maggioranza tornerà a fare ciò che ha sempre fatto.... scroccare.....
I lurker ci sono e ci saranno sempre.... sono un po' come le merde.... quando le pesti fai fatica a toglierle dalle suole.
 
Ci sono e ci saranno sempre...hai visto mai un giorno il Capitano decide di restringere l'accesso alle recensioni ai soli Recensori e le discussioni ed i 3d invece aperti anche ad ogni Cazzaro, novello Rocco Siffredi che si contano palle tra loro, con I Recensori a prenderli per il culo come fanno adesso quelli che commentano ok o concordo. Giusto il discorso dei click e che anche un lurker genera traffico ma mi chiedo che percentuale di Lurker si trasformerebbe in Recensore se dovesse essere richiamato a contribuire pena il vietato accesso alle rece? Percentuale alta? Bassa? O addirittura i lurker sparirebbero quasi completamente?

Una Recensione libera e onesta é materiale prezioso. Ha un valore concreto. Credo ci sia una buona percentuale di iscritti che non recensiscono perché si sentono inibiti da questi guardoni senza permesso. Devo ammettere di comprenderli come condivido il discorso che ognuno dovrebbe dare il suo contributo indipendentemente da quello che fanno gli altri.
Per fortuna non sono un problema vitale ma spero un giorno il Capitano prenda drastici provvedimenti verso questa categoria di cafoncelli. Quando li elimina uno per uno é pure uno spasso ma anche tanta fatica. Sarebbe gradito veder purgata tutta la categoria.
 
Solo una curiosità, perché qui si parla tanto di lurker e di gente che non contribuisce al forum, perché la discussione è davvero simpatica, chi degli astanti ha recensito l'ultima volta? Quindi contribuendo attivamente? É una pura curiosità...

Un saluto e grazie.
 
Ultima modifica:
@nicki75 ah, si? Corretto il commento, mi ero espresso male... Era una pura curiosità per capire se quelli che scrivono sono recensori, o no...
 
Beh, diciamo che tra quelli che scrivono ci sono magari anche utenti che non recensiscono da un bel po' di tempo per i motivi più disparati, però in questo caso si ritorna a quanto già esplicato da Hawkeye in questo post:

 
@nicki75 quindi, per assurdo, il lurker può redimersi in qualsiasi istante, che so, recensendo una volta all'anno, come andare alla Messa di Natale... Come in tutti i settori della vita, penso, che pure qui si debba recensire nei riguardi di chi recensisce, se poi ne beneficiano pure i lurker, pace, non se ne può fare nulla.

Il fatto di recensire, oltre a fare un servizio agli utenti attivi del forum, dovrebbe essere anche un piacere personale. Secondo me...
 
Solo una curiosità, perché qui si parla tanto di lurker e di gente che non contribuisce al forum, perché la discussione è davvero simpatica, chi degli astanti ha recensito l'ultima volta? Quindi contribuendo attivamente? É una pura curiosità...

Un saluto e grazie.
Come ben sai la piattaforma permette di controllare quanto domandi.
 
Capisco. Non mi pare peró che ci siano lurker che si spacciano per recensori. Dai, verrebbe fuori in un momento con la caccia allo scroccone che é montata recentemente. Inoltre sono d'accordo non si debba essere estremi ma ti assicuro che ci sono iscritti dal 2011 al 2018 collegati quotidianamente. Mai una rece, mai un commento ma sono su PF tutto il giorno a leggere recensioni.
 
@surjak mi sembra più corretto domandare apertamente, piuttosto che leggere i profili alle spalle. Comunque sia...

Intervento di oggi: Escort Forum e agenzie
Intervento al suo esordio nel 2012, al quale non è seguita alcuna recensione:
P.S. Avevo male interpretato la domanda, ma lascio comunque l'intervento in quanto parecchio illuminante riguardo il tema principale.
 
Ultima modifica:
Personalmente ho fatto qualche recensione in passato, però si è vero, si teme a recensire perché qui gli amministratori sono molto fiscali, se sbagli qualcosa subito vieni richiamato.
Ecco, secondo me, uno dei motivi per i quali la gente non fa recensioni, poi ovvio ce ne saranno anche altri.
 
Indietro
Alto