LIFE CLUB - BRESCIA

Mi pare di aver letto da qualche parte che il locale è stato chiuso dopo una retata degli sbirri.............o mi sbaglio?

angel&devil ha scritto:
Il locale chiuso e' il LIFE Lap Dance di Bedizzole...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Il locale di cui si parla in questo thread non è il Life di Bedizzole, ma se non sbaglio si chiama American Life, o qualcosa del genere, comunque sia penso che ormai s'è capito che son due cose differenti.
Uno è un lap dance, mentre questo qui è una specie di night.

Passato ieri..nessuna novità..la mia fidanzatina ancora latita e non torna..limitato i danni ad una bevuta..livello medio basso e poca voglia di privatizzare..speriamo in qualche futura novità..

sono passato ieri sera poca roba ma visto una russa e una rumena che meritano...

E allora mi sa che ci siamo incontrati..c'ero pure io.. :biggrin: ..
la russa che merita penso di sapere chi è..la rumena invece mi sfugge (mora o bionda?)..alcune vampirine carine..non eccezionali..nessuna velina..effettivamente poca roba..

wilson1 ha scritto:
sono passato ieri sera poca roba ma visto una russa e una rumena che meritano...

La russa che merita penso l'abbiam capito tutti chi l' è...
Anche perchè a livello puramente estetico penso sia anche la più carina lì dentro...come si comporta in privè non saprei, ho intravisto qualcosa mentre ero in privè con un' altra ma non ho informazioni di prima zampa...

Riguardo la rumena che merita invece mi sfugge...
Dai che son curioso come un gatto, dacci almeno qualche indizio...
Mora?
Bionda?
Castana?
Alta?
Bassa?
Porta gli occhiali?
Il cappello?

Meow meow meowwwww...

Ps: prossima volta, se mi riconosci ti offro da bere.

Ke dire vitaccia...360 e Life a Bedi chiusi, Sonora chiuso, Pigalle 10 ragazze basso livello 3 clienti, Life Redona 3-4 ragazze carine ma sempre impegnate. Se mi fossi ricordato prima l'Aurum avrei fatto le scarpe a qualcuno...ihihhi vitaccia vera e propria vitaccia. P.s.Adesso vado a dormire

La serata è partita da qua..in tre abbiamo aggredito il locale in cerca di novità..ma non c'era nulla di nuovo..io ho tergiversato un po' e la girl più bella del locale è stata rapita in privè..come sempre..percui ho limitato i danni offrendo qualche bevuta..
l'altro collega è partito in privè dove ha combinato parecchi danni.. :biggrin:
il collega più "novello" :biggrin: ..si fa per dire ha offerto anche lui qualche bevuta ma tentato a privatizzare l'ho bloccato in quanto le tipe che a lui piacevano erano poco affidabili..percui li ho portati in un altro locale..

per cui li ho portati in un altro locale....da intendersi come....ero il loro autista... e non come...Gli altri due erano cosi imbranati ke ho dovuto far loro da badante...AHAHAHAH Comunque se tu e l'altro animale (nel vero senso del termine) avete combinato qualcosa di bello al Red in mia assenza mi offendo. X fortuna ke mi sono rifatto il giorno dopo con la thai ....

vivilavita ha scritto:
zio kan mi avete lasciato al bar delle puttane e dei trans fino a mezzanotte

Ma se ultimamente sei tu che ci stai bidonando alla grande!!!!!!!!!!
Quasi peggio(quasi...) dei bidoni che tiro io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meow meow meow...

Primo locale della serata..dopo oltre un mese..soliti volti noti..come novità una girl di 19 anni..ovviamente rumena..così così..alla fine ho privatizzato finalmente con la girl più bella del locale..il problema è che pure lei sa di esserlo..meriterebbe veramente..ma è un muro che non si sfonda facilmente..non avendo soldi e tempo a sufficienza..è meglio che molli la presa..il privè si è rivelato solo una bella chiacchierata..il bacio è escluso dal menu..troppo intimo.. :mda:

ciao diffi tutto ok? nessun blitz nel fine settimana?
scusa la domanda, ma il LIFE non era stato chiuso? ha per caso riaperto?

amadeus ha scritto:

Sono locali diversi.
C'era il Life, un lap dance, a Bedizzole, che è stato chiuso.
C'è questo, il Life, o anche noto come American Life che sta a Brescia nel complesso Redona(dove c'è il Bulli e Pupe per intenderci).

Vediamo di chiarire, altrimenti si mischiano i thread...
Meow meow meow...

elgatonero ha scritto:
amadeus ha scritto:

Sono locali diversi.
C'era il Life, un lap dance, a Bedizzole, che e' stato chiuso.
C'è questo, il Life, o anche noto come American Life che sta a Brescia nel complesso Redona(dove c'è il Bulli e Pupe per intenderci).

Vediamo di chiarire, altrimenti si mischiano i thread...
Meow meow meow...
Grazie mille gattone, non lo sapevo proprio!
è anche questo un lap dance o è un night? ho presente dove si trovano bulli e pupi e milady nel complesso redona, questo da che parte è delle struttura?

Il Life Club è al complesso Redona, lo si trova sul retro del complesso, e praticamente l'ingresso è alla sinistra di quello della discoteca(pseudo) Copacabana.
C'è una porta con scritto sopra il nome del locale, non ci sono insegne luminose o neon che ne richiamano l'attenzione.

Praticamente è un night, ma diciamo che è più un bar, dentro c'è uno stanzone grande con un bancone e diversi sgabelli, disposti lungo le pareti delle mensole(chiamarli tavolini è esagerato) e altri sgabelli dove si può consumare un drink.
I prezzi delle bevute sono indipendentemente variabili fra i 4-5 euro, se birretta in bottiglia o cocktail(altro eufemismo).
La compagnia delle ragazze può costare la bevuta(ovvero in genere 5 euro) dove in base alla girl può capitare che ci si sta a ciacolare 3 minuti secchi così come anche 3/4 d'ora...
Mentre se si va in privè i prezzi son di un euro/minuto.
Minimo mezz'ora, quindi 30 rose, comprensive di bevuta per cliente e ragazza, altrimenti opzionando l'ora si può addirittura avere la bottiglia di spumantino-prosecchino-fragolino, tutto ino però sempre meglio che niente.
I privè son dei loculi da 2x2 mt, con un divanetto, alcuni son un pò più imboscati comunque sia all' ingresso c'è solamente una tendina di perline...quindi privacy rasente allo zero.
Ciònonostante son stato capace di ottimizzare i privè pure in questo locale...Diffidato e Monet sanno di cosa parlo.

Comunque sia, è un localaccio, le ragazze son sempre quelle, poche novità e pessima tendenza ad attaccarsi appena fai vedere che offri da bere...si conoscono fra di loro e parlano tranquillamente fra di loro, quindi se fai lo stronzo con una poi lo sanno anche tutte le altre.
C'è chi è sgamata e gli interessa solo il dinero, e poi...c'è chi è sgamata e gli interessa solo di dinero...

Meow meow meow...

Indietro
Alto
Aiuto