LIFE CLUB - BRESCIA

Reaction score
77
Oltre al Gilda mi pare abbia chiuso anche La Storia o Divina Club..
è un po' che non aggiorno i locali Brescia e limitrofi perchè non ci vado..e sinceramente dopo le ultime perditempo piagnone mi sta passando anche la voglia..
diciamo che mi sto disinquinando ma presto tornerò sperando in maggiore fortuna..

Commenta
Reaction score
0
come il Gilda chiuso.....non ha appena cambiato gestione....va beh tanto week end provo Club Novanta....HIROSHI...club novanta come è a livello di costi....ah calcolate che era da 5 mesi che non andavo al Life una ragazza mi ha detto ma tu sei l'ex della M..U, basta capito che la piazza era rovinata...ecco perchè adesso mi butto sul club Novanta....

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
io ho provato il club 90...il livello di alcune girls è buona ma clima bruttissimo...sembra un covo di malavitosi dell'est

Commenta
Reaction score
0
Costi club 90..... 60euro ora....mi dirai micio....un paio son molto carine se hai money..magari....

Commenta
Reaction score
0
sinceramente non ho avuto il coraggio ad entrare perchè 7 ragazze erano sedute ai tavolini ed entravano ed uscivano sempre queste....ma si beve con 5 euro?...30 euro 30 minuti....o forzatamente un ora 60 euro...no perchè mi rompo le balle a parlare 60 minuti con una che magari non capisce una cippa di italiano...beh credo che il locale sia di proprietà del tipo del Copa...credo...l'ho visto spesso entrare ed uscire...ci sono alcune di loro che sono carine....mah non so'....se mi date più indicazioni ci provo....effettivamente come ha detto Wilson...troppe facce da malavitosi....

Commenta
Reaction score
0
Nn è obbligo un ora.....puoi anche solo bere. Le razgazze per me 2 son molto carine son rom .....qundi attento al portafogli...io ho fatto 30 min con una di queste molto carina ma nn ho chiesto altro visto che nn ho soldi da spendere..fatti un giro e ti fai un'idea

Commenta
Reaction score
77
Tornato dopo parecchio tempo nessunissima novità..ho offerto a quelle 2/3 che mi conoscono cercando di limitare al massimo i danni..devo dire che non mi sono divertito molto..forse come dice Elgato..stiamo cambiando..lascerò passare un bel po' prima di ritornarci....

Commenta
Reaction score
0
allora non potendo aprire specifico thread sul Club Novanta...scrivo qui...sono stato settimana scorsa...ambiente nuovo quindi ben ordinato troppo schematico...insomma non mi sembra stilisticamente parlando una genialata....ragazze 15....tre belle....5 normali 7 zoombie....5 euro bevi..10 euro per bere ragazza...30 euro 30 minuti....e 50 euro angolo da lapdance....da ritestare per capire le girls...ma in ogni caso....credo che il Life non faccia tanta fatica a star dietro ad un locale cosi'...niente di chè insomma....

Commenta
Reaction score
2
Si tratta di una semplice curiosità, in questi giorni su Radio Sport*va ho sentito la spot di questo locale; la pubblicità dice testualmente che "sabato 20 Ottobre, sarà presente la bellissima Francesca Morelli".

Ho cercato con Google qualche informazione, ma senza trovarne alcuna. Ora, dato che, se non trovi qualcosa con Google, probabilmente non esiste :lol::lol::lol:, mi è scattata la scimmia di sapere chi sia questa Francesca Morelli. Qualcuno ne sa qualcosa?

Saluti,
FrancoB

Commenta
Reaction score
9
Io Francesca Morelli non la consco, non sono molto informato sull'argomento, ma il locale che pubblicizza la sua presenza è il Life di Nuvolera, che è un lap-dance, e non il Life Club di Brescia che è un'altro locale
un saluto

Commenta
Reaction score
2
Io Francesca Morelli non la consco, non sono molto informato sull'argomento, ma il locale che pubblicizza la sua presenza è il Life di Nuvolera, che è un lap-dance, e non il Life Club di Brescia che è un'altro locale
un saluto

Hai ragione, mi scuso per l'errore. Incredibile che nel "Mondo 2.0" ne' il Life di Brescia, ne' quello di Nuvolera, ne questa fantomatica Francesca Morelli abbiamo uno straccio di sito Web, o blog o pagina FB ecc.ecc.

A dir la verità ho trovato questa Francesca Morelli: http://francescamorelli.blogspot.it/ ma non credo proprio sia quella che stavo cercando.

Ai moderatori, se ritenete, splittate pure visto che la richiesta non è relativa al Life di Brescia.

Commenta
Reaction score
77
passano i giorni, i mesi e gli anni ma il Life rimane tale e quale..:pardon:..poche novità, una new entry fisicamente non male..ci son passato due sere e ho privatizzato con 2 girls diverse..la prima (per me di gran lunga la più bella del locale) mi sembra irraggiungibile..con la seconda (ho abbassato un po' le pretese..) mi sembra si possa avviare un bel discorso......:w00t:..vedremo..

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
al life interessante una romena che parla spagnolo ......

Commenta
Reaction score
0
allora passato venerdì...con 20 cm di neve e tanto ghiaccio decido di farmi un giro al life tanto per rimanere in tema...ormai le cugggiiiinnneeee rumene non ci sono più sono tornate nei loro rispettivi paesi (non ne sentirò piu' la mancanza e finalmente posso tornare a fare danno) restano 3/4 storiche anche 5 ed il resto?....allora una è venuta a parlarmi era di una bruttezza incredibile se pensa di guadagnare consumazioni in sto posto le consiglio subito la caritas un pasto caldo lo danno sempre aveva un naso che puntava sempre il nord....un'altra sembrava la sorella minore di Karl Heinze Rumenigge...stacco coscia e polpacci da panzer di sfondamento....(ovviamente 80 kg addosso ti sfondano qualche costola)....mi chiederete i nomi?...e valli a ricordare per quanto erano brutte li ho automaticamente resettati alla stretta di mano....ragazzi alla larga...siamo già ai saldi....

Commenta
Reaction score
77
Passato sabato..passato un'oretta tranquilla e interessante con una girl semi-storica..non una gran belezza ma nemmeno da buttare..prospettive interessanti se lo vorrò..
si, lo so che con 60 euro potevo farmi due o.t.r..che sono soldi buttati ecc..ma che ci volete, anche il dialogo, l'approfondire una conoscenza, il desiderio che cresce..non mi sono pentito..sarò ormai un vecchio rincoglionito..:sarcastic_hand:..notate comunque due new entry penso ukraine niente male..alte, longilinee..spesso impegnate (naturalmente..)..il livello medio rimane scarso..

Commenta
Reaction score
111
Finalmente con amici sono stato al Life ( che dalle mie parti è stato ribattezzato il canile...)!!
Un mio amico ha privatizzato una ucraina 175 viso rotondo, ben messa....le altre....velo pietoso.
Mi sono ubriacato in un night..con 20 euro...pazzesco.Privè non testato da me ma 30 min 30€.
Ciao

Commenta
Reaction score
77
si canile mi piace..:lol:..io che sono poi un suino ci sguazzo bene..:lol:..nessuna new entry da segnalare..tante draculine devono ancora tornare..le altre molto impegnate..anche se sono pietose..mah..
da segnalare che il locale a fianco..club 90..ha chiuso..altro Game Over..

Commenta
Reaction score
111
Mi confermi 30 x 30 min? solo social immagino,,,costi x uscita ( se permessa? a tutte le ore?) ...giochi ancora a poker al red apple...magari ti ho scoppiato qualche volta...ciao mitico!

Commenta
Reaction score
77
Ciao,
si, i privè sono 30x30 e solo social time..purtroppo la zona privè è peggiorata rispetto al passato nel senso che ora sei quasi alla luce del cielo separato solo da qualche tendina..hanno abbattuto i separè chedividevano gli angusti spazi dedicati ai privè e certi “numeri” non li puoi piùfare..toccatine e sbaciucchiamenti li puoi fare se la girl te lo concede..
per l’uscita fuori tutto dipende dalla girl che haipuntato..se hai instaurato un certo rapporto che si fida non ci saranno problemi ad uscire ma ricordati di contrattare sempre e mettere le cose inchiaro sin da subito ..prima di tutto ti chiederà di uscire la sera, cerca dispostare l’appuntamento al pomeriggio..altrimenti devi aggiungere 200 (durantela settimana)/250 (nel fine settimana) al locale..poi metti in chiaro le cose con lei..parla tranquillamente di Motel e di quello che ti piace fare a livellodi sex..probabile che parta con una cifra molto alta..riducila a 150..max 200 se proprio ne vale la pena..
c’e’ poi il costo del Motel..sconsigliatissimo portarsele acasa..
la cosa più importante è non perderci mai la testa e non farsi coinvolgere sentimentalmente..generalmente le draculine hanno al posto del cuore e dell’anima un salvadanaio..la loro passione ridurti in rovina per poi cambiare preda..tieni sempre il coltello dalla parte del manico..
mai lasciarsi impietosire..tutte le draculine hanno le mamme ammalate, i papà che sono scappati, i fratelli in carcere, ecc..ecc..
la cosa più triste è che spesso la prestazione sex può risultare molto deludente..ti puoi trovaredei freezer a letto..e se conti conoscenza, girl, locale, motel ti rendi contoche ti è costata una bella cifra..
quanto sopra è frutto solo della mia esperienza personale edi cose sentite e viste..
logicamente ci sono eccezioni..
poi ci sono anche i “fenomeni” che scrivono su altri forum (parlo in genere, non del Life) di uscire aggratis con le tipe dei locali e di farci prestazioni spettacolari..il mondo è bello perché è vario..
tienici aggiornato se decidi di intraprendere questa impresa….

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
77
per il Poker sono mesi che non passo al Red..preferisco tornei con costi d'iscrizione più alti, senza rebuy e add-onn..in modo che se vado a premi c'e' più soddisfazione..meno quantità, più qualità..un po' come faccio con le girls..:pleasantry:

Commenta
Alto