LIFE CLUB - BRESCIA

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Porka nei privèè? o solo se la porti fuori? ciao
scusa il ritardo ma ho letto ora....porka nei prive' naturalmente nei limiti del locale ....no sesso ma diciamo che per un 30 ti diverti considerando che se vai alla lap dance ne paghi 15 solo per entrare........KIM si chiama.....una sera era senza mutande ahahahahahah se vai durante la settimana e' meglio meno gente e le girls sono piu' accondiscendenti

Ultima modifica:
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
se qualcuno ha info su locali dove non si paga l'entrata e ci sono almeno dei separe' un poco intimi e magari anche girls porke.........scusatemi tanto ma io sono un maiale e le cerco cosi'.....chiacchierare non mi piace ....io di solito spendo un trentino mi apparto e vado giu di lavoro almeno per quel che si puo' ....no sesso ma cerco di far rendere la spesa una volta avevo trovato al milady una girl romena che faceva il bdsm nel locale nascosti nei separe' ahahahhahahahahah non vi dico quello che mi faceva

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.330
............non vi dico quello che mi faceva..........
Diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo ihihiih

Commenta
Reaction score
77
Terzo locale della serata..qua sono blindato da una fidelizzata e ho pochi spazi di manovra..guardandomi in giro però ho notato che non ci sono novità..ho paura che invecchierò e in questo posto troverò le solite più vecchie di me..:lol:..su tutte svetta solo una ragazza che ho già avvicinato in passato ma senza arrivare a nessuna conclusione..di bello la "lotta" tra il mio compagnio di merende e una che voleva per forza farsi offrire da bere..stoica la sua resistenza..ha vinto soffrendo però le pene dell'inferno..:lol:

Commenta
Reaction score
1.330
Soprattutto odio quando sono loro a sceglere e farsi avanti. Cavoli se lavoro guadagno pago pretendo e soprattutto scelgo. Se nn mi avessero stressato in mille la biondina ke mi interessava l'avrei avvicinata di sicuro invece ho passato il tempo a rimbalzare Castrogiovanni con la gonna grrrrrrrrr

Commenta
Reaction score
77
Passato a salutare una brava ragazza:lol: che conosco da un po'..nessunissima novità ma bel movimento di clienti..in generale livello medio scadente..privè ottimo ma ormai non riesco più a regalarmi emozioni con questa girl..che di per se è sempre gentile e carina..altro non c'e'..mi sa che ripasso tra un mese..

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato nel locale ....interessanti una nuova di 18 anni ukraina...mora..si fa slimonare........poi le solite alessia----kim abbastanza porka-----poi lucia grassottella ma ti mena il cazzo .......naturalmente io non faccio regalini pago solo il locale

Commenta
Reaction score
77
beh..direi che al Life già pagare solo il locale, visto le girls che mediamente girano e non cambiano mai, è già fare una bella beneficenza.....grazie per l'aggiornamento, che mi fa evitare di passarci ancora per un bel po'..:lol:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
beh..direi che al Life già pagare solo il locale, visto le girls che mediamente girano e non cambiano mai, è già fare una bella beneficenza.....grazie per l'aggiornamento, che mi fa evitare di passarci ancora per un bel po'..:lol:
indicami di meglio a buon prezzo

Commenta
Reaction score
77
Oggettivamente il Life presenta un parco macchine di circa 30 elementi, quasi sempre sempre gli stessi, delle quali 25/28 esteticamente discutibili..alcune sarebbero da rottamare..quelle migliori sono spesso occupate, e non hanno bisogno di uscire dal locale (se non a prezzi vertiginosi..)..
i prezzi sono uguali a quelli di altri locali..1 euro per 1 min..un'ora 50 euro..
lo spazio privè negli ultimi anni è stato smantellato a dispetto della privacy..
a questo punto per un'oretta in tranquillità e qualche sbaciucchiamento con toccatine partono comunque 50 euro e l'alternativa è avere rapporti completi con loft (soprattutto china ma anche draculine..) allo stesso prezzo o aggiungendo un 20ino in più (vedi rece..)..
tutto poi è soggettivo e ognuno spende e si diverte come vuole..sono l'ultimo che può insegnare qualcosa a altri..
personalmente (e probabilmente sto facendo delle cazzate enormi..) punto una girl che mi piace, socializzo un attimo, e poi punto all'asporto senza dover pagare il locale e a un rate che ritengo corretto..poi da li a concludere e ad azzeccare una serata completamente appagante ce ne passa....:unknw:

Commenta
Reaction score
5
..ragazzi il posto è di uno squallora a dir poco imbarazzante..non so nemmeno come faccia a stare aperto un posto cosi...da ammmalarsi!!!

Commenta
Reaction score
77
beh dai..non esageriamo..non è il massimo, ma l'ambiente è tenuto pulito..d'altronde è frequentato da molte badanti..:lol:che si curano di tutti i particolari..finora nonostante la (non più assidua) frequentazione non mi sono beccato nulla......:whistle3:

Commenta
Reaction score
77
Passato a salurare un'amichetta, niente di che, le solite "befane":rofl:..di notevole una biondina penso ukraina che se non sbaglio era già passata un paio di anni fa (non sapeva una parola d'italiano)..veramente carina..purtroppo sempre impegnata e pure io avevo poco spazio di manovra....

Commenta
Reaction score
2
io sono passato un paio di volte ad agosto dopo un'assenza di qualche mese. Il locale è bruttino , la qualità delle ragazze è medio - bassa , ma alcune ragazze interessanti ci sono. Se fai il prive e non ti imbarazzi per il fatto di essere visibile da tutti , comunque qualcosa porti sempre a casa. Per 1 €/min non è neanche il peggio in circolazione :pleasantry:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato ieri al life prive con alessia a me piace belle tettine bel culo per 30 euri va bene ....io li le ho passate tutte e devo dire che non ho ancora trovato locali dove per 30 euri si puo' pastrognare bene senza richieste di altri euri ....vabbe che li mi conoscono tutte e sanno che io ho il badget non spendo oltre la bevuta e voglio divertirmi se mi sapete indicare altri locali o night del genere ci vado subito.....una volta al milady avevo trovato una romena nome andrea magrina carina porka......dopo vari pastrugnamenti mentre me lo menava mi aveva sputato in faccia ...la cosa mi eccito tremendamente .....il tutto senza costi aggiuntivi........se si cerca la porka si trova in questo momento di porke non ne ho per le mani e sto cercando locali che abbiano un minimo di separe' altrimenti difficile che una faccia la porka.......passato ieri dal femina ma privo di separe' quindi devi spendere per solo parlare ...il milady invece era molto illuminato non so perche' e le girls distratte dai giochi col telefonino......se avete indicazioni di porke o locali con un minimo di perive' in un raggio di 50 km da brescia vi ringrazio questa sera son tentato

Commenta
Reaction score
77
Purtroppo la tipa che conoscevo al Femina non è più rientrata, gli altri locali con privè (Life e Transy) e le tipe un po' sportive ormai li conosci..i locali da evitare pure..li giro tutti anch'io ma ultimamente ne esco sempre più deluso......teniamoci aggiornati:preved:

Commenta
Reaction score
1.330
Caro smeraldo visto le tue preferenze oltre ke alle due bettole life e transy la vedo dura. In altri locali difficile salvo ke nn trovi la "fuori di testa" che di solito poi dura poco

Commenta
Alto