LIFE CLUB - BRESCIA

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato questa sera locale senza clienti e girls in pantaloni bevuto con la stangona .....lei credo sia l'unica ora che ti infila le mani nei calzoni......ha voluto 5 euro in regalo

Commenta
Reaction score
0
Io è un bel po che non vado perché c è una ragazza che preferisco non vedere più. ..almeno per ancora un po di tempo...

Commenta
Reaction score
0
Si certo che riesco non la voglio vedere non perché mi stimoli e mi faccia avere sensazioni particolari la ma sta propesss sui cooonesss

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato questa sera bevuto con una mora magra nome credo adriana ....simpatica

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
bevuto con adriana quella magrissima si e' fatta solo toccare le tette no limonare no figa ........abbandonata ....la migliore al momento e' quella altissima te lo tira fuori e te lo mena e forse fa anche di piu' ma oltre non son andato per ora

Commenta
Reaction score
0
Io ho avuto modo di fare di più con l adriana in questione ma odio le falsità preferisco che mettano subito bene in chiaro i loro intenti piuttosto che raccontare cazzate....ormai di ragazze romene ne conosco parecchie e alla fine scopro sempre tutto e lei è più falsa di giuda ma però rimane una gran bella figliola

Commenta
Reaction score
0
Ciao ... passato ieri sera al locale ho offerto da bere ad una biondina rumena con un piercing sopra il labro ... carina ... qualcuno sa dirmi che tipa è in prive???

Commenta
Reaction score
77
Un dubbio..qua si parla dell'american life..night a Brescia di bassa qualità :lol: zona Redona e non del più famoso Life di Beddizzole..
non mi risulta ci sia una biondina col piercing..a meno che sia arrivata da poco..
se hai offerto una bevuta da 5 euro bastava aggiungere un deca e andare a sedersi nella zona privè per 15 minuti..che comunque è diventata molto meno intima che in passato anche per la presenza di telecamere..se poi non sei proprio timido chiedi pure alle girl cosa prevede il privè..tanto sono abituate a sentirsi richieste di ogni tipo e non si scandalizzano di fronte a questa normale richiesta....benvenuto!:preved:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Io ho avuto modo di fare di più con l adriana in questione ma odio le falsità preferisco che mettano subito bene in chiaro i loro intenti piuttosto che raccontare cazzate....ormai di ragazze romene ne conosco parecchie e alla fine scopro sempre tutto e lei è più falsa di giuda ma però rimane una gran bella figliola
spiega meglio cosa dice per esser falsa?

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
alcune simpatiche nel locale si trovano.........

Commenta
Reaction score
0
Si si a me sta molto simpatica stella...brutta ma super simpatica beve come na spugna . anche adriana non è antipatica il problema è un altro...ti dico solo di stare attento a quel che le dici perché non tiene giù nulla sparla di tutto e di tutti

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
con me si e' comportata bene non ha sparlato di nessuno.......peccato che non me l'ha data.....tutto sommato e' simpatica

Commenta
Alto