LIFE CLUB - BRESCIA

Reaction score
77
Smeraldo..anche qua..deciditi..:lol:..la tipa biondina tagliata corta è in gamba..viene dalla bassa bresciana..ed è di piacevole compagnia, come la sua amica che lavora solo nel we..se vuoi conoscerla meglio prova a concentrarti per un po solo su di lei e vedi cosa ne esce....non essendo una ragazzina come Tina e Adriana è più affidabile..ovvio poi che oltre al feeling ci dev'essere l'aiuto economico che per loro è indispensabile..se non hai problemi, buttati...:lol:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
quando una girl la mette sul sentimentale....ti voglio bene.....ecc. mi fa girare i coglioni ... a cosa serve raccontare palle ormai i clienti non se le bevono piu' ,preferisco una che mi dice quanto vuole per scopare

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Smeraldo..anche qua..deciditi..:lol:..la tipa biondina tagliata corta è in gamba..viene dalla bassa bresciana..ed è di piacevole compagnia, come la sua amica che lavora solo nel we..se vuoi conoscerla meglio prova a concentrarti per un po solo su di lei e vedi cosa ne esce....non essendo una ragazzina come Tina e Adriana è più affidabile..ovvio poi che oltre al feeling ci dev'essere l'aiuto economico che per loro è indispensabile..se non hai problemi, buttati...:lol:

bevuto con lei e' veramente una ragazza alla mano educata e per bene ....sconcertante per posti simili

Commenta
Reaction score
77
e difatti tutte le altre draculine e professioniste dei locali la odiano e cercano di parlare male di lei..la crisi ha portato ragazze con lavori normali a provare la via dei locali..cosa che mai avrebbero pensato di fare e cosa da cui cercano disperatamente di scappare..in queste pieghe si può trovare una brava fidanzatina..eheheheheh

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
e difatti tutte le altre draculine e professioniste dei locali la odiano e cercano di parlare male di lei..la crisi ha portato ragazze con lavori normali a provare la via dei locali..cosa che mai avrebbero pensato di fare e cosa da cui cercano disperatamente di scappare..in queste pieghe si può trovare una brava fidanzatina..eheheheheh
hai ragione ho provato a parlare bene di lei al life e le altre storcono il naso.....persino la vecchia alla cassa .......pensa questa sera le ho dato un posto dove provare a cercare lavoro e lei se lo e' segnato veramente

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
non ricordo il nome e' tagliata corta alla maschio biondina abita a leno ha circa 39anni credo

Commenta
Reaction score
556
no quella che avevo conosciuto io era tagliata corta bionda alta lituana ma abitava a brescia ed aveva sui 42 anni

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
il life sta decadendo presenza girls le solite badanti presenza clienti i soliti con pochi soldi ....mi han riferito che i ricchi vanno in altri locali piu' eleganti:sarcastic_hand:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
non potete farmi un nome di una girl e un locale dove vale la pena spendere????grazie

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
questo locale dai primi tempi frequentato da ukraine che avevano una certa classe e' passato alle romene che vogliono solo far soldi...fra l'altro sono di scarsa qualita' morale e fisica ..io quando entro qui sono tartassato sin dall inizio da continue richieste di denaro (mi offri da bere)ultimamente persino la barista ciciona vuole bere? mi sembra di essere in un campo ROM ..ho l'impressione che chiedano la carita'..negli altri locali le girls hanno piu' classe ti lasciano tranquillo a scegliere con chi vuoi consumare. detto questo e stabilito che i soldi per divertirmi li ho passero' a locali piu' consoni alla mia condizione sociale :yess:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
fatto i conti...spesi in 2 mesi 10.000 euro nei vari locali :on_the_quiet:che mi sapete dire di una certa Alessandra?

Commenta
Reaction score
556
allora se fortunato a non essere di reggio perche qua ti faresti delle gran tope su dal pippistrello con quei soldi

Commenta
Alto