LIFE CLUB - BRESCIA

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
C'è poco da spiegare...chiedevi locali con certe caratteristiche e io te ne ho indicato uno che secondo me le ha...è il tenderly a Ospitaletto in provincia di mantova...chiedi a google e troverai l0indirizzo esatto...
mo ci vado ma volevo sapere i giorni di apertura

Commenta
Reaction score
410
sorry ma su questo non ti so dire...io sono passato venerdi scorso...
Il tenderly è aperto dal mercoledì alla domenica sera, è in via Laghetto a Ospitaletto Mantovano ( il comune è marcaria ). Venendo Mantova in direzione Cremona sulla ex SS10 ( attendi all' autobox tarato a70 KM h posto appena prima dell' abitato) è la prima via sulla Sx dopo un piccola caseggiato ( vi è un ristorante "la Gargotta"). Non vi è parcheggio ma, se svoltate a destra (al posto di svoltare a Sx quindi difronte alla via del locale) vi è una grossa piazza (dovrebbe chiamarsi piazza donatori del sangue). Poi attraversate la SS 10, fate 50 mt a piedi e ci siete. Non chiedetemi com' è il locale, vedo quando ci passo davanti spesso per lavoro di giorno delle belle signorine (e sono in abiti "civili"). Ma non posso andarci perché verrebbe scoperto da tutti il mi hobby ( conoscenti, genitori, clienti ed ecc), ma preferisco rimanga riservato.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi...è il mio primo post in questo forum e spero di non fare errori:nea:
Sono da poco tornato nel girone dei golosi :w00tmesalia: dopo anni di astinenza....
Sono stato al life 5 o 6 volte nell'ultimo mese e ho provato un paio di girls...qualche ora di privè e non mi son trovato male...il livello non è il massimo ma mi son sempre divertito :lol:
Belle le vostre recensioni sia sul life che su altri locali...io molti li devo ancora provare...

Commenta
Reaction score
77
Benvenuto rango75..ma sei proprio sicuro di voler restare nel girone dei golosi??:lol:....fai ancora a tempo, scappa via subito..:lol:..si scherza dai....e comunque diffida sempre delle draculine e non fare l'errore di perdere la testa per una di loro......

Commenta
Reaction score
0
Benvenuto rango75..ma sei proprio sicuro di voler restare nel girone dei golosi??:lol:....fai ancora a tempo, scappa via subito..:lol:..si scherza dai....e comunque diffida sempre delle draculine e non fare l'errore di perdere la testa per una di loro......

Grazie del consiglio ma non c'è il rischio che perda la testa:lol:...anche se mancavo da un pò bazzico da molti anni in questi locali della perdizione:w00tmesalia:
Cmq belli i vari 3d dei locali di brescia...fate davvero ottime recensioni:ok:..spesso anche divertenti:rofl:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti...sono passato sabato a fare un giretto al life ed ho avuto una sgradita sorpresa:sad:...dopo aver subito una visita delle forze dell'ordine la settimana scorsa nel locale sono cambiate un pò di regole:mega_shok:...unico approccio consentito ora con le girls è quello vocale:unknw:...naturalmente l'ho saputo dalla girl dopo aver pagato per un'ora di privè ( uno dei più tristi della mia vita:nea:)...da quello che mi ha detto lei e mi hanno poi confermato altre ragazze non è più permesso nessun tipo di approccio fisico (baci, palpeggiamenti, ecc...) ...anche un mio "compagno di merende" ha avuto la stessa sorte con una girl che di solito era parecchio scatenata quindi un'ulteriore conferma...aggiungo che il clima tra le girls era parecchio triste e più di 1 mi ha detto di essere preoccupata...visto che alle 2 di sabato sera nel privè eravamo in 3 credo ne abbiano tutte le ragioni...
Qualcuno di voi ha maggiori informazioni a riguardo? Se sia una cosa temporanea o resterà cosi?

Commenta
Reaction score
77
Urca, tanto che non passo al Life..non ne so nulla e sono molto basito..:unknw:..non che abbia mai combinato chissà cosa ma almeno qualche sbaciucchiamento me lo concedevo..:lol:..non so bene quindi cosa sia successo ma provo ad informarmi e ti farò sapere.........

Commenta
Reaction score
0
Non ho mai fatto grandi cose nemmeno io...ma almeno qualche baciotto e un pò di palpeggiamenti quelli si:w00tmesalia:...comunque ho notato che ha da poco aperto un locale nuovo sempre li nel complesso...mi pare si chiami "pupas" e casualmente è successo tutto proprio nello stesso periodo...che ci sia un qualche legame?...si dice che a pensar male si fa peccato ma si ha quasi sempre ragione:prankster2:...
Io fin quando non avrò conferma che la situazione è tornata alla normalità non ci metto più piede:mda:...mi dedicherò ad altri "lidi" visto che ho un pò di posticini in lista ancora da visionare:lol:

Commenta
Reaction score
77
Mah..il Pupa mi sa che è l'ex Gilda..a finaco del Mylady, apre e chiude in continuazione..non penso ci siano legami..penso ci sia stata qualche visita al Life in borghese dei puffi e i gestori saranno stati invitati a tornare alla "normalità"..per sapere qualcosa di più sicuro mi servono un paio di giorni.. :pardon:..anche in altri Lidi non è che si può combinare molto..Jackie, Artista, Femina e Red Aplle sono anti-privacy..al Transilvania le cose vanno come al Life se non peggio..dai lap dance io sto alla larga....rimango dell'idea che avendo un po' di soldi è meglio insistere con una ragazza e trovarsi fuori..superata la prima titubanza e fatto il primo incontro poi ti si attaccano come mosche e non ti mollano più..:lol:..oppure meglio puntare su loft che ovviamente si va sul sicuro......ma naturalmente il bello è anche conoscere ragazze, giocarci un po', mettersi alla prova non sapendo come finirà..come un gioco insomma....

Commenta
Reaction score
0
....rimango dell'idea che avendo un po' di soldi è meglio insistere con una ragazza e trovarsi fuori..superata la prima titubanza e fatto il primo incontro poi ti si attaccano come mosche e non ti mollano più........FINCHè NN FINISCI I SOLDI CARO DIFFI......:rofl:

Commenta
Reaction score
77
Beh..condivido..:pleasantry: e me ne guardo bene di rovinarmi per una draculina..:lol:..il problema è che nonostante giuri di non avere più soldi e non risponda ai loro messaggi loro comunque insistono e non credono a quello che dico..abbassano le pretese, vogliono comunque che ci si veda..mi sa che sono un pessimo attore, nonostante abbia frequentato per anni commedianti come loro..:lol:

Commenta
Reaction score
0
Io sono un'amante del gioco:wink:...quello che mi diverte è il percorso...creare i presupposti per l'uscita:pleasantry:...poi una volta che il traguardo è in vista spesso perdo interesse e cambio girl:unknw:...ogni tanto però bisogna pure tagliare il traguardo e avere la giusta gratificazione:lol:...

Commenta
Reaction score
77
Io il traguardo lo voglio tagliare sempre..:lol:..non mi piace andare al ristorante e fermarmi all'antipasto, voglio tutto, dessert compreso..:lol:..certo, non sempre si arriva all'obiettivo..a volte la competizione è troppo difficile, a volte sbaglio tattica fin dall'inzio e non riesco più a rimediare..
il massimo del piacere in storielle del genere è il pre, il durante e il dopo l'incontro sex..l'eccitazione entrando in un motel assieme, lo spogliarsi, le evoluzioni sul lettone dove di certo non mi risparmio e il vedere come finito tutto le barriere tra di noi si abbassano definitivamente........

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Ciao a tutti...sono passato sabato a fare un giretto al life ed ho avuto una sgradita sorpresa:sad:...dopo aver subito una visita delle forze dell'ordine la settimana scorsa nel locale sono cambiate un pò di regole:mega_shok:...unico approccio consentito ora con le girls è quello vocale:unknw:...naturalmente l'ho saputo dalla girl dopo aver pagato per un'ora di privè ( uno dei più tristi della mia vita:nea:)...da quello che mi ha detto lei e mi hanno poi confermato altre ragazze non è più permesso nessun tipo di approccio fisico (baci, palpeggiamenti, ecc...) ...anche un mio "compagno di merende" ha avuto la stessa sorte con una girl che di solito era parecchio scatenata quindi un'ulteriore conferma...aggiungo che il clima tra le girls era parecchio triste e più di 1 mi ha detto di essere preoccupata...visto che alle 2 di sabato sera nel privè eravamo in 3 credo ne abbiano tutte le ragioni...
Qualcuno di voi ha maggiori informazioni a riguardo? Se sia una cosa temporanea o resterà cosi?
passato al life ....per intendersi quello vicino al copacabana....la anna mi ha confermato ed ho visto di persona le telecamere che sono state messe nei prive' ....ora si conclude molto poco.....viene lasciata la possibilita a 50 rose 1 ora di asporto ma qui credo che poi vada aggiunto un extra per le girls........conclusione io NON CI VADO PIU'........che mi dite dell altro locale sito dalla parte opposta della citta' credo accademia???? l'ho trovato chiuso ieri sera..........ma nella provincia brescia bergamo cremona non esiste nulla dove ci si puo' divertire come ai vecchi tempi del life???????' grazie

Commenta
Reaction score
0
Io il traguardo lo voglio tagliare sempre..:lol:..non mi piace andare al ristorante e fermarmi all'antipasto, voglio tutto, dessert compreso..:lol:..certo, non sempre si arriva all'obiettivo..a volte la competizione è troppo difficile, a volte sbaglio tattica fin dall'inzio e non riesco più a rimediare..
il massimo del piacere in storielle del genere è il pre, il durante e il dopo l'incontro sex..l'eccitazione entrando in un motel assieme, lo spogliarsi, le evoluzioni sul lettone dove di certo non mi risparmio e il vedere come finito tutto le barriere tra di noi si abbassano definitivamente........

Eh no dai...non puoi descrivere cosi le cose:w00tmesalia:....questa è istigazione a tagliare il traguardo:lol:...
E adesso che ha voglia di andare al lavoro:mega_shok:...voglio subito una girl:w00tmesalia:

Commenta
Alto