LIFE CLUB - BRESCIA

Reaction score
0
quindi io devo cercare l'outlet della filo d oro a manerba? e lo vedo li vicino

Si...praticamente segui la statale che costeggia il lago in direzione Salò...devi superare la rotonda del crociale di Manerba (quella più grande che cè) poi passi un ponte e trovi una rotonda piccola...prosegui dritto per circa 500 metri e sulla destra vedi l'outlet filodoro...il locale resta sul lato destro (guardando dalla statale) dello stesso stabile...spero di essermi spiegato bene:unknw:
Visto che ormai ci sono aggiungo che la consumazone è 15 x 15 min...la puoi fare anche nella saletta con divanetti e con discreta privacy...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
grazie fra poco parto....praticamente sulla statale che da desenzano porta a salo

Commenta
Reaction score
0
Olà...qualcuno è passato negli ultimi giorni al Life? Com'è la situazione nel locale adesso? io volevo fare un salto ieri sera ma ho perso troppo tempo a trovare il transi:treaten: e si è fatto troppo tardi...

Commenta
Reaction score
0
Americano sarà in città il venerdì il 3 dicembre Chiunque vuole dare un suggerimento o mostrargli come entrare nel club? Non parlare italiano.

Commenta
Reaction score
1.330
Secondo me c saranno e noi, tutti sposati con draculine c andremo x poter parlare in italiano antico con qualche milfona lombarda hhhiii

Commenta
Reaction score
0
Secondo me c saranno e noi, tutti sposati con draculine c andremo x poter parlare in italiano antico con qualche milfona lombarda hhhiii

Io per le milfone "nostrane" ho debole quasi pari a quello per le draculine:lol:....
Settimana impegnativa, ma l'arrivo del weekend mi sta facendo salire la voglia di visitare qualche localino:secret:...qui ci ho fatto una capatina veloce sabato ma non mi piace molto l'aria che tira...probabile stia lontano ancora per un pò e mi dedicherò ad altri lidi:wink:

Commenta
Reaction score
1.330
Concordo, non giudico le ragazze ma l'ambiente deve essere un attimino presentabile.

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato al life grande mortorio ora le girls indossano i pantaloni e vistosi maglioni......qui non si fa piu nulla......e sono molto scazzate...la anna mi ha detto che ha paura per i controlli

Commenta
Reaction score
0
Buonasera ragazzuoli come lo trovate il life nell ultimo periodo? Avete gia fatto prive o conosciuto li una certa adri ana??

Commenta
Reaction score
0
Buonasera ragazzuoli come lo trovate il life nell ultimo periodo? Avete gia fatto prive o conosciuto li una certa adri ana??

Era uno dei posti che mi piaceva di più:lol:...non lo frequento da più di un mese perchè sono cambiate un pò di regole nel locale...ma puoi leggere tutto nei post precedenti...prive ne ho fatti diversi in passato ma adriana mi sfugge:lol:...sicuramente qualcuno più esperto di me ti saprà dire di più:lol:

Commenta
Reaction score
0
Castana capelli lunghi lisci 21 anni rumena....che locale simile mi consigli?

Caspita mi sa che avevo fatto un privettino con lei l'ultima sera che sono stato al life:lol:...purtroppo è stata la sera in cui mi ha detto che erano cambiate le regole nel locale e non combinai nulla:sad:...però l'avevo scelta dopo averla vista con altri colleghi nel privè e mi era sembrata bella spinta:lol:
Che ho frequentato io da quelle parti ci sono pupas e mylady...il primo è più bello come locale ma poche girl...il secondo è molto più fornito...insomma dovendo scegliere direi mylady:lol:...comunque girl di livello medio basso in entrambi i posti...o sei fortunato e trovi la perla in mezzo al mare o ti devi accontentare:lol:

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille per la dritta passerò al milady allora...io ho fatto 2 o 3 prive con l Adriana in questione non l ho inquadrata bene ma penso che cambierò lidi o rischio di infrattarmi in malo modo..al milady dovrebbe lavorare madalina ex accademia

Commenta
Alto