LIFE CLUB - BRESCIA

Reaction score
1.330
Grazie mille per la dritta passerò al milady allora...io ho fatto 2 o 3 prive con l Adriana in questione non l ho inquadrata bene ma penso che cambierò lidi o rischio di infrattarmi in malo modo..al milady dovrebbe lavorare madalina ex accademia
..............credo di si

Commenta
Reaction score
77
l'Adriana la conosco ma non in modo approfondito..me la ricordo appena arrivata un po' spaesata..cosi come nel periodo successivo quando sbevazzava parecchio..:lol: ..ultimamente invece molto elegante e dal comportamento ineccepibile..il problema è che ho avuto al life sempre altre fidanzatine:lol: e offrivo a lei quando le altre erano impegnate..un po' troppo magra ma per me una girl sicuramente sopra la media..ad un certo punto dovevo decidere se fidalizzae lei o l'altra e ho puntato sull'altra meno giovane....chissà se avessi puntato su lei come sarebbe andata a finire..:lol:..altro non so dirti, comunque nei privè mi sembrava abbastanza sulla difensiva....

Commenta
Reaction score
0
Io con lei ci sono pure uscito di pomeriggio giretto all outlet però non la capisco...non capisco cazzo vuole...bo mi sa che cambierò obiettivo. ..mi sa che ci siamo incrociati qualche volta perché fino a non molto tempo fa di venerdì ero sempre al Transilvania/accademia...ora mi sono stufato e sono 3 settimane che passo dal life

Commenta
Reaction score
77
Può essere chi lo sa..:unknw: ..se è già uscita con te è gia una bella cosa..vuol dire che si fida..anche lei ti starà studiando, avrà voluto vedere che regalo le facevi per Natale.:lol:..non so dirti, io ho una privacy da mantenere, sono sincero e chiaro cn loro e non posso ad esempio accompagnarle per fare shopping..vado subito al dunque..se vuole che ci vediamo fuori con regalino lo dobbiamo fare in segreto chiusi tra quattro mura..:lol:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
entrato ed uscito subito le girls sempre vestite di castita'....... anna mi ha detto che ha paura che entrino i puffi in borghese e chiudano il locale ........io prima qui facevo andare le mani e la lingua ma ora non spendo soldi solo per parlare ...per questo ci sono gli amici e pure gratis...le girls erano diventate troppo espansive e ora hanno messo le telecamere.....io abbandono il locale alla deriva

Commenta
Reaction score
0
Grazie smeraldo...ero tentato di passare x vedere la situazione ma dopo il tuo commento evito...spero sempre che in futuro le cose tornino come prima ma a sto punto la vedo dura...

Commenta
Reaction score
0
A me telecamere o non telecamere il locale piace le ragazze salvo qualche eccezione non sono stressanti e poi beh c è la adri che è un vero splendore...

Commenta
Reaction score
3
Ho visitato un paio di volte questo locale mesi fa, c'è una ragazza che mi interesserebbe sapere com'è...Eveline biondina magra molto carina, credo faccia anche qualche spettacolo...mi farebbe piacere sapere qualcosa in più sul suo conto...saluti a tutti !

Commenta
Reaction score
0
Mi sa che non c è più a meno che non abbia le serate pagate nel week end...io dai primi di dicembre ci passo tutti i venerdì e non l ho mai vista...a meno che ora non abbia un altro nome..ce n è una carina biondina che ha spesso la coda ed è dell ucraina...non parla beneitaliano si fa asportare ma è un iceberg

Commenta
Reaction score
77
Per me questo locale (American Life-Complesso Redona Brescia) è stato confuso con il Life di Bedizzole..nell'American Life non ci sono spettacoli e non ci lavora nessuna Eveline....

Commenta
Reaction score
3
Cavolo ! Avete ragione...! Io pensavo si stesse parlando del Life di bedizzole...scusate ?

Commenta
Reaction score
77
Passato..premesso che ero indeciso se entrare o meno per presenza ex fidanzatina..mi sono preparato psicologicamente e ho spinto la porta..ambiente lugubre..:lol:..veloce occhiata e mi rendo conto che nel giro di qualche mese tante sono cambiate, non c'e' la mia ex..:pardon:..mi raggiunge vecchia conoscenza e le offro un po' di bevute per farmi spifferare tutto..:lol:..la ex se ne è andata, con dispiacere vengo informato che se ne è andata anche la russa che era la più bella del locale..rimango spiazzato..poi il discorso si sposta sulle telecamere, sulla crisi ecc..livello basso, nessuna news di rilievo........posso tranquillamente starne alla larga per un bel po'....

Commenta
Reaction score
0
Io qua purtroppo la russa non l ho mai vista degna di nota ci sono solo Adriana e margot mentre per tipi un po più giocosi direi kim...non eccezionale ma moooollto più aperta...testata dal mio socio home84

Commenta
Reaction score
77
E stato un colpo al cuore sapere della sua dipartita..abbiamo fatto in passato qualche privè (le poche volte che era libera..) dove non ho osato sfiorarla e neppure son mai riuscito ad entrare nell'argomento uscita....troppo in soggezione di fronte alla sua bellezza..:unknw:

Commenta
Alto