LIFE CLUB - BRESCIA

nel w.e. ho fatto solo una missione kamikaze con una loft.. :woottrizomeno: ..anche il birillone vuole la sua parte ogni tanto..
tutto ok quello che dice il Gatto sul Life..non è proprio il tuo genere..la musica è pure alta..il livello medio delle girl è molto basso..ma un giretto lo puoi fare..se trovi libera la girl più bella del locale o altre 2,3 che si salvano ci puoi parlare mezz'oretta negli stanzini privè che sono tranquilli..

grazie diffidato, tengo presente il suggerimento, sempre meglio avere qualche valida alternativa.
cmq per ora il mascotte è il top nella categoria dei miei gusti, seguito dal pigalle a discreta distanza :)

No no tranquillo, diciamo ke al pig nn sei cosi, come posso dire, assediato come al life o al red. Puoi startene tutto il tempo x i fatti tuoi e nessuna ti rompe. A me nn dispiace mentre altri preferiscono magari piu la gestione tipo bar con le ragazze a poki cm. Dipende dai gusti

esatto monet, a me non piace che non ti lascino in pace nemmeno 2 minuti. Preferisco guardarmi attorno, scambiare qualche sguardo, vedere l'ambiente e cercare di capire con calma se sia il caso di trovare compagnia e quale compagnia. Mi risulta antipatico dire di no a una bella ragazza che si avvicina, per questo preferisco che non lo facciano, o almeno che la facciano con molte nonchalance, ma non è da tutte.. :)
comunque anche il mascotte è ottimo in questo: al massimo vieve il cameriere a chiaderti se vuoi compagnia ma le ragazze non ti vengono a stressare

Quarto e ultimo locale della serata..record eguagliato..sono le 4 passate..l’amico ha deciso di andare in un posto a salutare una girl..per me quel posto è un po’ off-limits..percui passo a salutare qua..novità zero..le solite quattro “vecchie galline” :biggrin: mi salutano appassionatamente..pur di farsi offrire da bere mi dicono che mi faranno conoscere una bella girl che momentaneamente è occupata..io tengo duro..prima vedere cammello :biggrin: ..e difatti non vedrò proprio nessuna bella girls..ormai è leggenda metropolitana..mi fermo fin quasi alle cinque..chissà che una girl abbia bisogno di un passaggio e mi ospiti da lei per una (fine) nottata d’amore :w00tmesalia: ..ma poi mi guardo bene attorno e scappo..si sa mai che capiti veramente e viste bene le girls rimaste meglio non rischiare :suicide2: ..tot. costo 5 euro per un succo..torno a casa alle 5.30..da segnalare l’indigestione a base di succhi di frutta..peggio dei superalcolici…… :biggrin:

Ritorno dopo un po' di tempo..alcune delle vecchie sono in ferie..tante new entry ma in questo locali "raccattano" proprio di tutto..la maggior parte impresentabili..
in tutto il locale se ne salvano 3 o 4 ..quasi sempre impegnate..
Elgato invece si è divertito..l'abbiamo aspettato e quando ha finito ce ne siamo andati velocemente..

Xkè nn racconti ke hai quasi riskiato di prenderle. Troppo divertente vederti sudare nel tagliar corto con una Ukraina 50enne ke nn spiaccicava una parola in italiano adirata dopo ke hai esplicitamente dikiarato le tue preferenze fisiche e di provenienza

monet ha scritto:
Xkè nn racconti ke hai quasi riskiato di prenderle. Troppo divertente vederti sudare nel tagliar corto con una Ukraina 50enne ke nn spiaccicava una parola in italiano adirata dopo ke hai esplicitamente dikiarato le tue preferenze fisiche e di provenienza

Sapevo io che non dovevo assentarmi...
Mi son perso qualche scena interessante???
Urge resoconto...

Meow meow meow...

Le tipe del Life sul presto 22.30 e quando non ci sono clienti le potete trovare sulla porta davanti al locale o nel locale adiacente aperto tutte le sere, non potete sbagliarvi perchè sono in punteria.
Di solito sono in quattro una notevole bionda stimata con laser a 1.75, 80-60-85.

quella tipa ukraina è veramente fuori di testa..vabbè che al life raccattano di tutto ma un minimo "test di normalità" potrebbero farlo..insomma ste tipa mi guardava spiritata..continuava a ripetere "ukraine brave"..non accettava che non le offrivo da bere..era pesantissima e quasi aggressiva..sono dovuto praticamente scappare via..un incubo..penso che se uno entra e si trova una tipa del genere non ci torna più.. :shok:

L'ultimo giretto dell'anno (per me) è partito da qua..special guest della serata, Vivi, il re della notte, noto anche come stimatissimo suino padano doc.. :biggrin: ..illuminanti le sue uscite..l'essersi spacciato per funzionario del Vaticano in cerca di anime da purificare gli ha evitato parecchie offerte di bevute.. :biggrin:
sul locale niente da dire di nuovo..i soliti mostri erano appostati.. :biggrin: ..la bellona neppure mi ha salutato..da rilevare una biondina mica male..essendo in 4 per una accettabile abbiamo optato per cambiare locale..

da notare , è stato ripristinato alla bell' e meglio il controsoffitto del bar (sembrava espolosa una bomba) e sono stati tolti i monitor tv (emettevano una una luce blu smorta)

Ke dire nn mi ha mai preso questo locale e continuo a rincrescermi della kiusura del Sonora. Comunque...si sarà capito ki erano i 4 dell' oca (maiala) selvaggia?

Senza la mia preferita, sparita da un po' di mesi, anche a me il locale dice poco..
che ricordi però i simil-privè con Lei..non sesso o porcat ma comunque molta intimità.. :give_heart: ..e pensando che è una bellissima ragazza..i momenti passati con lei non sono stati buttati..anche se poi ho pagato tutto in altro modo.. :punish:

Ultimo locale della serata..ore 3.35..la bellona del locale c'era e almeno stavolta mi ha salutato..vestita con mini abitino nero faceva tanto sesso..peccato che come al solito era sempre occupata..offerto allora da bere a una biondina new entry..mica male..ero quasi tentato a privatizzare mezz'oretta ma suo fratello (!?!) era quasi arrivato per portarla a casa..sarà per la prossima.. :bye:

Secondo locale della serata..nessuna news..i mostri sono tutti al loro posto.. :biggrin: e la bellona sempre impegnata.. :spiteful:
mi son fatto "ingabolare" da una vecchia volpe per un "privè" di mezz'ora (30 eurini) che si è rivelato inutile..mi ha raccontato un sacco di balle clamorose..e poi visto che faceva la spiritosa sono stato al gioco e le ho chiesto di vederla oggi in Motel..mille scuse e cambio di discorso..vabbè, tipa bannata, locale da evitare per un po'..

Indietro
Alto
Aiuto