LIFE CLUB - BRESCIA

come dicevo qualche post fa , la ragazza ha deciso di farsi fare dei bisigolini nel giorno di riposo , la crisi è profonda e allora basta aspettare , tirarne in ballo una per locale e prima o poi capita la sera giusta

seratina giusta la cavalla corre bene questo giro ho portato la vaselina cosi si è sintonizzato anche rai 2, tra due settimane andra in ferie e ne proverò una nuova , tanto per non perdere il vizio

Passato ieri..tre orette in missione solitaria..danni contenuti ma non troppo.. :biggrin: ..3/4 bevute e due privè..il primo è andato male, solito freezer rumeno..il secondo molto meglio.. :biggrin: ..forse mi sono imbattuto nell'amica che "conosce" molto bene Vivi..bionda,bel fisichetto..lituana o moldava diceva,non ricordo..vedremo se riesco ad asportare perchè secondo i miei gusti non è male..notate le solite note e un po' di incazzature tra di loro..qualche assenza..4 new entry..troppo vestite.. :biggrin: ..ho parlato con due ma sembrano freezer, alla richiesta se baciavano mi hanno preso per pazzo..una new entry veramente notevole ma non sono riuscito ad agganciarla..

ciao a tutti,sono passato questa notte,abbastanza pieno,visto le new e devo dire che sono carine,qualche bevuta con 3,(comunque il bere fa veramente schifo,meglio roba in bottiglia)avuto 2 numeri di telefono ma penso che non approfondirò,questa mattina passati i fumi dell'alcol passato l'amore.ciao alla prossima. :mda: :mda:

Io ci son passato domenica sera, solito privè e bevuta con una ragazza che so che mi fa divertire...
Solite pubbliche relazioni, ma niente di più, visto anche io le new entry, direi carine, alcune un pò troppo vestite(eheheh), però sembran abbastanza giovani e inesperte, ma dubito lo saranno a lungo, quelle della vecchia guardia ci metton poco a insegnare come va il locale...

Ehi ragazzi ma eravate in zona quando hanno fatto la festa al "tipo"? Altro ke Smoking qui diventa 'obbligatorio il giubbetto anti-proiettile :biggrin:

Missione solitaria ieri sera..arrivo con l’idea di incontrare e scambiare due parole con la new entry che tanto mi ha ben impressionato nei giorni scorsi.. :w00tmesalia:
Ore 24.30..entro e panico..sono l’unico cliente e loro saranno in 15!!! :shok:
Conoscendone almeno la metà per aver fatto i privè con loro mi sento presto circondato..cerco rifugio nella mia preferita ma vengo letteralmente e forzatamente messo in un angolo..qua partono snervanti trattative sulle consumazioni..loro le inventano tutte..devo pagare a ¾ delle ragazze del locale per cacciarle..quando finalmente mi libero..la mazzata..entra un cliente e si porta via la mia preferita..minkia..per salvarmi penso che sia meglio rifugiarmi in un privè..aggancio una a caso e vado con lei..freezer..dalla mia postazione controllo la mia preferita nell’altro privè che con mia soddisfazione sembra poco sportiva..poi succede che la cugina di quella che è con me sta male..confusione generale e mi ritrovo da solo in privè come uno scemo.. :shok: ma il tempo passa.. :good:
Altri giri di bevute offerte..e finalmente posso appartarmi con la mia preferita.. :w00tmesalia: che angelo.. :whistle3: con lei si che sono stato bene..vedremo gli sviluppi ma sono ci sono dentro fino al collo..

p.s. ho sentito la notizia del tipo..mi hanno raccontato che ha passato la serata al copacabana..non so altro..al Life non ci sono stati pericoli..ero solo.. :biggrin:

monet ha scritto:
Ehi ragazzi ma eravate in zona quando hanno fatto la festa al "tipo"? Altro ke Smoking qui diventa 'obbligatorio il giubbetto anti-proiettile :biggrin:

Guarda, direi che in ogni caso, è meglio evitare di andare da quelle parti il lunedì sera...sai com'è...al Copa c'è la festa rumeno-albanese...
E i casini succedon molto spesso...
Poi per carità, posson capitare anche le altre sere...ma il lunedì è sempre un pò a rischio...

ciao,io sono passato l'altra sera,ho telefonato 5 minuti prima di arrivare a quella che ho conosciuto lunedì,così mi ha aspettato all'entrata ed ho evitato l'assalto.privè,dato 1 pezzo da 50 e uno da venti e non ho più visto il resto.nel privè la signorina mi ha detto che lei è una brava ragazza :biggrin: e che se voglio uscire una sera con lei devo sborsare 250 rose e di fare del sano sesso non se ne parla :mda: penso che solo un deficente può pagare per una cena.ho risposto in modo cortese che di amiche per le cene ne ho tante e anche gratis.siamo alla fine del mondo :suicide2:

Ah..io di cene neppure ne parlo..dico che sono impegnato e non posso..vado al sodo..se accettano bene, altrimenti nessun problema..le cose si fanno in due consenzienti..comunque i 30 euro di privè che sto spendendo sono più che ripagati..mance e furti sui resti non ne ho ancora subiti..ma dipende dalla ragazza..
mi hai dato una grande idea..quella di chiamarla fuori del locale e entrare con lei..la prossima volta mi accordo in tal senso e faccio restare le altre con tanto di naso.. :biggrin: ..mi sto già pregustando la scena.. :biggrin: :biggrin:

diffi il tuo problema è ke uscirebbero tutte visto ke hai tutti i loro numeri, per quanto riguarda il resto di solito alla cassa nn ci sono problemi però se ce li hai giusti giusti è sempre meglio. Incredibilmente al Pigalle mi hanno scontato 30 euro ovviamente dopo essere stato in compagnia 2 orette. Il problema è ke le due orette le ho passate al cinema.....ke c posso fare sono innamorato. P.S. X Diffi ed Elgato nn prendetemi in giro x questo la prima volta ke c incontriamo :biggrin:

passato anche ieri sera,anzi notte xchè erano le due,c'era il mostroraduno,sono entrato per ridere e rilassarmi e sono uscito che stavo peggio,tutte con i problemi :sad: se devo pagare per sentire i problemi è meglio che me ne sto a casa mia. :yes:

Allora, partendo dal presupposto che a casa mia c'è una sola margherita, ed è la mia, sono andata anche io nel famoso locale con Diffy, El Gato e Vivi. Le ragazze hanno iniziato subito a squadrarmi, alcune con fare da prendere in giro, ma hanno capito, penso, da subito di che pasta sono. Penso che abbiano capito, ripeto penso... belle ragazze alcune, non c'è che dire, ma molto ordinare e soprattutto, scusate se mi lancio, con un Q.I. veramente alla soglia :rofl: però penso che per un privè possa bastare, ma solo per un privè, dopo di che deserto assoluto.

Ci son passato sia venerdi che domenica..fondamentalmente per stare in compagnia con i valorosi e temerari compagni di merende che mi accompagnano in queste escursioni ma anche per passare un po' di tempo con una ragazza che mi risulta molto simpatica.. :w00tmesalia: ..non che ci combini nulla di particolare nei privè ma mi piace stare un po' in sua compagnia..
sto affinando anche le tecniche migliori per offrire il meno possibile da bere..la ragazza mi raggiunge appena entro e le altre l'hanno capita e si fan da parte..anche se le occhiatacce che mi rivolgono sono da brividi..
d'altronde ho capito anche come gira li dentro..e tra di loro, come negli altri locali del resto, è una guerra..poche consumazioni in più o in meno in una settimana fanno una bella differenza..meno gente c'e' e più la guerra si incattivisce..
per ora per me rimane un bel posto dove non vengo dilapidato del tutto.. :biggrin: ..il livello medio sia come bellezza che come atteggiamento è basso..ma in mezzo a tante ortiche pungenti ho visto spuntare un bel fiore e per ora ho deciso di coltivarlo bene..

Io come sempre ti faccio compagnia, giusto per quei 2 minuti che passano fra l' ingresso e il primo privè che mi viene estorto...
Io penso che prima o poi...in quel locale qualche botta me la prendo, non dai clienti, ma da alcune fanciulle...
Sto camminando sulla lama di un rasoio, e ne sono totalmente consapevole...
Sarà che comportarmi in maniera ambigua mette più pepe alla cosa...
Meeeeooooowwwww...

.... ho letto le vostre conversazioni perchè un giretto sul locale mi sarebbe interessato
e devo dire che quando cambi ragazza le abituè ti guardano male da tutte le parti del mondo , a volte ti vengono pure a dire qlc ...
ma ...
personalmente anche nei posti in cui sono " fidelizzato " fino a che pago :rtfm: decido io con chi bere e privettare e su questo sono deciso fino a diventare cattivo nel comunicarlo alla ragazza che si avanti con delle pretese.
El gato e co. come sono i privè ? ...
saluti

I privè sono in una stanza adiacente la principale, in stanzette che non sono il massimo della privacy, la porta delle stanzette non esiste, esistono delle specie di tendine ma se passi vedi tutto..per fortuna l'ambiente è oscurato..
poi dentro dipende dalla ragazza e di quanto le vai a genio..alcune sono freezer che non si lasciano neppure toccare..altre ti baciano appassionatamente e si spogliano quasi del tutto..dipende..
io poi sono uno abbastanza tranquillo che non cerco chissa cosa nei privè..mi piace creare un giusto feeling per poi crearmi l'illusione di avere un seguito fuori dal locale..non ci riuscirei neppure a "forneticare"..
il gatto invece..beh..lasciamo perdere..combina di quelle cose che non si possono proprio raccontare.. :biggrin:

grazie diffidato ! ... no no io se ce n'è combino dentro, fuori , con tende , senza tende ... !
eh eh sul gatto ho letto le sue rece ... grande personaggio :biggrin:
aspetto anche le sue dritte

milfhunter

Indietro
Alto
Aiuto