LIFE CLUB - BRESCIA

Ci son passato sabato..beh..direi serata positiva..sono stato dimenticato in un privè :biggrin: ..quasi un'ora al prezzo di 30 minuti..quando sono uscito di mia spontanea volontà me ne sono andato a casa per paura che mi chiedessero l'aggiunta.. :biggrin: ..non avevo più neppure un euro.. :biggrin:
Privè andato molto bene..la girl è piccoletta, non eccezzionale ma carina e simpatica..bacia con uno stile tutto suo..ti trattiene la lingua fino a quasi farti male..mi è piaciuta..
mi ha detto che da quando lavora non ha mai fatto incontri con nessuno fuori dal locale, che lei ama fare l'amore non il sesso fine a se stesso, che se la persona gli piace è molto brava..una santa insomma.. :biggrin:
come no..casualmente con me sarebbe stato il primo incontro fuori dal locale..si vede che sono una brava persona..addirittura bello.. :biggrin:
mi ha quindi dato il suo numero di cell..e si vedrà..visto che non fa mai queste cose :biggrin: ..voleva pensare un attimo al regalino..
mi ha stuzzicato..la chiamerò.....

Per Artio..entrata, privè di mezzora ed asporto (se ti va bene al primo tentativo..) sono comunque..10 (bevuta e offerta),30 privè, 60 locale (per asporto un'ora), 100 (lei), 60 Motel..circa 260 per un'ora..vedi poi quello che ha scritto Elgato su qualità delle ragazze e servizi..
si può trovare di meglio...
pensa che sono riuscito a trattare con una loft 200 per tutta la sera/cena da lei/notte (sono un cliente fidelizzato)..e come bellezza siamo su un altro pianeta..
urca..non so se è compresa la colazione.. :biggrin: .. :biggrin:

devi mettere tutto sul piatto , a volte trombare una loft per mezzora 100 e trattato di merda preferisco una di un locale, poi dipende dal soggetto , si vede abbastanza chi è portata per fare sesso e chi è portata per mangiare soldi

sempre attaccato dalla signorina del locale ed io vado a strombacciare sempre in lidi diversi , mi sta sul caxxo pagare un ora o un ora e mezza di ritardo , ma vedra che con la crisi dopo l' ultimo ed il primo si becchera il giorno di riposo e allora la ritromberò

Stai attento Vivi, che dopo l'epifania tornano il gatto e diffy e tutte le donne le portano via... :biggrin: :biggrin:
scherzo naturalmente..non sono riuscito ancora ad esportare..più che altro non mi sono impegnato più di tanto..ho fatto 4 privè finora ma non ho ancora trovato la girl che mi spinga a tanto..poco tempo da dedicargli..spesa che comunque lievita se c'e' di mezzo il locale..vedremo se al rientro ci sarà più fame e meno pretese....

ciao a tutti,sono passato ieri notte con un'amico,poco movimento,l'unica che mi ispirava è sempre stata occupata(penso romena,alta bel kulo con gli incisivi separati)privè con le 2 uk more,simpatiche ma niente di più,però mi sono divertito.

arrivo nel locale alle 03,15 , bevo un drink con la ukraina dai capelli ricci , e incazzata mi dice che dovevo dirgli che non avevo organizzato niente per questa sera che saremo andati a divertirci in sieme, alle 03,30 sono passato al bulli

ripassata a casa sua , nel pomeriggio mangiato qualcosa in ristorante , poi ripassata fino alle 04,00 a casa sua (ho dovuto pagare la serata ) ma sono stato sul punto di sverginarne anche rai 2 è entrato per meta poi mi è scappata in avanti e non c'è stato più verso di sintonizzarlo , mi dovro procurare una cremina speciale

ciao,passato ieri sera con due amici,solo 5 girls,carina la moldava,occhi furbi e molto simpatica(diana)troppo giovane per i miei gusti.tutte le ragazze con i fidanzati(papponi?)romeni erano al copa.ho evitato di andare al copa perchè l'ultima volta mi hanno minacciato perchè ho scambiato un sorriso con una morettina.difficile capire questa gente,gli vabena che gli scopi le ragazze,ma ti uccidono se gli fai un sorriso.difficile capire......

Diana..penso di aver capito..ma direi al 100% rumena e non moldava..ha pure 2 sorelle e una sta al bar, se non mi sbaglio..sta crescendo bene comunque :biggrin: ma veramente troppo troppo giovane anche per me....
non oso neppure pensare di appartarmi con lei..azz..potrei essere quasi suo padre.....

diffidato ha scritto:
Diana..penso di aver capito..ma direi al 100% rumena e non moldava..ha pure 2 sorelle e una sta al bar, se non mi sbaglio..sta crescendo bene comunque :biggrin: ma veramente troppo troppo giovane anche per me....
non oso neppure pensare di appartarmi con lei..azz..potrei essere quasi suo padre.....
pesa che a lei non frega niente se puoi essere suo padre l' importante è che paghi ,tutto il resto non conta , lei dice usel lè usel il buco non ha gli occhi qiundi va bene tutto

diffidato ha scritto:

Hombre se ti riferisci alla giovincella che avevo approcciato io nei mesi scorsi non si chiamava, o faceva chiamare, Diana...
Usava un' altro nome, peraltro rimosso, forse Tania ma potrei sbagliarmi.

Meeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwwww...

mi sapreste dire per favore l'indirizzo esatto del life club? sabato forse riusciamo ad andare....

Indietro
Alto
Aiuto