LIFE CLUB - BRESCIA

Reaction score
0
Ma era davvero cosi bella? Io la più bella che ho visto in vita mia lavorava due annetti fa al bulli e pupe era mezza ungherese mezza svedese e si chiamava diana...molto simile a edell weiss..da lasciarci giù i coiotesss

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Io qua purtroppo la russa non l ho mai vista degna di nota ci sono solo Adriana e margot mentre per tipi un po più giocosi direi kim...non eccezionale ma moooollto più aperta...testata dal mio socio home84
kim confermo gran porka .....ora con le telecamere non so

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
la cassiera mi ha detto che le telecamere sono spente.........???????

Commenta
Reaction score
0
Sono quelle che possono essere visualizzate a distanza con lo smartphone e a me hanno detto che sono perfettamente funzionanti e le ragazze sono tristi per questo. ..magari non saranno sempre attive ma per andare vanno...purtroppo. ..

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato questa sera ....il vuoto.....le girls coi pantaloni scazzate non fan piu nulla sconsiglio ormai questo locale

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo durante la settimana sono sempre cosi il termine di paragone deve essere il venerdì e non giovedi o martedì comunque confermo lo scazzo generale

Commenta
Reaction score
14
Eh...son lontanissimi i tempi in cui pecorizzavo una girl che con la testa stava fuori dal privè a controllare se arrivava qualcuno...
:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
Non dirmi cosi se no piangooooo...io è dai primi di dicembre che ci vado e non si fa praticamente un cazzo li dentro tra telecamere e stronzatine varie...con kim immagino ajahah

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
dobbiamo boicottare il posto cosi' tornano a piu miti consigli.......io non ci vado piu'

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
voglio andare a vedere chi e' questa adriana perche io di nome non le ricordo

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
a me piaceva alessia aveva due fantastiche tettine e ti sbatteva culo e figa in faccia

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
margot ukraina begli occhioni ????? se non sbaglio nome simpatica si fa limonare

Commenta
Reaction score
0
Alessia non so chi sia mentre margot la conosco mora alta privatizzata dal mio amico ma mi ha detto che è stata un po freddina quindi non saprei...adriana sta sempre appostata davanti all ingresso mora capello lungo molto magra alta 1 75 circa con tacchi carnagione appena olivastra da zinghi

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Eh...son lontanissimi i tempi in cui pecorizzavo una girl che con la testa stava fuori dal privè a controllare se arrivava qualcuno...
:on_the_quiet:
INDICAMI UN LOCALE NEL RAGGIO DI 100 KM DOVE POSSO FARE QUELLO CHE FACEVI TU

Commenta
Reaction score
77
E' dura smeraldo compiere le gesta del Gato..:lol:..comunque la tipa non è Kim e ora non c'e' più..sono ricordi di almeno 3 anni fa..mentre Elgato pecorizzava io limonavo con la mia fidanzatina, una delle più belle girls entrate al Life..occhi spettacolari..ahimè anche lei non c'e' più.... pure Alessia se ne è andata...

Commenta
Reaction score
14
INDICAMI UN LOCALE NEL RAGGIO DI 100 KM DOVE POSSO FARE QUELLO CHE FACEVI TU

Ehhhh...a parte che la tua domanda è una richiesta, e come tale non va fatta...
Cmq non dipende dal locale, dipende dal gatto...
Ho avuto culo, ho rischiato veramente forte, la tipa non era il massimo, per i frequentatori del Life, posso tranquillamente dirlo si trattava di Annamaria (o Ana Maria), morettina di 1.50, carina, discreta, e disponibile...
L'avremo fatto credo 5-6 volte, poi è passata la poesia e soprattutto ero dirottato verso altri lidi(le scopate otr, visto che iniziava la bella stagione)...
Resta il fatto, che a mente fredda posso dire che è stata una gran cazzata........................

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato al life fatto prive con una molto alta non ricordo il nome ma e' la piu' stangona del locale .......mi ha menato il cazzo e limonato per mezz'ora

Commenta
Reaction score
0
Castana con la coda? Ce n è una alta in maniera esagerata ma non ricordo il nome...come era la situation al locale? Sempre vuoto e triste?

Commenta
Reaction score
0
passato al life fatto prive con una molto alta non ricordo il nome ma e' la piu' stangona del locale .......mi ha menato il cazzo e limonato per mezz'ora

Grande smeraldo:ok:...ma è stato un caso isolato o ti sembra che l'atmosfera nel locale ritorni ad essere più "libertina"?

Commenta
Alto