- Reaction score
- 7
spiegami meglio se possibile
mo ci vado ma volevo sapere i giorni di aperturaC'è poco da spiegare...chiedevi locali con certe caratteristiche e io te ne ho indicato uno che secondo me le ha...è il tenderly a Ospitaletto in provincia di mantova...chiedi a google e troverai l0indirizzo esatto...
sorry ma su questo non ti so dire...io sono passato venerdi scorso...mo ci vado ma volevo sapere i giorni di apertura
Il tenderly è aperto dal mercoledì alla domenica sera, è in via Laghetto a Ospitaletto Mantovano ( il comune è marcaria ). Venendo Mantova in direzione Cremona sulla ex SS10 ( attendi all' autobox tarato a70 KM h posto appena prima dell' abitato) è la prima via sulla Sx dopo un piccola caseggiato ( vi è un ristorante "la Gargotta"). Non vi è parcheggio ma, se svoltate a destra (al posto di svoltare a Sx quindi difronte alla via del locale) vi è una grossa piazza (dovrebbe chiamarsi piazza donatori del sangue). Poi attraversate la SS 10, fate 50 mt a piedi e ci siete. Non chiedetemi com' è il locale, vedo quando ci passo davanti spesso per lavoro di giorno delle belle signorine (e sono in abiti "civili"). Ma non posso andarci perché verrebbe scoperto da tutti il mi hobby ( conoscenti, genitori, clienti ed ecc), ma preferisco rimanga riservato.sorry ma su questo non ti so dire...io sono passato venerdi scorso...
Benvenuto rango75..ma sei proprio sicuro di voler restare nel girone dei golosi??....fai ancora a tempo, scappa via subito....si scherza dai....e comunque diffida sempre delle draculine e non fare l'errore di perdere la testa per una di loro......
passato al life ....per intendersi quello vicino al copacabana....la anna mi ha confermato ed ho visto di persona le telecamere che sono state messe nei prive' ....ora si conclude molto poco.....viene lasciata la possibilita a 50 rose 1 ora di asporto ma qui credo che poi vada aggiunto un extra per le girls........conclusione io NON CI VADO PIU'........che mi dite dell altro locale sito dalla parte opposta della citta' credo accademia???? l'ho trovato chiuso ieri sera..........ma nella provincia brescia bergamo cremona non esiste nulla dove ci si puo' divertire come ai vecchi tempi del life???????' grazieCiao a tutti...sono passato sabato a fare un giretto al life ed ho avuto una sgradita sorpresa...dopo aver subito una visita delle forze dell'ordine la settimana scorsa nel locale sono cambiate un pò di regole:mega_shok:...unico approccio consentito ora con le girls è quello vocale...naturalmente l'ho saputo dalla girl dopo aver pagato per un'ora di privè ( uno dei più tristi della mia vita)...da quello che mi ha detto lei e mi hanno poi confermato altre ragazze non è più permesso nessun tipo di approccio fisico (baci, palpeggiamenti, ecc...) ...anche un mio "compagno di merende" ha avuto la stessa sorte con una girl che di solito era parecchio scatenata quindi un'ulteriore conferma...aggiungo che il clima tra le girls era parecchio triste e più di 1 mi ha detto di essere preoccupata...visto che alle 2 di sabato sera nel privè eravamo in 3 credo ne abbiano tutte le ragioni...
Qualcuno di voi ha maggiori informazioni a riguardo? Se sia una cosa temporanea o resterà cosi?
Io il traguardo lo voglio tagliare sempre....non mi piace andare al ristorante e fermarmi all'antipasto, voglio tutto, dessert compreso....certo, non sempre si arriva all'obiettivo..a volte la competizione è troppo difficile, a volte sbaglio tattica fin dall'inzio e non riesco più a rimediare..
il massimo del piacere in storielle del genere è il pre, il durante e il dopo l'incontro sex..l'eccitazione entrando in un motel assieme, lo spogliarsi, le evoluzioni sul lettone dove di certo non mi risparmio e il vedere come finito tutto le barriere tra di noi si abbassano definitivamente........