LIFE CLUB - BRESCIA

be a mè l' ultimo prive mi è stato estorto , poi per tiralo più lungo è uscita una storia pazzesca che mi ha fatto girare i maroni ,( per una consumazione o per cercare di riallacciare qualcosa sono disposte a vendere l' anima al diavolo poi sono scappato ed ho fatto tappa al pigalle

vivilavita ha scritto:
...per una consumazione o per cercare di riallacciare qualcosa sono disposte a vendere l' anima al diavolo...

Parole Sacrosante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io penso di fare un giro una di queste sere, devo gettare altra benzina sul fuoco...
Speriamo solo non scoppi tutto assieme!!!!!!!!!!!!!!!!

Meow meow meow...

con le donne sono sempre problemi a qualsiasi latitudine,se poi c'è di mezzo l'interesse.........c'è solo da aver paura...... :punish:

elgatonero ha scritto:
vivilavita ha scritto:
...per una consumazione o per cercare di riallacciare qualcosa sono disposte a vendere l' anima al diavolo...

Parole Sacrosante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io penso di fare un giro una di queste sere, devo gettare altra benzina sul fuoco...
Speriamo solo non scoppi tutto assieme!!!!!!!!!!!!!!!!

Meow meow meow...

Tu intorti anche le mie amiche, che cazzo! :mda:

ramona58 ha scritto:
ciao,passato ieri sera,locale strapieno,finita la crisi?

Son andato anche io, orario di ingresso se non vado errato alle 23.30, uscito da lì all' una passata.
Pochi danni, un pò di pubbliche relazioni, qualche bevuta offerta in giro e una mezzoretta passata in compagnia.
Effettivamente c'era un pò di gente già anche quando ci son entrato, meglio così, almeno non son partite all' assalto in massa come capita a volte...
Meow meow meow...

Passato pure io con due elementi di spalla poco raccomandabili.. :biggrin:
locale non proprio strapieno ma discreto movimento..una girl mi ha riferito che c'era più gente di sabato!!
nessuna news tra le girl..a parte le 4 new entry di 10 giorni fa..beh, due di queste non mi dispiacciono..per ora sono di buona compagnia e non sono sgamate come le vecchie marpione che bazzicano li da tempo...

diffidato ha scritto:
Passato pure io con due elementi di spalla poco raccomandabili.. :biggrin:
Chissà a chi ti riferisci... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

diffidato ha scritto:
locale non proprio strapieno ma discreto movimento..una girl mi ha riferito che c'era più gente di sabato!!
Beh...sabato era il 27 febbraio...fine mese...
Adesso siamo a inizio mese...qualche soldino in più alla fine gira...no?

Meow meow meow...

ramona58 ha scritto:
più nessuno al life?

Più che altro ci sono poche novità...
Sia io che un nostro collega ci siamo passati, ma ultimamente l' andazzo è sempre lo stesso...
Poche novità tra le ragazze, alcune son andate via, e chi è il rimpiazzo non so dirti se meriti o meno.
Io m'ero fidelizzato con una, un' amore di 3 settimane e alcuni privè, ma ora ho già cambiato, altro giorno altra preda.
Meow meow meow...

Forse stasera ci scappa un giretto..anche se la mia preferita ancora latita a tanti km di distanza..sperando di arrivare a sera e di non aver sperperato tutto in altre mission..... :biggrin:

...ci sono passato ieri sera ma era chiuso?...qualcuno ha novità sul locale?

Ho avuto conferma che il locale domenica sera era aperto dalle 22.00...recentemente non ci sono mai stati periodi di chiusura.. :biggrin:
Attenzione si parla del Life di Brescia, night club in zona Redona..non del più famoso Life di Bedizzole, locale lap dance...

Tornato ieri dopo un paio di mesi..pochi clienti e girls, più o meno, le stesse..notato solo una new entry che fisicamente è proprio "bona"..fatto un privè con la solita amichetta anche lei ritornata..vedremo..vedremo..

Tornato nel w.e. in cerca di pecorella smarrita..missione fallita..se e quando torna le faccio io la festa.. :biggrin:
più o meno le solite ragazze..è stato uno stillicidio di consumazioni offerte..veramente assetatissime..non sapevo più cosa inventarmi per cacciarle e loro non sapevano più cosa inventarsi per scroccarmi da bere..alla fine hano vinto loro.. :suicide2:
da segnalare la vecchia alla cassa veramente scandalosa che mi ha fatto un tiro poco gradito..
cmq alla fine soldi finiti e ho offerto l'ultima bevuta a ragazza veramente notevole che quando non è occupata (raramente) se ne sta tranquilla nel suo angolino..da testare in privè appena possibile..

A parte che week end scorso ad accompagnare Diffidato c'ero pure io, confermo la presenza delle solite note, alcune new entries ma niente di eclatante.
Ho agilmente schivato tutte le richieste di offrire da bere, inventando una scusa più assurda dell' altra.
Penso che ormai le bimbe abbiano capito che con me non c'è trippa per gatti.
Ho riallacciato i rapporti con una girl che in passato mi ha dato soddisfazioni, e ho definitivamente chiuso (e praticamente fanculato) un' altra girl che in passato mi aveva dato grandi soddisfazioni...

Poi ieri sera ero in giro OTR, non c'era praticamente niente di interessante e ho concluso la serata al locale, rimanendo fino alla chiusura...
Privettato con amica, direi che ho ottenuto GROSSE soddisfazioni.
E già che c'ero ho intavolato il discorso del vedersi fuori dal locale per parlare di algebra e geometria analitica, la voglio mettere a 90°, e poi voglio intersecarmi perpendicolarmente con lei...

Meow meow meow...

Indietro
Alto
Aiuto