LIFE CLUB - BRESCIA

Ma era davvero cosi bella? Io la più bella che ho visto in vita mia lavorava due annetti fa al bulli e pupe era mezza ungherese mezza svedese e si chiamava diana...molto simile a edell weiss..da lasciarci giù i coiotesss

Io qua purtroppo la russa non l ho mai vista degna di nota ci sono solo Adriana e margot mentre per tipi un po più giocosi direi kim...non eccezionale ma moooollto più aperta...testata dal mio socio home84
kim confermo gran porka .....ora con le telecamere non so

la cassiera mi ha detto che le telecamere sono spente.........???????

Sono quelle che possono essere visualizzate a distanza con lo smartphone e a me hanno detto che sono perfettamente funzionanti e le ragazze sono tristi per questo. ..magari non saranno sempre attive ma per andare vanno...purtroppo. ..

passato questa sera ....il vuoto.....le girls coi pantaloni scazzate non fan piu nulla sconsiglio ormai questo locale

Purtroppo durante la settimana sono sempre cosi il termine di paragone deve essere il venerdì e non giovedi o martedì comunque confermo lo scazzo generale

Eh...son lontanissimi i tempi in cui pecorizzavo una girl che con la testa stava fuori dal privè a controllare se arrivava qualcuno...
:on_the_quiet:

Non dirmi cosi se no piangooooo...io è dai primi di dicembre che ci vado e non si fa praticamente un cazzo li dentro tra telecamere e stronzatine varie...con kim immagino ajahah

dobbiamo boicottare il posto cosi' tornano a piu miti consigli.......io non ci vado piu'

voglio andare a vedere chi e' questa adriana perche io di nome non le ricordo

a me piaceva alessia aveva due fantastiche tettine e ti sbatteva culo e figa in faccia

margot ukraina begli occhioni ????? se non sbaglio nome simpatica si fa limonare

Alessia non so chi sia mentre margot la conosco mora alta privatizzata dal mio amico ma mi ha detto che è stata un po freddina quindi non saprei...adriana sta sempre appostata davanti all ingresso mora capello lungo molto magra alta 1 75 circa con tacchi carnagione appena olivastra da zinghi

E' dura smeraldo compiere le gesta del Gato..:lol:..comunque la tipa non è Kim e ora non c'e' più..sono ricordi di almeno 3 anni fa..mentre Elgato pecorizzava io limonavo con la mia fidanzatina, una delle più belle girls entrate al Life..occhi spettacolari..ahimè anche lei non c'e' più.... pure Alessia se ne è andata...

INDICAMI UN LOCALE NEL RAGGIO DI 100 KM DOVE POSSO FARE QUELLO CHE FACEVI TU

Ehhhh...a parte che la tua domanda è una richiesta, e come tale non va fatta...
Cmq non dipende dal locale, dipende dal gatto...
Ho avuto culo, ho rischiato veramente forte, la tipa non era il massimo, per i frequentatori del Life, posso tranquillamente dirlo si trattava di Annamaria (o Ana Maria), morettina di 1.50, carina, discreta, e disponibile...
L'avremo fatto credo 5-6 volte, poi è passata la poesia e soprattutto ero dirottato verso altri lidi(le scopate otr, visto che iniziava la bella stagione)...
Resta il fatto, che a mente fredda posso dire che è stata una gran cazzata........................

passato al life fatto prive con una molto alta non ricordo il nome ma e' la piu' stangona del locale .......mi ha menato il cazzo e limonato per mezz'ora

Castana con la coda? Ce n è una alta in maniera esagerata ma non ricordo il nome...come era la situation al locale? Sempre vuoto e triste?

Indietro
Alto
Aiuto