Ciao,
si, i privè sono 30x30 e solo social time..purtroppo la zona privè è peggiorata rispetto al passato nel senso che ora sei quasi alla luce del cielo separato solo da qualche tendina..hanno abbattuto i separè chedividevano gli angusti spazi dedicati ai privè e certi “numeri” non li puoi piùfare..toccatine e sbaciucchiamenti li puoi fare se la girl te lo concede..
per l’uscita fuori tutto dipende dalla girl che haipuntato..se hai instaurato un certo rapporto che si fida non ci saranno problemi ad uscire ma ricordati di contrattare sempre e mettere le cose inchiaro sin da subito ..prima di tutto ti chiederà di uscire la sera, cerca dispostare l’appuntamento al pomeriggio..altrimenti devi aggiungere 200 (durantela settimana)/250 (nel fine settimana) al locale..poi metti in chiaro le cose con lei..parla tranquillamente di Motel e di quello che ti piace fare a livellodi sex..probabile che parta con una cifra molto alta..riducila a 150..max 200 se proprio ne vale la pena..
c’e’ poi il costo del Motel..sconsigliatissimo portarsele acasa..
la cosa più importante è non perderci mai la testa e non farsi coinvolgere sentimentalmente..generalmente le draculine hanno al posto del cuore e dell’anima un salvadanaio..la loro passione ridurti in rovina per poi cambiare preda..tieni sempre il coltello dalla parte del manico..
mai lasciarsi impietosire..tutte le draculine hanno le mamme ammalate, i papà che sono scappati, i fratelli in carcere, ecc..ecc..
la cosa più triste è che spesso la prestazione sex può risultare molto deludente..ti puoi trovaredei freezer a letto..e se conti conoscenza, girl, locale, motel ti rendi contoche ti è costata una bella cifra..
quanto sopra è frutto solo della mia esperienza personale edi cose sentite e viste..
logicamente ci sono eccezioni..
poi ci sono anche i “fenomeni” che scrivono su altri forum (parlo in genere, non del Life) di uscire aggratis con le tipe dei locali e di farci prestazioni spettacolari..il mondo è bello perché è vario..
tienici aggiornato se decidi di intraprendere questa impresa….