- Reaction score
- 0
diffi lo so' che l'avete già fatto ma mi confermi i costi dei locali che hai girato...il life bevuta 5 euro con ragazza atri 5 mezzora privè 30 euro e poi...non so'........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
busdel ha scritto:scusa gato perchè il life nn è adatto per un ascop....?
diffidato ha scritto:Mah..da quello che vedo e conoscendo un po' i locali e i gestori sono molte quelle che finalizzano..al Red come al Milady c'e' un via vai da spavento..casualmente una sera uscendo dal Red mi son trovato dietro ad una ragazza che salita con il cliente ha fatto pochi km fino a finire in noto motel..sabato sul tardi al milady ci saranno state 13/14 ragazze mentre a inizio serata erano in 31..certo ci sono anche clienti che escono e vanno solo al cinema o a cena..ma non penso siano la maggior parte..
Il problema unico (almeno per me..) è che un asporto ti costa dai 400 ai 500 (compreso tutto)..una bella cifra..se uno non ha di questi problemi c'e' scelta in abbondanza.............
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.