- Reaction score
- 7
- Espulso
- #1.001
OK
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smeraldo..anche qua..deciditi....la tipa biondina tagliata corta è in gamba..viene dalla bassa bresciana..ed è di piacevole compagnia, come la sua amica che lavora solo nel we..se vuoi conoscerla meglio prova a concentrarti per un po solo su di lei e vedi cosa ne esce....non essendo una ragazzina come Tina e Adriana è più affidabile..ovvio poi che oltre al feeling ci dev'essere l'aiuto economico che per loro è indispensabile..se non hai problemi, buttati...
![]()
ma si chiama diana per caso.........bevuto con lei e' veramente una ragazza alla mano educata e per bene ....sconcertante per posti simili
hai ragione ho provato a parlare bene di lei al life e le altre storcono il naso.....persino la vecchia alla cassa .......pensa questa sera le ho dato un posto dove provare a cercare lavoro e lei se lo e' segnato veramentee difatti tutte le altre draculine e professioniste dei locali la odiano e cercano di parlare male di lei..la crisi ha portato ragazze con lavori normali a provare la via dei locali..cosa che mai avrebbero pensato di fare e cosa da cui cercano disperatamente di scappare..in queste pieghe si può trovare una brava fidanzatina..eheheheheh
dammi delucidazionidipende cosa vuoi spendere?io sabato sono stato a lonato soldi ben spesi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.