passato al life ....per intendersi quello vicino al copacabana....la anna mi ha confermato ed ho visto di persona le telecamere che sono state messe nei prive' ....ora si conclude molto poco.....viene lasciata la possibilita a 50 rose 1 ora di asporto ma qui credo che poi vada aggiunto un extra per le girls........conclusione io NON CI VADO PIU'........che mi dite dell altro locale sito dalla parte opposta della citta' credo accademia???? l'ho trovato chiuso ieri sera..........ma nella provincia brescia bergamo cremona non esiste nulla dove ci si puo' divertire come ai vecchi tempi del life???????' grazie
Ti informo che mentre scrivi sono le 12.50 quindi forse x il lavoro sei un po in ritardo ihihih[/QUOTE]E adesso che ha voglia di andare al lavoro:mega_shok:...voglio subito una girl
pure io lo cerco ma qui pare nessuno lo sappia........questa sera faro' un giro tour PUPA S -FEMINA-MI LADYIO ero talmente deluso che le telecamere non le ho nemmeno notate:mega_shok:....se trovi un locale in cui ci si può divertire anche dentro avvisa che ci faccio l'abbonamento
Il Transilvania è un po' in decadimento..poche e solite ragazze..alcune carine ma freddine (molto..)..altre quasi milfone e bruttine (tanto..)..se ci si accontenta (molto..) ci si può divertire, visto che lo spazio privè è abbastanza discreto (luci soffuse ecc.)..certo, non pensate di trovare chissà cosa..comunque visto il costo di una bevuta (5-stile Life) un giretto lo si può fare..dovrete sottoscrivere anche la solita tessera....
i casi so 2 o hai soldi da buttare o sei matto........beh..io ho deciso che nel w.e. faccio il bravo e salto i localini....però domani alle 20 passo a prendere una draculina, facciamo un salto in gelateria, stiamo due orette assieme a divertirci e alle 22 la porto al lavoro.....certo la seratina mi costa 150+60 ma di sicuro sarà soddisfacente..
Rango..eviterò di farti una rece..prima che tu ti prenda un richiamo sul lavoro..
io sono interessato a questo locale saresti cosi gentile di dirmi dove si trova?Adoro i locali in decadimento...modello peggiori bar di Caracas...se ti descrivessi un localino sul lago dove bazzico io ogni tanto la tua descrizione del transi in confronto lo fa sembrare un posto extra lusso...
P.S.: buon divertimento in gelateria...quelli son sempre soldi spesi bene secondo me
certo hai ragione il mio problema e' che esco tutte le sere tranne il fine settimana e dovendo ripartire il denaro cerco di spendere meno....ieri fatto giroo al milady solite girls.....poi passato al pupa s la russa bona come previsto e' gia' sparita 3girls tutte porke una coi dentoni che mi propone sempre cose turche ma fa schifo poi c'era una negra nuova...ho voluto vedere poi un altra zona proseguendo dopo il mella dove c'e' il babilon visitato il night sul retro non ricordo il nome ma scartato per poca privacy son finito al 360gradi bevuto con una carina e giovane mi ha detto che si faceva limonare ....beh li le girls son decisamente migliori alcune e l'abbigliamento e' piu' stuzzichevole pero' i prezzi 15 entrata 50 .....10 minuti ...bisognerebbe trovare un night club che in quanto a prezzi e' migliore della lap 50....1 ora che abbia dei posti a sedere con privacySmeraldo..non capisco dove sbaglio e cosa ti sorprenda dal mio comportamento....dopo tutto se esco un paio di volte a settimana e frequento 3/4 localini a sera la cifra che spendo è quella senza combinare nulla..scartando l'o.t.r. (solo pensare alle salviettine per ripulirmi mi vengono i brividi..) in alternativa ho una loft che per 70/100 in 20 minuti mi liquida come uno dei tanti.....qua almeno sto con una bella girl per almeno 2 ore e ti assicuro che mi diverto senza delusioni..e pure lei si diverte..certo, non lo posso fare tutti i giorni e neppure una volta a settimana..punto più sulla qualità che sulla quantità e per il resto dei giorni me ne sto tranquillo a casina..d'altronde si invecchia e certi ritmi non si possono più tenere.........senza voler fare polemiche e senza voler insegnare nulla a nessuno..ognuno coi propri soldi fa ciò che vuole..
io sono interessato a questo locale saresti cosi gentile di dirmi dove si trova?
questa sera vado a cercare questo locale......pero' facendo una ricerca su google mi risulta un articolo del 2009 che dice locale chiuso per sfruttamento prostituzione????? tu ci sei stato di recente???Visto che oggi sono a casa ti rispondo subito...il locale si trova a manerba del garda...anni fa si chiamava rediva club ma nn so se il nome sia ancora quello...non ci sono insegne ma solo una porta nera e un campanello da suonare...ti avviso però che il locale, chi ci lavora e le girls sono tutti a livelli da "fame nel mondo":mega_shok:...insomma il life in confronto è l'eden...se però sei amante del trash magari ti diverti pure...se vuoi altre info chiedi pure...non aggiungo altro perchè non so bene come funziona il forum...forse qui dovrei parlare solo di life e cose inerenti al locale
questa sera vado a cercare questo locale......pero' facendo una ricerca su google mi risulta un articolo del 2009 che dice locale chiuso per sfruttamento prostituzione????? tu ci sei stato di recente???